Horeta yamai ni kusuri nashi
di NamelessLiberty6Guns_

16/09/10, ore 20:22

Ciao, fanciulle! ^^ Ancora una volta vi faccio i complimenti per questa dolce fic! <3 E' un vero peccato che stia per concludersi, perché mi piace proprio tanto! Però sono molto felice che i due pinguini siano finalmente riusciti a chiarirsi! ** Sono carinissimi insieme! ........e sì. Uruha claustrofobico è perfetto, lo adoro! XDXDXD

Allora all'ultima parte! <3

Un abbraccio a tutt'e due, <3 <3

15/09/10, ore 17:38

Sei cattiva che non mi dici neanche che avete aggiornato T___T *indica quell'essere di nome chibikko* ti tieni quel nome così impari!!! è.é cmq u.u" come è già l'ultimo? çAAAç uffa era carina sta fic çAAAAç bhe attendo la fine ah ç_ç ciao a tutte e due ♥

14/09/10, ore 12:34

che bello finalmente!!! ci voleva proprio che qualcuno gli dicesse ai due baka di non fare gli stupidi!!!
ma che bello *saltella* mi piace troppo questa coppia ^_^

12/09/10, ore 08:59

*stappa spumante*
yeeeee!!!!!! me è felicerrima di tutto ciò!!
le ciabatte con le paperelle che starnazzano sono bellissime...non sono una fan di POn, ma se si presentasse ad un concerto col pigiama e quelle ciabatte lo adorerei...credo...-.-"..lasciamo perdere....bellissimo questo capitolo...Uruha finalmente tira fuori le p....*autocensura*...fantastico!! lo adòro...il prossimo è l'ulitmo?? ç.ç.............................ok basta.
yukichan, chibikko, bravissime!!!!

Ren...

p.s. se Tora alla fine non lo vuole nessuno me lo prendo io...u.u...

06/09/10, ore 23:15

Eccomi anche qui! ** Eccome se questo capitolo è stato di mio gradimento! <3 La coppia mi piace sempre di più... E gli altri membri dei GazettE e degli Alice Nine mi hanno fatta morire dal ridere, così come i deliri di Uruha (anch'io ce lo vedo Pon claustrofobico! XD)! XDDD
Bene, anzi benissimo! Continuate così, fanciulle! **

Al prossima!

Un bacione a entrambe, <3 <3

05/09/10, ore 17:47

Voglio il seguitoooo ç_____ç continuate così mi raccomando! Bravissime *_*

03/09/10, ore 22:26

rieccomi...u.u...
allora..'vedo la luce'!! no!!!! ahahaha!!...*rotola dal ridere*...ho le lacrime...povero Uruha...anche se la crisi di panico è servita a qualcosa...u.u...decisamente...che bello!! finalmente....un piccolo passo in avanti...ptfff...*scoppia a ridere*...Naoshi e l'unicorno...impagabile...quell'uomo è un genio...u.u...e Saga è un molestatore...
bravissime entrambe!! al prossimo capitolo...
Ren..

20/08/10, ore 14:24

Dunque, ho pochissimo tempo perché sono partita per le vacanze due giorni fa e sono col computer di... lasciamo perdere che è meglio. Volevo solo passare a leggere il vostro nuovo capitolo e lasciarvi una recensione.
Beh, che dire? Siete bravissime entrambi, sia la mia Shadow (posso dire mia? O_____o) che la nuova autrice Chiby... ops, già dimenticato il nome, scusa, ho la testa decisamente altrove, anche se questo altrove non so precisamente dove sia (grazie mille per la risposta alla recensione del primo capitolo. Una fan... mammamia, ti sei scelta una scrittrice sgangherata, fidati^^).
Fatto sta (torniamo a noi), che i due ultimi capitoli sono davvero molto belli (in gamba ladies^^) e che piano piano sto cominciando ad abituarmi alla coppia: davvero interessante^^
Un bacio e a presto: voglio tantissimi aggiornamenti per quando torno!!

19/08/10, ore 22:24

eccomi di nuovo...
si....mi piace...muolto muolto...gli ci vorrebbe una bella iniezione di coraggio...vai Uru diglielo!!! diamine quel ragazzo...si brave brave....sono curiosa di leggere il prossimo!

19/08/10, ore 22:11

salve salve care..
mi sono persa ben due capitoli di questa ff..°A°...*è sconvolta*...
bene...mi piace tantissimo...e anche se pensare Hiro e Uru insieme all'inizio faceva strano adesso mi sembrano così carini!!
brave brave a tutte e due!
*corre a leggere l'altro capitolo*
Ren..

19/08/10, ore 00:44

Buonsalve, signorine! Come mio solito arrivo con elegante ritardo... =.=" Gomen ne. Trovo molto carina questa fiction, anche il pairing mi piace! ^^ Spero che i due Pon riescano presto a chiarirsi, mi dispiace vederli soffrire perché non hanno il coraggio di confessare cosa provano l'uno per l'altro... é.è Shou è semplicemente fantastico! Così come Reita! <3 <3 Mi piace come li avete proposti.
Allora spero che aggiornerete presto, care!

Un bacio a tutte e due <3

18/08/10, ore 23:07

Li adoro xDD Shou è un figo u.u Eeeh invece sono io a ringraziare te, che sopporti sempre i miei deliri del c****...devo smetterla di mettere questa parola in ogni recensione che vi lascio o.ò continuate mi raccomando u.u

13/08/10, ore 23:00

Allora *annuisce* cara la mia chibi u.u questa ff mi piace u.u Io li adoro sti due, sono davvero dolci ç///ç e sono felice che mi avete messo uruha con hiroto perchè a me uruha con quealcuno dei gaze non mi piace u.u" adesso mi spareranno ma me ne sbatto il ca*** *o* Cmq continuate così!!

12/08/10, ore 17:26

salve!!
allora...in effetti il pairing è un po' strano...non avevo mai pensato a Urupon e Hiropon insieme, ma mai dire mai!!!
che dire...la lettura è scorrevole e la trama per adesso mi attira molto!!
brave brave tutte e due...
spero di legere presto un nuovo capitolo!!

11/08/10, ore 22:27

Non potevo non commentare^^
Beh, che dire? L'inizio promette bene^^ Anche se il paring è insolito, si legge con piacere se è scritto bene e questo mi sembra proprio un ottimo preludio.
Ho solo una nota da dire: nelle prime righe si dice che i GazettE e gli Alice Nine sono le band più famose del mondo, ma io lo sostituirei col giappone, dato che -purtroppo- passando per le strade d'italia sono davvero poche le persone che ascoltano j-rock (e non solo in italia).
Per il resto fila tutto che è una meraviglia: aspetto con ansia il seguito donzelle, mi raccomando^^
Brave