Il crollo del Ponte
di Elelovett

09/02/15, ore 16:41

io. amo. quei. due.
ovviamente mi riferisco a erik e christine u.u non vedo come lei possa amare raoul O.O è così insulso e insignificante! o.O ma questi sono gusti personali ^^ in ogni caso la storia è carina, solo ti consiglio di mettere un carattere un po' più grande poiché si fa fatica a leggere :*
Alla prossima.
Julie<3

31/01/12, ore 15:09

molto dolce la frase della dichiarazione di erik(meglio di raoul)

14/08/10, ore 15:29

El! Che bella fic sul caro Poto :D peccato che ho fatto un pò di fatica a leggerla a causa del carattere piccolo :( comunque sei un genio, come sempre ù-ù. Torna presto da Montes!

11/08/10, ore 18:48

Ciao di nuovo! ;)
Che bello, mi hai preso in parola e hai scritto un'altra bella one-shot sul Fantasma *.* E ti ringrazio dei ringraziamenti (xD) è stato un piacere recensire l'altra e ovviamente lo è recensire questa! ^^
Dunque, passiamo alla storia: cavoli, che triste :( Per carità, è scritta benissimo ed è molto veritiera perchè, come hai detto tu, sarebbe andata così se Christine avesse scelto Raoul! In quell'istante Erik era disperato, distrutto, tutto il mondo che conosceva e le poche speranze che nutriva gli erano appena crollate addosso, sarebbe stato capace di qualsiasi cosa... Cosa che, nella tua visione, è accaduta. L'idea che Christine si sia fatta sparare pur di raggiungere Raoul è un chiaro segno dell'amore che lei nutriva per il ragazzo, anche se forse è stato un gesto un pò avventato (io sono e sarò sempre dalla parte del Fantasma, nessuno potrà mai farmi cambiare idea! xD Quando ho letto "Era morto" ho sorriso in modo DAVVERO crudele, pensando qualcosa tipo: 'Yeah, e Erik vince ancora!' xD ma poi... ç___ç ohi, che parentesi lunga, chiudiamola).
Scherzi a parte, ho davvero amato la fine, quando Erik sparisce nei meandri del teatro con il corpo senza vita di Christine tra le braccia: dopotutto, in un qualche macabro modo ha potuto averla almeno nella morte... Di certo non poteva permettere che il suo corpo giacesse accanto a quello di Raoul, perciò per questa piccola rivincita del Fantasma sono contenta xD
E comunque bravissima, davvero, mi è scivolata una lacrimuccia! :'( Sappi che ti seguo, perciò resto in attesa di un altra shot (apprezzo anche le long, comunque ù.ù ) Continua a scrivere! ;)

P.S: Grazie per la recensione a Secret Diary ;) Non so quando e soprattutto SE la continuerò, è bloccata da tanto di quel tempo che ho un pò perso l'ispirazione, anche se la trama era più o meno tutta delineata... Comunque, se ti interessa qualche altra storia lunga e in fase di scrittura sul genere, passa a leggere "No one would listen", mi farebbe piacere ^^ Un bacione, a presto!

P.P.S: Perdona la lunghezza stratosferica @___@ Ora vado davvero! :D
Smack, Giuly.