Scomparsa
di Dark Magic

20/06/11, ore 11:38

?????
Ok, ci capisco sempre meno..
Qualunque cosa sia questo tizio, e chiunque sia.. ti dirò che non mi è antipatico.. anzi, mi va piuttosto a genio
Insomma: posso capirlo..
Se solo sapessi qualche cosa di più sul su conto mi sarebbe molto più facile..
E in più ancora non ci sono indizi su questa figura femminile.. io avevo detto che secondo me si trattava di Bella.. ma ora come ora posso dire che tutto è possibile.
E poi vorrei anche vedere Edward, uno di questi capitoli..
Spero che Nessie e Jake facciano presto pace..

19/06/11, ore 22:40

Non ci capisco più nulla.

Riassumiamo. Nessi parla e forse ha consumato con una specie di fantasma che le parla nella mente e che ha negato di conoscere bella mentre invece le ha mentito.

Ma chi è che parla nel secondo Pov?? Edward?? E con chi parla???

Puoi darmi qualche indizio o dirmi se mi sono sbagliata???

19/06/11, ore 16:20

la tua storia è incredibile ho letto i capitoli senza fermarmi un attimo ...il nostro edward corrisponde proprio alla realtà, farebbe di tutto per la sua bella, ma sono contenta del comportamento di renesmee la trovo perfetta... il suo dolore, il suo rancore.. lei è stata abbandonata e quindi soffre.Credo che quando edward tornerà la troverà più donna a causa del dolore che ha provato e sono daccordo sul fatto che renesmee non dovrà perdonarlo facilmente. Al suo ritorno edward dovrà concentrarsi esclusivamente su renesmee (secondo me) se vuole tentare di recuperare qualcosa. COMPLIMENTI DAVVERO, HAI ANCHE UN BUON STILE DI SCRITTURA ...AGGIORNA PRESTO NN VD L'ORA DI SAPERNE DI PIù E POTRESTI INSERIRE UN POV EDWARD.... IN BOCCA A LUPO PER GLI ESAMI =)

19/06/11, ore 12:19

Aspetta aspetta aspetta! Di questo tizio non ho capito un granchè, nè come faccia a fare cete cose..
Ma che sia immaschiato in tutta questa faccenda è sicuro..
E qualcosa mi dice che la donna con cui parlava fosse proprio la nostra Bella.
Non posso crederci, ma chi è questo tizio?!?! E perchè dice che Renesmee gli appartiene?
Mi metto le mani nei capelli se non so subito la verità! :(
Spero proprio che aggiornerai in più presto possibile.. se possibile anche domani stesso..
ma non voglio chiederti troppo, anzi, prenditi tuttoil tempo che ti serve pe scrviere un buon capitolo bello come questo.

18/06/11, ore 23:57

Premesso che ho letteralmente divorato tutti i capitoli fino a quì e non sn ancora sazia, cmq scrivi molto bene, in modo fluido che ti coinvolge e tutti questi segreti da svelare non mi faranno dormire la notte!!  è raro che incominci a leggere una storia che non sia finita ma la piccola prefazione mi ha invoiato ha leggere il primo capitolo e poi non mi sn fermata più. Brava continua mi raccomando!! ;-)
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 11:58 pm)

18/06/11, ore 22:19

Comprendo Nessie: la sua delusione, il suo dolore, la sua nostalgia. E tuttavia, come tu già sai, questo è il comportamento più coerente che Edward avrebbe potuto assumere. L'amore che lo lega a Bella è qualcosa di epico, incommensurabile, e sai quanto apprezzo il fatto che questo Edward sia perfettamente IC: è difficile mantenere questa caratteristica, ma tu ci sei riuscita benissimo. Ho notato che Nessie sente più la mancanza di Edward che di Bella, nonostante la mezzo-vampira sappia dov'è il padre, mentre della madre non si hanno notizie. Mi piacerebbe che venga analizzata anche la nostalgia materna che prova Renesmèe, ma sono certa che lo farai con grande maestria. Dico sul serio quando scrivo che questa è la tua storia più bella: mi ci sono affezionata moltissimo, e spero che continuerai a raccontarci le avventure di questi protagonisti così tormentati. Un bacio, Eli.

18/06/11, ore 16:10

E brava Nessie!
Sono PIENAMENTE d accordo con te!
Decisamente u.u
Edward ha sbagliato, quindi adesso non può permettersi di chiedere sucsa così.. come se non fosse successo niente!
I LOVE RENRSMEE!!!!!
Peccato che Jake non le ha ancora detto dell'imprinting, ma quando lo farà?!?!
Spero proprio che Edward torni presto da Renesmee.. almeno farsi vedere, cavolo!
ASpetto il prossimo capitolo, e mi raccomando aggiorna prestissimo perchè questa storia mi piace tanto tanto tanto tanto tanto..E l'ho già messa tra le mie preferite! *_*
baci

18/06/11, ore 14:50

Ciao ho letto tutti i capitoli. E' una storia strana ricca di mistero. E' ovio che la domanda sia una sola "cosa è successo?" ma non credo che otterrò la risposta velocemente.....per cui aspetto i prox capitoli con molta curiosità.
Per ora ti faccio i complimenti per come hai costruito questa atmosfera di mistero.

17/06/11, ore 16:33

Mi piace molto la tua storia. Complimenti, scrivi molto bene, e ti immedesimi bene nella parte di Renesmee.
Che sarà successo a Bella?
E spero che Renesmee perdoni suo padre, anche se pure a me il comportamento di Edward non mi piace affatto.
Ma immagino che ci sarà una spiegazione anche per questo no?
Spero che aggiornerai presto

16/06/11, ore 10:29

ciaoooo..tempo fa avevo inniziato a leggere questa storia,sinceramente mi piaceva,poi non hai piu aggiornato,un vero pecato.ora spero che continui,il tuo racconto + un po diverso da tutti quelli letti.è una storia interessa te,ciaoo a presto,maria50.

15/06/11, ore 21:50

Giuro, sto piangendo. Sono tristissimi questi capitoli, ma ugualmente stupendi. Ne abbiamo parlato spesso, ma penso che il comportamento di Edward sia normalissimo, perchè lui è Edward, e lei è Bella, l'amore della sua vita, la sua anima, il suo respiro, e neanche Nessie potrebbe mai lenire un simile dolore. Stai rimanendo perfettamente IC; cosa che trovo stupenda e molto difficile. Bravissima Yara, davvero. Spero che continuerai questa fiction; penso che sia la più bella che tu abbia scritto e lasciarla incompiuta sarebbe un vero peccato.

17/11/10, ore 16:49

ciao, ho visto il tuo blog, la sospensione di "scomparsa"... ti dico, a me dispiace perchè la tua storia mi piace! secondo me la mancanza di recensioni non è sempre dovuta a mancanza di interesse per la storia... io spesso non recensisco, eppure seguo un sacco di storie... che inserisco tra le preferite o le seguite proprio perchè mi piacciono! spero che deciderai di continuare la storia... ciao ciao

07/09/10, ore 21:17

Il capitolo è stato davvero bellissimo.
Forse, ci sto iniziando a capire qualcosa: hai lasciato molti dubbi, tipo Nessie che sorride e sfugge allo sguardo di Alice. Perchè lo fa?
Una cosa adesso mi sembra abbastanza chiara, ma forse mi sbaglio: il lupo bianco con gli occhi blu è per caso un "Mantello bianco"?
Beh, aspetterò il prossimo aggiornamento per capire altre cose ed avere altrettanti nuovi dubbi.
A presto cara.

07/09/10, ore 13:10

Wow, sei stata un fulmine, XD!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il punto in cui Alice descriveva il dolore di Charlie...mi è salita l'angoscia, giuro!!! C'è una domanda che mi preme, e anche se non potrai sicuramente rispondere, io te la faccio lo stesso: Dov'è Bella?? E Edward?? Mi piacerebbe tantissimo leggere un suo Pdv...e questo lupo dal pelo bianco e gli occhi blu che cos'è??? Eh già, la tua fantasia mi servirebbe, XD!!! ^.^'
Povero Charlie...mi dispiace che stia così male per la scomparsa della figlia...la sua sofferenza sono riuscita a sentirla anch'io...speriamo che trovino degli indizi per scoprire dov'è Isabella...Uff, sono curiosissima!! Sono contenta che l'introduzione della round robin sia migliore della precedente,,ovviamente se ti viene quelche idea e vuoi modificarla basta che me lo dici!! Un bacio,eli

25/08/10, ore 11:30

Ciao yara, ti ringrazio per avermi avvertita, mi ero persa l'aggiornamento!!! Allora, il capitolo è breve, ma ci hai lasciato con una bella pulce nell'orecchio....bella è stata adottata???E' chi sarà il padre?? Centra qualcosa con la sua scomparsa?? E Edward??? Che ricerche sta facendo?? Perchè non scrivi un suo pov??E queste forze con le mantelle bianche?? Proprio non ho idea, percò ieri mi è venuto in mente il fatto che ne hai di fantasia, eh!! Sono curiosissima!! E' inutile dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco e che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Un bacio, elisa