♣ Piovono ghiaccioli ♣
di Ikigai01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/14, ore 16:47

Ma -- oddio, ma non è possibile: sto piangendo.
Ti giuro, sono solo all'inizio ma questa roba mi piace da morire. Mi rivedo troppo in ogni cosa che scrivi, e non lo so.
Complimenti, davvero.
La rileggerei milioni di volte, ma intanto andiamo avanti.

09/02/14, ore 00:12

Sono pochi giorni che seguo questa storia, ne leggo pochi pezzi alla volta, e più vado avanti più mi piace.
Sempre di più, ormai credo che leggere i tuoi capitoli diventerà una dipendenza!
Sei davvero brava, mi piace molto questo tuo modo di pensare, narrare le cose, è molto interessante e originale. Non ho mai letto una così in vita mia!
E' come una droga, più leggo più voglio leggere.
Complimenti, continua così.

- Letizia.

07/10/12, ore 21:20

Train ♥
Oddio, quella canzone, ogni volta che l'ascoltavo, mi faceva pensare a ragazzi, amore, e...Mi sentivo, come dire, amata. Mi facevo filmini mentali per quei tre minutini, ed ero felice.
Ecco cosa mi fanno le canzoni!
Mi piace, ciao.

07/10/12, ore 21:18

Cavolo, ma come fai? A scavare nelle nostre anime, a mettere per iscritto quello che noi non abbiamo il coraggio di ammettere? Boh.
Grazie anche per questa meraviglia piccina piccina.

Avevo i brividi, davvero.
Sì, suona stupido detto da una quindicenne che non ha mai avuto il ragazzo. (sfigata,sfigata,sfigata)
Non so cosa vuol dire, però, siccome assorbo le sensazioni che mi lasciano le confessioni delle mie amiche, dei libri di storie d'amore e di sesso, forse ho una parvenza di quanto può essere bello.
E quando lo scoprirò, penserò alla tua storia, e dirò 'Sì, aveva ragione lei'.

07/10/12, ore 21:12

E poi la pelle bianca è così...Da morta.
Quando sei abbronzata, profumi di vacanza e ti senti più viva. Cooome ti capisco.
Magari arriverà ad accarezzarti qualcuno di migliore. Magari lui tornerà. Magari no. Comunque conserverai sempre quel ricordo, non permettere che la pelle si porti via le cose belle dell'estate.

07/10/12, ore 21:09

Bella domanda. Me lo chiedo anch'io ogni tanto!
Al mattino, osservo ragazze e ragazzi, e vorrei essere come loro. Nel senso... Vorrei avere quei capelli, quel naso, quella voce o quelle gambe. E in un certo senso li venero. Chissà se venerano anche me? Ho qualche dubbio.
Tu però non ti scoraggiare, eh.

07/10/12, ore 21:07

Sei...Come dire...Immedesimosa (?)
Ok, non so come spiegare. Mi immedesimo in tutto ciò che scrivi, e anch'io ho la tentazione di sbirciare in un passato non così lontano, ma spinto in fondo ai cassetti dei mobili dei nonni.
Che bello, anche questo.

07/10/12, ore 21:04

Mentre la leggevo, annuivo come una scema bisbigliando 'sì, sì! É proprio così!'
Come lettrice mi sono immedesimata molto.
Oddio, non che io sia bella e i ragazzi mi guardino (bile che sale, bile che sale)
Però non c'è niente di meglio del mare.
Stare al sole...Come capisco i gatti che si spaparanzano per ore e ore sui muretti bollenti. E poi il venticello fresco e il rumore delle onde... Che bello, che bello!
Schifo. Siamo ad ottobre e mi sento uno schifo. Però questo capitolo è stato un raggio di sole durato pochi minuti.
Grazie♥

07/10/12, ore 20:59

Tesoro, sentiti figa, perchè le Fic già cominciate mi fanno venir voglia di scappar via. Soprattutto quelle con così tanti capitoli da recuperare.
E invece...Con questa...Boh? Ho fatto benissimo a leggerla, e cercherò di recuperare, piano piano, tutti i capitoli.
Non ho capito se le è piaciuto o no...Era questo lo scopo? Alternare momenti di gioia a momenti di pura indifferenza?
Secondo me, ogni lettore avrà sentito cose diverse. Sì, questo capitolo ha talmente tante sfumatore che ognuno può scegliere la sua preferita. Beh, io scelgo che se la sono goduta. Sono una povera romanticona, e adoro il lieto fine.
Ciao♥

18/09/12, ore 13:51

Ciao! ;D
Questa storiella mi è piaciuta quasi come la prima, quindi brava! La tua raccolta è veramente tenera e ben fatta. Solo una cosa: credo che le tue descrizioni siano un pochino prolisse - contengono troppi aggettivi, insomma. Ti consiglierei uno stile un po' più asciutto, poiché maggiormente scorrevole e meno "spossante".
Per il resto, veramente brava. ;)
See ya!
Vivian

17/09/12, ore 14:54

Ciao! :3
E' da un po' che ti tengo d'occhio, sai? Questa prima storia è una delle mie preferite del sito, perché mi ha lasciato un segno. Davvero. Le scene di sesso sono solitamente descritte in modo grossolano, disgustoso, con troppi dettagli fisici e troppo poche descrizioni sentimentali. La tua, invece, è veramente qualcosa di straordinario.
E' una prima volta tenera, piena di dubbi, strana e distorta. C'è il presente, ma c'è anche il passato. Ci sono due ragazzi che crescono insieme, silenziosamente e con grande dolcezza. Veramente, veramente splendido. Mi piace molto il tuo stile, la prosa è molto scorrevole e le descrizioni sono ben fatte.
Brava, brava, brava, brava. :D
(Non ci sono abbastanza recensioni per questa raccolta, come accade sempre con le storie più belle del sito. Provvederò io, non temere!)
Vivian

11/08/12, ore 23:24

Quando l'ho letta mi è piaciuta subito. Frase corta ma diretta. E credo che ognuno si noi ne possa trovare un significato diverso. Mi piace. :)

26/06/12, ore 18:59

E' da un pò che seguo questa raccolta e ora che ho un account posso finalmente recensirla.
In questo capitolo hai scritto tre frasi, tre pensieri, poche ma forti e piene di significato.
"E' come tagliarsi la gola" intendevi  quando (perché dubito che qualcuno riesca a tagliarsi la gola da solo se non con un movimento veloce) in senso figurato, il coltello passa lentamente sulla carne quasi per gioco, ferendola, ma, sicché ci vogliamo troppo bene per toglierci di mezzo, non taglia mai davvero?
Quel bisogno di dolore che non culmina mai davvero per via dell'amor proprio?

25/06/12, ore 01:26

Ok, ciao. Non so se verdai questa recensione, perchè è un capitolo molto vecchio ma comunque, mi son letta per ora i primi 10 tutti d'un fiato ed è qualcosa di impressionante.
Ogni parola che scrivi mi smuove qualcosa dentro che, cavolo, mi fa quasi commuovere.
Poi, proprio questo capitolo mi ha tolto il respiro! Complimenti, veramente.
C'è una grande possibilità che io non dorma stanotte per leggerli tutti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]