London Calling
di HimeChan XD

21/12/10, ore 23:13

questa storia è sempre più intrigante! non vedo l'ora di scoprire come zoro e nami se la caveranno sta volta... e a me che crocodile era sempre stato simpatico!! spero che alla fine si riveli un simpaticone.. sarà così?! ma dov'è robin in tutto ciò? non è il momento che anche rubber metta in moto gli ormoni? eheh.. non vedo l'ora di vedere zoro in azione: no, non con crocodile.. con nami!! e comunque, il solito inchino all'autrice, che con questi capitoli dà il meglio di sè!
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 04:13 pm)

29/08/10, ore 19:06

Wow!!! ho letto tutta la fanfiction di corsa XD mi piace!!! Devo dire che non mi è mai piaciuto l'OOC ma non so perché in questa fic non mi dispiace!!! e poi è solo con Zoro il problema, ma fa niente!! è comunque molto bella ** Spero che tu aggiorni presto!!! Ciao!!!

18/08/10, ore 22:15

ebbene si! credevo che ti fossi dimenticata! ç.ç bene bene finalmente un pò di azione! non credo di aver compreso...ma nami oltre a essere un egregia ladra, sa far altro oltre che sedurre persone non desiderate? se è così ha un talento innato! ^^ Bacio stellina!

17/08/10, ore 17:34

Ecco, proprio la cosa che non doveva succedere è successa! Si vede che Nami se l'è sentita giusta, perché è successo proprio un guaio...Chissà che ripercussioni avrà sul piano adesso! Sono proprio curiosa di saperlo. Grande Zoro ovviamente, che è sempre al posto giusto al momento giusto ù_ù
Anche io spero di riuscire a chiaccherare ogni tanto, siamo molto impegnate ma ce la faremo, ne sono sicura! ;)
Intanto attendo il nuovo capitolo di London Calling neh :D
Complimenti!

17/08/10, ore 14:08

Wow! Una storia stupenda!! Davvero favolosa! Mi piace un sacco, adoro Nami e i suoi pensieri, la sua voglia di divertirsi in tutti i modi, la speranza di non far soffrire Sanji ma al tempo stesso di amare senza riserve Zoro.. e intanto c'è un colpo di mezzo, un grosso colpo da fare.. Ce la faranno a eludere Crocodile? Che, tra l'altro, appare molto, troppo viscido e potente, mi fa paura.. povera Nami! Fortuna che Zoro è intervenuto in tempo! E poi geloso è stupendooooo! Quanto lo adoro, cavolo! Mi piace mi piace mi piace! Dalla parte di Crocodile ci sarà anche Robin? Comunque una storia davvero unica! Mi piace moltissimo, complimenti!!!

15/08/10, ore 10:39

Haha, sì, purtroppo quando non trovo un nome che mi piaccia al 101% non sto bene xDD Comunque penso che questo vada più che bene, ho i miei motivi nel profilo hahah.
Comunque, certo che Zoro e Nami sono credibili come marito e moglie! Altrochè!
E poi, Blackcat! Direi che ci calza a pennello! Le solite idee di Franky, insomma; e Crocodile ci prova O: Che maniaco u-u
Fortunatamente arriva Zoro, che dopo aver contato esattamente cinque minuti, va a cercarla, bravo lui *-*
Mi sa che Crocodile non la prenda tanto bene... *fischietta*

Ah Sanjino ç_ç Poverino, voglio sapere come finisce! Hahah, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il prossimo ancora, sperando che questa storia finisca il più tardi possibile :)
Che indirizzo prendi all'università? *-*

Comunque, buon ferragosto anche a te!
Un bacio :)