La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

28/03/12, ore 17:33

è davvero una bellissima storia. non ti dico quanto mi identifico nei panni della protagonista: sembro io versione più asociale! a parte gli scherzi, trovo questa storia molto interessante. quasi non ci credevo che era la tua prima storia in prima persona, perchè te la cavi davvero bene. la storia è avvincente e soprattutto divertente, cosa che io cerco sempre in una storia! brava!
Selena95

23/08/11, ore 10:03

E' divertente, è scritta correttamente e secondo me l'autrice riesce a descrivere nei particolari lo stato d'animo della protagonista.

19/08/11, ore 02:41

Sai scriveer benissimo complimenti
La lettura è stata scorrevole, la storia mi piace
Leggo gli altri capitoli

27/08/10, ore 12:52

*SONO BREE_, SOLO CHE PER SBAGLIO (-.-) HO CAMBIATO NICK, OK?

Ma si, mi piace la cosa dei Wooper malefici xD
Anche perchè ogni santa volta che cerco di catturare un pokèmon, cosa mi spuntano? Questi cosi azzurri e viscidi ._. Bleagh.
Povera Madd-madd, lasciata sola, abbandonata, da Daikke. Un vero
gentiluomo, non c'è che dire -.-"
La lascia sola per il pokèdex.
Dexi (?) per Maddy, giusto? xD Il mio si chiama Monique, magari li facciamo incontrare xDDD

Ottimo capitolo, ma lo dico sempre, oramai dovresti saperlo, sister!

P.s. siiii il rivale!! <3
P.SS. anche io ODIO i boy/scout. Non posso farci niente, mi fanno venire la stanchezza solo a guardarli :).
P.SSS. Allora, la scriviamo la ficcy sulle disavventure di Ash Ketchum? xD

Scusa la recensione mini, ma non sto tanto bene .-. sono costretta a finire le vacanze estive con la febbre! Uffa xD

Bree
(Recensione modificata il 28/08/2010 - 12:48 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2010 - 04:37 pm)

15/08/10, ore 18:37

Quasi mi dimenticavo ...
Riguardo le fatine mi sono fatta qualche idea, per esempio?
Le fatine dei denti?
Trinker-Bell (e spuntano Selena Gomez e Demi Lovato a cantare la colonna sonora?)
Oppure semplicemente è la cittò di Disneyland oo'
Okey, scusa la recensione stupida, ma mi ero dimenticata di rispondere alla domanda sulle fatine "XD

15/08/10, ore 17:20

Giorno!!
Eccome se mi piace la storia xD Fidati.
Il Clafairy assassino (o come diamine si scrive, ancora non l'ho capito oo') è ...
Hai presente Kira di Death Note? Ecco, spietatoe diabolico *risata cattiva*
Sappi che mi è piaciuta la parte in cui la protagonista ringrazia tutti, pure il bel topino del nonno,
per poco non mi commuovevo xD
Riguardo ai soprannomi di Clafairy (o, di nuovo, quello che sia)
sappi che li ho adorati (mai quanto il nonno però u.u) e che se un giorno (molto lontano)
dovessi catturarne uno, uno di quei soprannomi mi sarebbe molto utile "XD
E poi, "Darcula Jr, il ritorno!!" Siiii, ti adoro, Draculino <3
Magari tra i due scocca la scintilla ... ma non diciamo sciocchezze, che è meglio ^^'
Ottimo capitolo, come sempre!
Ah, e comunque ho cambiato idea riguardo ad Ash...
Quel povero tizio è BIANCO, non palliduccio ... o almeno in confronto ai capelli oo'

P.S. Il Pokèmon è Dialga?
P.S.S. Siii, io lo voglio Dracula nel gruppo (per il momento, almeno :)

13/08/10, ore 19:17

Niente male l'inizio di questa grande avventura.
Mi domando quali avventure, pericoli, battaglie, scontri, vittorie, sconfitte, amici e nemici attendono la nostra protagonista lungo la sua lunga pista di sangue, sudore, acciaio, lance e spade.
Vediamo un pò che ci riserva il futuro.

12/08/10, ore 09:17

Non male come inizio di fanfiction ;-) sono proprio curioso di sapere come andrà a finire la storia. Immagino già chi possa essere il Grande Puffo!
Il personaggio cinico e un poco strafottente... mi piace! Attendo con ansia il seguito! Ciaooooo! ^__^

11/08/10, ore 22:33

Uuuuh! Bella bella bella FanFiction! xD
La prima cosa che ho pensato leggendo la descrizione della protagonista è stata: "E' la mia sosia!!"
Davvero, sono come lei: pigra, sempre chiusa in casa (magari però solo in estate..), ma amichevole, simpatica (??) e pronta alle nuove scoperte! *_*

Questa storia mi incuriosisce molto, e soprattutto non vedo l'ora di scoprire in che regione si trovi la mia copia o se riuscirà mai a sconfiggere il Grande Puffo xD
O magari se la nonna le dice di no e magari lei scappa disubbidendo, o quale sarà il suo primo Pokemon.. *___*
Insomma, spero davvero che il prossimo capitolo sia inserito, e che non lasci andare tutto perchè almeno una lettrice ce l'hai ora ;)

by Birby