»Pony
di roro

16/07/15, ore 16:40

Kawaii ♥ Questa semplice One Shot è dolcissima e divertente. Adoro Sana e Akito e adoro come tu li hai presentati.

Ciao ♥

-FlamingPhoenix

27/10/14, ore 21:51

Se la dovessi descrivere in tre parole direi semplicemente: bella, bella, bella! *^* davvero, ci sono morta leggendola! E' una shot divertentissima nella sua semplicità, e sei stata magnifica a trasformare una situazione banale come può essere un viaggio in aereo in una scena così comica xD poi... la parte assolutamente migliore per me è stata quando Sana pensava che l'aereo stesse precipitando, davvero complimenti anche per quell'idea xD
Passiamo allo stile... Semplice, scorrevole e che invita il lettore a proseguire nella lettura. In due parole, semplicemente stupenda! *----*
Mi farò un giro nel tuo profilo v_v

20/06/14, ore 00:53

Ciao ma che simpatica questa One Shot.
dopo anni di matrimonio e chi da quanti che stanno insieme quei due, il loro rapporto non è cambiato. Lei la pazza che vive nel suo mondo e lui il razionale con i piedi ben saldi a terra.
e poi il finale dove lui ammette di amare sana piu del sushi e il massimo anzi non gli dispiace piu del sushi XP
che belli, ti sono venuti IC tranquilla

27/09/13, ore 19:59

Quanto mi piace questa storiella ! Nonostante non abbia un senso logico è carinissima .
La parte più bella è stata quella riferita al sushi = sana ,ma poco più ....
Spero di leggere prossime tue storie !kiss .

16/11/12, ore 00:04

Troppo simpatica questa shot. Una Sana ossessionata da un pony xD il paragone tra Sana e il sushin è fantastico! Fa capire perfettamente l'amore che prova per lei :-)
Li adoro e da sposati sono ancora più dolciii: -) vederli lavorare in radio insieme me li fa pensare ancora più uniti. Bella shottina :-)

30/07/12, ore 20:21

Ahahahahah che bella questa ff!! Divertentissima e azzeccatissima, un akito e sana che, nonstante siano sposati da quasi un decennio continuano a punzecchiarsi e a battibbeccare. Sana mi fa morire..!! Me la immagino pure lei e il pony :D Complimenti!! =)

16/06/12, ore 12:10

Ciao una storia a mò di sana e akito, troppo divertente e buffa, rispecchia molto i veri personaggi. Molto carina, ti lascio un salutooo
Jeess =)

15/09/11, ore 19:59

Questa ff è davvero stupenda! Mi sembrava di avere Sana e Akito, proprio qui, davanti i miei occhi! Su Kodocha sono state scritte un sacco di storie ma la tua è originale e piacevole come poche, si legge tutta d'un fiato e ti lascia con il sorriso in bocca! Complimenti, complimenti, complimenti.

13/03/11, ore 01:54

"Come il sushi?"
"Meglio."

Questi due mi hanno fatto sognare da bambina e continuano a farmi sognare adesso che sono una specie di adulta ventunenne. La tua fic è adorabile. E sì, Akito è maledettamente IC specialmente quando le dice "Tu sei una bambinetta". Ho visto proprio la sua faccia! XD
Bravissima
baci
sadie

27/02/11, ore 17:54

Ciao!!!E' molto carina come storia e di sicuro la parte più divertente e quando Sana dice che morivano senza un figlio e senza un pony!! E anche alla fine quando Eric...ehm no scusa volevo dire Akito le ha detto che non sapeva quando le è venuta la passione per cavalli,dei libri di sua madre e anche delle cavolate!!!Lo trovo troppo divertente!!
Ok io sinceramente non penso che tu sia una pazza perché è tipico di Sana avere passioni che passano da un momento all'altro!!E in più,guarda ti stavo per fare tante domande che si sono risposte quando ho letto la conclusione ^v^!!
Sono felice di aver trovata una storia così divertente!!
Ciao ciao!!!Dai sempre del tuo meglio!!
Julia28

06/02/11, ore 02:53

«Ti amo tanto», riuscii a mormorare, «e ti amerò anche all’inferno».

Bellissima... :°°D Si, sono proprio loro, Sana e Akito, il fuoco e il ghiaccio insieme, che insieme fanno lava bollente... la storia è carinissima, lei che vorrebbe una scimmia... si, è proprio da Sana, per non dire del pony, in effetti mi ero stupita del fatto che nella storia originale non ne avesse già uno :°°D

«Ma stiamo per morire! Senza un figlio né un pony!»

questa poi è da morir dal ridere :°°°°D sono morta, aiuto... xD
Bellissima davvero, complimentoni ;****

Tomo

02/11/10, ore 21:54

Quando ho visto che scrivevi su Rossana, mi sono detta che non potevo non leggere! Mi piace molto il tuo stile, semplice e diretto, ironico. Mi piace in Inuyasha come qui, in cui sei riuscita a tenere i personaggi IC, tenendo conto che sono sposati da ben otto anni. Sempre le loro discussioni (che non possono essere chiamate tali, in realtà XD), il loro prendersi in giro e poi fare pace con mezza parola. Lei li ha fatto il piacere di non farlo sedere vicino al finestrino, che dolce! Poi ha urlato! XD Troppo divertente! E lui che, calmo, le spiega la situazione. Sono sicura che dentro di sé sghignazzava! XD Ah, e questa l'ho adorata:
«Come», deglutii, arrossendo come una bambina, «il sushi?».
«Meglio».

Sì, mi sono sciolta. Decisamente. Ah, e Akito alla radio dev'essere uno spasso! XD
Nonostante ne abbia lette poche su Rossana, so che è una ff che merita. La maggior parte della tue ff merita, d'altronde. XD
Maryku:
Ps: Inoltre, anche a me piacciono i pony! XD

Edit di 2 minuti dopo: Ok, non mi ricordavo di aver già recensito questa ff, anche se mi ricordavo di averla già letta! XD Accidenti, dovrei stare più attenta... XD
(Recensione modificata il 02/11/2010 - 09:56 pm)

31/08/10, ore 22:32

Rò, mia cara, vederti approdare anche in questa sezione mi ha fatto saltellare di gioia *__*.
*ringrazia sentitamente yesterday °O°*
Dirti che ho trovato carina questa tua storia è, a dir poco, riduttivo: nella sua semplicità rispecchia esattamente Sana ed Akito - due personaggi su cui ti vedo molto bene a scrivere, secondo me sono un po' Inu Yasha e Kagome ai giorni nostri ** -, specialmente Sana: le sue inquietudini, le sue paure - folli XD - e la sua simpatia travolgente, Akito non può esserne che inevitabilmente catturato. Bellissima poi la parte finale, specialmente questa frase: «Però, anche se sei decisamente folle e anticonvenzionale… non mi dispiaci», disse. Poi ridacchiò. «Eh, già. Non mi dispiaci proprio».
L'ho adorata, sì.
Rispecchia in pieno Akito, in particolare quel "Non mi dispiaci proprio", mi è sembrato una scelta davvero azzeccata... Questo è l'Akito del manga - lasciamo perdere quello della rete italiana, che è meglio e_e - così enigmatico, però tanto innamorato di Sana.
E, infine:

«Come», deglutii, arrossendo come una bambina, «il sushi?».
«Meglio».

Qui, mi hai fatta morire *_*. No, perché sono proprio loro... IC al punto giusto, spiritosi e innamorati, così tanto da non volerlo far trasparire - specie da parte di Akito.
Insomma Rò, l'ho trovata una storia davvero simpatica: si adatta perfettamente al tuo stile, a mio parere, così frizzante e vivace, comica e romantica. Anche in questo fandom ti sei dimostrata una brava autrice - non avevo dubbi, of course.
Alla prossima, socia malefica ♥.

31/08/10, ore 16:08

Ma.. Ma.. Ma è magnificaaa!!! *_* Complimenti!!!
*si guarda furtiva intorno*
Dato che da qualche tempo, nel fandom di Inuyasha non ci sono altro che FF su FF dedicate ad una certa "roro", mi sono detta: o questa è una santa, o è una spietata dittatrice che ordina ai suoi schiavi di dedicarle FF ù_ù xD No, scherzo!! Così, moooooolto incuriosita, sono arrivata alle tue storie e ho capito il perchè di tutta questa devozione da parte delle tue fan: accidenti, sei bravissimaaa!!! *clap clap*
Ho letto "Fool for no one" e "name", ti giuro, sono stupende. IC dalla A alla Z!!! Alla fine mi sono detta : Sì. Roro, è una grande scrittrice! E soprattutto che mi piace tantissimo come scrivi di Inuyasha e Kagome! Ma credimi, non avrei mai immaginato che scrivessi così bene di Sana e Akito! Caspita! Quando hai parlato della scimmia sono morta dal ridere! E' proprio da Sana! Insomma, ancora una volta complimenti!!! Perchè è davvero difficile non sfociare dell'OOC con questo genere di coppie!!!Spero di leggere tue nuove storie al più presto =) Ciao!
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 06:16 pm)

20/08/10, ore 22:18

Che carina!
Mi è piaciuta davvero tanto questa fic: scrivi davvero bene, lo stile è scorrevole e i personaggi li trovo assolutamente IC.
Trovo azzecatissima ogni battuta, e la scenetta che hai descritto è davvero simpatica, perfetta per Sana e Akito. ♥
Bravissima ^^