Kilari... Voglio TE!
di Kilari

27/09/13, ore 11:27

Come mai le camere degli alberghi, sia nei film che nei libri, o in questo caso nelle fan fiction, non rispecchiano mai la realtà? Quando entri in un Hotel ti aspetti sempre che le stanze siano fantastiche, esattamente come quelle che vedi in TV, ed invece… sono completamente diverse. Ad ogni modo ho avuto ragione io. Il bacio tra Seiji e Kilari non c'è mai stato, faceva solamente parte del piano del biondino per aiutare la ragazza. Tess

23/01/12, ore 20:36

Allora, ho letto tutta la storia. Devo dire che la fantasia di Hiroto è limitata al solo sesso.
Potevi definire meglio le sensazioni. Cmq, accetta la recensione come un consiglio.
Ciao.
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:28 am)

01/12/10, ore 14:57

ciao!!!tantissimi complimenti per questa fan fiction.è fantastika!!mi è piaciuta molto,è bellissima!!La prima volta che ho letto questa fan fiction(perchè lo letta 10-15 volte,mi è veramente piaciuta!!)l'ho letta dalla prima parola del primo capitolo fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo,la adoro!!!Sai mi ha un po' delusa la reazione di Hiroto quando ha saputo che Seiji aveva baciato Kilari,io l'ho trovata un po' esagerata ma,non è che trovo la fan fiction un po',come posso dire...violenta,ma non è cheè veramente violenta anzi,io la trovo perfetta...però la si poteva un po' allegerire...Ma come ti ho detto io la trovo perfetta,sopratutto mi piace la fine quando...beh..fanno l'amore...(sai ho solo 14 anni,quindi...non so che dirti)e, inoltre trovo troppo divertente quando Hiroto le chiede chi baciava meglio e Kilari gli risponde che se voleva lo andava a provare...troppo forte!!!!Però...anche dopo questa scena Hiroto è dolcissimo(non sembra lui,ma come dici wikipedia...sa essere gentile con chi vuole,sopratutto con Kilari!!!)Comunque come ti ho già detto ankora vivissimi complimenti per questa stupenda fan fiction(beh ho letto anche "Hiroto...voglio TE!"e posso dirti che in questa fan fiction ho capito di più,perchè dal punto di vista di hiroto che prendeva fischi per fiaschi sembrava che la loro storia non sarebbe mai iniziata...invece e successo...evviva si sono messi insieme!!)Scusa ancora per averti scritto così tanto...ma dimmelo se ne fai altre di fan fiction perchè sei molto brava!!!baci julia28

24/09/10, ore 13:10

Bene!
Anche la parte vissuta dal punto di vista di Hiroto è venuta bene!
Hirotino non è il mio personaggio preferito (al contario di molte), mi è dispiaciuto un po' quando Seiji lo ha fatto ingelosire... ma l'importante è che alla fine tutto si sia concluso per il meglio e lui sia tornato da Kilari.
Questa coppia mi paice sul serio.
Anche se a volte, da come parlo non si capisce subito...XD
Baciotti e alla prossima ff!