LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

20/08/12, ore 18:54

hola alex

o mamma ke ridere certo ke nick e marina se ne danno di santa ragione ogni volta ke si incontrano nn vedo l'ora di leggere il prossimo

Che bellissimo capitolo^^.

La ricerca degli ingredienti per la opzione delle opzioni e` quasi finita e ne mancano solo due^^.

Alla fine e` stata Kaeleena a risolvere ultimo problema del penultimo ingrediente ma poteva partecipare anche lei no?

I maschietti sono stati pregati alla grande ma il compenso per il loro aiut è più. Che giusto^^.
Lady ha avuto Saga, Sarà Ichigo schizzato e gatta il povero Spini anche se alla fine ha vinto la nostra strega del sud ottenendo il primo premio e il terzo casato ha avuto il suo datare con Spini in versione seme cauto (Ozio sarà scoppiato dalle risate nel vedere la scena^^) .

Ma ora c'è il problema dell'ultimo ingredientee yuko la dovrà pagare cara^^.

Come finirà questo`avventura? Solo il prossimo capitolo potrà dirlo. Alla prossima

Che bello! Un'altra avventura è stata pubblicata.

Spero che sia piaciuta e abbia fatto divertire i lettori, perchè da parte mai rileggerla è stata un piacere, soprattutto con le tue modifiche e i costumi di Lady (complimenti!)

Ad ogni modo, chissà cosa mi inventerò la prossima volta...ahahah.

A presto^^

hola alex e lady

mi sono mooolto diverita a leggere il cap ho anke riso fino a farmi venire le lacrime ora nn vedo l'ora di leggere le prossime e spero vivamente ke le streghe riescano a finire quella dannata pozione e ke lady possa regalare un pargolo al figo itachi

alla prossima

anche questa mini mi é piaciuta un sacco, anche se le streghe per il momento pensano che completare la pozione sia impossibile non é così, infatti il mondo dove c'è l'ambrosia esiste, e questo grazie a Watanuki *-* non vedo l'ora di vedere la pozione completa e tutti i piccoli vampirelli che nasceranno *-*
haha chi se lo sarebbe aspettato che avrebbe vinto Shinji ? però se lo merita, e poi fa ridere in versione seme hahah mi piace
come sempre vi devo fare i miei complimenti

Davvero un bellissimo capitolo^^

E così la storia è stata riscritta e Sara e Alex hanno preso il posto delle precedenti streghe dell'Est e del Nord (Il team è molto più colorito e unito così^^).

E così abbiamo trovato un bell'utilizzo per il mio elemental^^ Mi sa che se partecipo, dovrò trovarne qualcuno rilevante^^.

La ricerca delle virtù del cuore è stata davvero molto curiosa: Sara ha tirato fuori una delle sue invenzioni e c'è stato il casino dei famigli che si sono messi a litigare per nulla!
Sara si è ytovata a Konoha con le sembianze di un puccio gatto che è stato ben voluto dal piccolo Sasuke e visto male da Kyuubi, Lady è finita tra le braccia di Rufy che la voleva nella sua ciurma e di quello stupido di Zoro che si è meritato la trasformazione in papera; Gatta è finita alla Capsule corporation e ha giocato un po' con i tre piccoli sayan^^.

Alla fine hai risolto tu la situazione e ora le tre streghe hanno un piccolo debito da saldare, ovviamente dopo aver punito i loro famigli che hanno ricevuto una bella punizione coi fiocchi^^: quelli di Gatta nel mondo dei licantropi a fare i dolci uke per tre giorni; quelli di Sara agli ordini del sergente Sagara; quelli di Lady a servire il baka vampiro (poverini i corvi^^)

Non posso mancare la scena iniziale di
Alla prossima mini^^

ehilà! buonasera ^^
anche questo è stato un bel capitolo
per colpa dei loro animaletti le 3 streghe hanno passato dei brutti momenti, ma alla fine hanno avuto la loro vendetta e sono riuscite a recuperare tutte le virtù necessarie per il Heart ^^
mi chiedo quale sarà il prossimo, non vedo l'ora di scoprirlo
ancora complimenti

Ciao Alex!

Questa avventura sembra sia molta piaciuta ai lettori.

Leggendo le recensioni lasciate finora o potuto constatare che: l'oscuro compenso per Oz e l'idea del Gran Maestro che ha fatto un dono ai Creatori sono risultate vincenti.

Naturalmente, non sono mancate loro le risate nel vederci alla fine al tuo servizio...ahahah

Alla prossima^^

Ciao Alex-sama, capitolo stupendo mi ha fatto moltissimo ridere. Una nuova ricerca dei ingredienti, che bello XD
Complimenti a te ed a Gatta, per il splendido lavoro fatto^^
Non ci credo, al Divilman piace ancora Oz, pensavo che se lo era dimenticato una volta per tutte. Poverino, forse con il due di picche sulla fronte non ci riproverà più^^
In questo mini chappy, ci hai spiegato un sacco di cose. Quindi è il Grande Maestro (spero che prima o poi, tu ce lo faccia conoscere^^) che praticamente, ha dato il potere ai vari creatori per trasformare i loro mondi. Fico.
Tra l'altro Oz, ha ricevuto qualcosa in extra. Due nuovi sottoposti, alias Sara/Dante e Alex, molto meglio di quelle precedenti da quel che ho capito. Un fancazzista (questa proprio no) e un scavezzacollo, meglio questi nuovi (Molto meglio NdTutti), sono tutti d'accordo con me^^
Si Oz, dacci dentro con le due incazzose paperelle!
(Strega! NdSasuke Originale; Stronza! Nd spalleggiato da Sasuke guardiano; Venite qui mie belle paperelle NdOz; Nuuuuu! *cercano di scappare* NdLe due papere; Ahahahah, quanto mi diverto... IDEA! *intanto l'angelo dalle verdi ali ha acchiappato i due e stava per andarsene* OZ ASPETTA! NdIo; Che vuoi? Ho fretta *espressione infastidito* NdOz; Ti chiedo solo un paio di minuti, ti voglio fare una sorpresa. Non te ne pentirai, giuro! NdIo; Cinque minuti NdOz; Grazie, Y! *appare dal nulla una donna incappucciata* NdIo; Perché mi hai chiamata? Stavo per uccidere A... *la interrompo e le sussurro un paio di cose, la sento sogghignare sotto il mantello* Ricevuto, ritornerò tra due minuti.
Dopo cinque minuti.
Eccoteli, scusa ho avuti dei problemi *con uno schiocco, fa apparire il Sasuke divino, formato regalo con tanto di fiocchetti*. Vado *scompare* NdY; Ecco la sorpresa, è tutto vostro NdIo; Cosa vuoi in cambio? *mi chiede Oz sospettoso* NdOz; Io? Assolutamente niente, visto che ce n'erano già due ho pensato di aggiungerne un terzo, così... *quando alzo gli occhi non c'era più nessuno* NdIo; ALLORA GRAZIE! *in lontananza si sentiva l'urlo di Oz* NdOz; FIGLIA DI PUTTANA, SE TI RIVEDO TI SQUARTO VIVA! *continuò con gli altri due, a lanciarmi anatemi su anatemi* NdAres; Divertitevi *li saluto sventolando un fazzoletto ndIo). Ops, ci sono ricaduta di nuovo, scusa...
Le invenzioni di Sara non sono molto affidabili, il maggior parte delle volte. Secondo me questa volta avrebbe funzionato se non fosse stato per i loro famigli.
Poveri Lady, Gatta e Sara meno male che alla fine sono ritornate ad Emerald sane e salve. I famigli bricconcelli sono stati puniti, i tre hanno acquisito il Heart (anche se ora devono pulire il castello al Devilman per 6 mesi, per averle fatte tornare normale^^''').
Non vedo l'ora di vedere la loro prossima avventura, alla prossima Alex-sama (-^.^-)
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 05:27 pm)

hola alex
ottimo cap mi sono scerelatta dalle risate ed ora aspetto di leggere il prossimo cap

ps:la mia fic cioè il 5 cap lo appena messo
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 06:49 pm)

bellissime!! tutte quante sono davvero stupende! sto ancora ridendo come una matta xD
io sta coppia la adoro tantissimo u.u
brava davvero hai la mia stima u.u

02/12/11, ore 12:51

hahah il Sasuke vampiro è stato messo sotto dai famigli di Gatta haha
molto bella anche la scena dove Freezer e Cooler diventano i schiavetti di Lady e Gatta
anche questo è stato un capitolo molto bello , i miei più sinceri complimenti ^^

02/12/11, ore 11:32

Oddio! Le tue aggiunte hanno regalto quel tocco in più che mancava alla fan

Ahahhah! sono rotolata dalla risate quando ho letto i nomi di Frezer e Cooler...Non avendo chiaro quali anime cattive potessero esserci nel Mondo della Regina Bianca ho preferito stare sul vago...ma tu sinceramente mi hai sorpreso...ahhah

Ad ogni modo, spero che questa avventura sia piaciuta a i lettori come le precedenti.

Che altro dire se non ...

Alla prossima^^

02/12/11, ore 09:46

Che capitolo (strano ho notato degli errori)

Abbiamo fatto la conoscenza dei due famigli di Gatta e abbiamo visto una foto di quelli di Lady, ce roba^^

Lady si è incavolata ben due volte: già una sola volta basta e avanza ma due sono troppe, non fa bene alla salute arrabbiarsi.

Ma dove sono andate a finire le due poverine? Nel regno degli inferi (ma Bianca dove l'ha la testa? Galax fai il miracolo).

Ahahahah! Cooler e Freezer che sono diventati li schiavetti delle due streghe dopo che le hanno prese di santa ragione (il micidiale fulmine rosso ha fatto il suo gran bel lavoro^^) ma questa è una dell scene più comiche che abbia mai letto. Agli inferi leggono Topolino? Non male come riedducazione eterna delle anime dannate^^

Itachi e la sua banda sono arrivati e hanno "salvato le due povere principesse dalle fauci del regno infernale" che roba divertente (la scenata di Vegeta poi è stata il colmo^^).

E poi Sasuke vampiro ha subito i giochini dei due Meta-lupi di Gatta: ma che gli hanno fatto? Il solo immaginarmi la scena mi fa crepare dalle risate^^

Aspetto la prossima mini, alla prossima.

01/12/11, ore 22:45

hola alex

sono quasi crepata dalle risate troppo forte le due streghe ke danno ordini alle care anime dell'inferno sopratutto quel b........... di freazen e coolder