L'ultima canzone dei S.O.A.D.
di Christopher

09/08/14, ore 13:06

Ho trovato il titolo e la trama molto interessanti, ma quest'ultima é stata sviluppata decisamente male. Ci sono verbi incorretti e la punteggiatura il più delle volte é inserita male, la prossima volta rileggi bene il testo.

21/02/12, ore 20:35

Bravo\a complimentissimi , storia ben scritta e poi lasciamelo dire I SOAD so è chiù brav ro munn tanto per far innervosire Serji ok ti rinnovo i miei complimenti :D

14/02/12, ore 00:35

Forse quello che guasta maggiormente il tuo scritto è il modo un po' infantile e poco strutturale nel narrare e raccontare la vicenda. Ecco, a parte una confusione colossale dei tempi dei verbi (lo hai riletto prima di pubblicarlo?), le conversazioni troppe attaccate fra loro, la scrittura piccola, (che di per sé non è un errore, ma per poveracce un po' affaticate come me è una fot******** disgrazia, calcolando anche lo spazio poco utilizzato.) e gli sprazzi napoletani, divertenti ma in parti incomprensibili. (e sono una purosangue!) Insomma ad un lettore va bene tutto, basta capire la storia, e io da demente non ho capito granché. Certo il finale voleva essere d'effetto, in parte lo è stato toccando bene il punto e la voglia di rivivere il gruppo da quando aveva lascato i ponti con la musica, ma con un po' di cura, impegno e attenzione ai dettagli sarebbe riuscito meglio. (Soprattutto senza l'idea di un .. mafioso?!) Hai fatto molti errori, sicuramente, sia di grammatica che ortografici. Sarebbe bene una rivisitatina nel caso tu voglia tornare a proporla. Ammetto di aver saltato molte sequenze, e non me ne pento; altre sono state divertenti, altre ancora assurde, ma non sei riuscito granché in questa fan fiction tanto vale continuare a provare.. ma la prossima volta con una scusa più coinvolgente e realistica: la voglia di riscattarsi, quella di non abbandonare di tutto le scene se non prima di un gran finale.. (nonostante rieccoli in carreggiata dal 2011, credo.... ò_ò). Spero prenderai a cuore le mie raccomandazioni.

A presto -Sux