RECKLESS ROAD 2ND PART
di ram

15/10/10, ore 20:30

" Sembrava un sorbetto al limone in un mare di merda..." questa era EPICA! Anche perchè i nostri Guns ci piacciono proprio  così rozzi, teste calde e scapestrati come sempre! Con le loro dimostrazioni di eccelsa coglionaggine maschile. Bel capitolo, ram , I missed your story! E'sempre bella e mi fa incuriosisce moltissimo il passato dei nostri Fab 5 :)

15/10/10, ore 13:08

Beh... è pur normale che la carica dei Guns, oltre alla droga e al sesso, sfociasse in qualche sorta di rissa, no? Fico. Ficchissimo. Minchia, Slash che vomita mi fa un po' pena... ma perché diavolo si rovinano così? Perché quella merda non li lascia da soli? Però.... che nome da rotti in culo Fargin Bastydges! Ma spacca comunque.... d'altronde, son sempre loro, no????

15/10/10, ore 13:00

Oddio socia, che capitolo fantamitico! Ma Duffone? Che figata! Secondo me... Mary gli intrippa! Avoglia! Oddio, ma te sei un geniazzo a creare intrighi e inciuci! Minchia! Mi sei mancata! Questa fanfiction mi è mancata! Ma che mondo sarebbe senza l'Aury international? Peggio di un mondo senza Nutella! Minchia socia! TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

15/10/10, ore 00:07

ma sore minchia! Non sono happazza ma lo dico lo stesso, minchia davvero! Insomma, ok ispirazione di cacca... Poi arrivi e tac! Mi tiri giù un capitolone del genere! Genia mia! Paul stanley! Pure lui ha fatto la sua comparsa! E poi? Una sclerata alla axl in piena regola! Slash è davvero imbarazzante e... Il tocco finale... Steven che deve metterci la sua! Tutto ciò è fantastico! You know?

13/10/10, ore 15:49

anche io vogliooo!!! ok provo andare a prendere le birre magari arriva Slash sgocciolante.....
DOPO  MINUTI..
E che cazzo non vale invece di Slash è arrivato Patrizio e mi ha urlato perche avevo in mano 6 birre -.-"
ma che bello amore che hai aggiornato=) scusa se non ho letto subito
ahahahahha eeeh gia Slash ha moooooooolti talenti nascosti XD
Ma c'è anche Amy con loro??
bacione Nanetta tua

12/10/10, ore 16:28

OMG mitica Paaaaam!!! ahahahahah che capitolo carinooooo... ora il prossimo il prossimo il prossimo!!!!!

11/10/10, ore 17:17

Appala ahahahah oddio il epzzo sulle scor...ehm, mi ha fatto sbogiare ahahahahaahahahahaahah! E Slash e Mary, con Duff-terzo incomodo-McKagan...chissà che fantasie si è fatto sulla bella Mary ;) Mai pensato di inserire magari delle foto dei protagonisti? Tipo come immagini tu Mary, Pam, Michy e Adry? Così, per curiosità...ma comunque eccezionale come capitolo! BELLO!

11/10/10, ore 12:41

Wow! Questo capitolo come tutti gli altri, è fantastico!! Povero Duff  lo mettono sempre in imbarazzo!! xD che amore *w*  sento però che qualcosa succederà tra Mary e Duff...prevedo male????? xD staremo a vedere!! Continua così!!!! ;)
CrazyCat

11/10/10, ore 11:21

ahahahah... no dico... ahahhahahhh! sore, che rientro!!! oddio, mi scompiscio! santo izzy ci sta sempre bene! e che dire... steven che fa le bolle e l'aria d culo!!! non devo piu leggerle in ufficio, scoppio a ridere e poi devo trovare scuse plausibili per non farmi prendere x scema! oh mi è mancata un sacco questa storia, ben benen! or sono tutti da soli in quella megavilla, yeeeeeeeeee! burdello!!!

30/09/10, ore 19:30

Uhm, mi piace assai questo capitolo. Ovviamente perchè c'è la solita demenza made in Guns, poi c'è Slash che imita la nonna di Mary (come non apprezzare?!) e perchè ora il mondo della musica non si dimostra più un luogo dove dettare condizioni. E Axl lo deve capire! Bene, voglio proprio vedermela quella di Duff che si trova Michy con il pancione nuda per casa! Brava ram come sempre v.v

30/09/10, ore 16:08

Cioè noooooooooooooooooo...poveri Guns non possono suonare!! licenziano Vicky! e devono abbitare tutti insieme??!! oddio qui ci sara un bel casino
sisi ne sono sicura..
oddio Duff che arrosiche solo perche viene nominata MIchy!??!!! ahahahahaha povero tenerone..
guarda Slash se la nonna non lascia andare a stare con te MAry ci vengo io e molto volentieri...

30/09/10, ore 15:53

ooooh si andròp subito a rompere anche a lau coi miei noooooiosissimi ed inutili sproloqui... capitolo cortino, però non male e sappi che se continui così diventerò dipendente e poi non ti libererai più di me... e sappi che non è una bella cosa... XD

29/09/10, ore 23:34

e insomma tom sarà anche uno stronzo ma miei cari teste di melone, se non ci fosse stato lui... Ad ogni modo qualche compromesso bisogna pur accettarlo no? Ora, se vanno a vivere tutti insieme sai che casino? Lau già si scompiscia! We ma grassie x la pubblicità! Ah sister a testa in giù non so sai... Credo che dopo un pò il sangue al cervello mi offuscherebbe la mente e quindi... Niente cazzate da scrivere ahah ;-) bacio

29/09/10, ore 22:05

Tom è un gran bastardo. Questa è la verità.
Poi... i ragazzi hanno ragione a prendersela, anche se Duff è il solito pallemosce (gliele aggiusto io) e Axl la solita testa dura, che deve comandare su tutti. Insomma, una via di mezzo non riescono a trovarla? Meno male che c'è Izzy! Izzy, Izzy.... cosa ne sarebbe di noi se tu non ci fossi?

28/09/10, ore 16:37

Ahahaha Duff la fighetta - bene, direi che mi è piaciuto moltissimo, la tenerezza di Izzy e Michy e le solite comparsate da ficcanso! Ahahahah poi immaginarmi Duff rossissimo che chiuda la porta di scatto con il fiatone e in mente la parola "tettetettetettetettediMichytettetettetette" è FANTASTICO ahahah - nella mia mente almeno era così v.v
ram brava come sempre! :D