La strada per il futuro
di Elis12

23/08/10, ore 01:23

Davvero complimenti. Una fic che mi è piaciuta.
Solo, non sono totalmente d'accordo sul fatto che Gintoki stia "scappando". La ritirata strategica ci sta, ed è quello che anche io credo abbia davvero fatto: abbandonare il campo di battaglia non appena si è accorto che aveva perso tutti e tutto, che non c'era più nulla per cui valesse la pena combattere. Il fatto che faccia tutto questo di corsa non mi ha convinto completamente. Ma per il resto la storia era davvero ben fatta.
Il rapporto tra Gintoki ed Otose è uno dei miei preferiti del manga, e sono davvero felice che tu ci abbia scritto su, anche se è solo accennato nel finale. D nuovo i miei complimenti.

18/08/10, ore 17:37

salvee!!è davvero stupenda,riflette alla perfezione Gintoki e i suoi pensieri...l'ho letta tutto d'un fiato,e devo dire che scorre abbastanza.Vorrei comunque chiederti...I dialoghi alla fine li hai ripresi direttamente dall'anime? Comunque,devo dire che è bella davvero,complimenti!!

16/08/10, ore 20:03

Per la seconda volta oggi mi ritrovo a recensire una tua storia, devi ammettere che sono una brava lettrice diligente! u.u
Fa conto che dieci minuti fa ho finito di leggere il Gattopardo... Strisciando esausta per terra ho raggiunto il computer e ho trovato la tua storia!! Ti voglio davvero bene! ... Ammetto anche di odiarti un po' però, perchè io fatico tantissimo per scrivere un nuovo capitolo della mia povera storia, mentre tu sei super-prolifica!! xD Ovviamente scherzo!!
Ok... Ancora sulla storia non ho detto nulla, ma ce n'è bisogno? xD
L'incontro tra Gin e Otose è una scena che mi è piaciuta davvero tanto, ma nel manga non è stata celebrata tanto! ogni volta che sfoglio il primo volume mi ci soffermo sempre un po', e credo che da oggi in poi farò lo stesso con la tua storia!! xD E NON CHIAMARLA OBBROBRIO!! :P