Il tempo di un ballo
di Night Sins

17/02/12, ore 17:38

Ovvio che Albus può scegliere. Lui e Minerva sono fatti per stare insieme!

Ubriachi insieme non ce li vedo, ma la grammatica è perfetta e lo stile molto buono, inoltre nonostante gli accenni a Grindelwald (nelle mie AlbusxMinerva tendo a evitarlo, non lo sopporto) mi è piaciuta, sul serio.
E' davvero originale e particolare, mi hanno colpito soprattutto il dialogo interiore e l'introspezione che hai fatto ad Albus, oltre che la frase finale, mi ha stesa.
Brava.
Jo

20/08/10, ore 22:29

K bella!! MI è proprio piaciuta! Il gioco fra albus e Minerva...e come lo hai scritto e i suoi pensieri....brava, mi piace!

17/08/10, ore 21:59

Queste giudicesse che ti hanno dato il sewcondo posto devono proprio essere delle persone intelligenti u.u non c'è che dire XD
E non dire che sono di parte! :p

Comunque, come ho già detto in altri siti e altri luoghi,questa è una fic che mi piace molto.
Mi piace come hai reso quell'essere delle cose che sembra in un modo ma in realtà è l'opposto, cme hai reso quell'avvicinarsi di persone che poi non si risolve mai in un amore vero, perchè magari il tempo è sbagliato,perchè le loro necessità non si incontrano.
So quanto sia difficile scrivere di Minerva e penso che non saprò mai quanto sia difficile scrivere di Silente (hai notato che nessuno ne parla mai come Albus? o.o siamo tutti preda di un timore reverenziale)perchè non avrò mai il coraggio di farlo.
Ottima fic.
Ottimo tutto :*

tua figlia.

17/08/10, ore 21:19

stupenda!!! davvero bellissima!! trovo la coppia Albus/Minerva davvero fantastica! è una delle mie preferite! e poi hai creato un'atmosfera perfetta per loro. sinceramente non ce lo vedo proprio albus silente con grindelwald....sinceramente non lo vedrei nemmeno con altri uomini XD...lui e Minerva sono fatti l'uno per l'altra è palese!! e per l'amore non è mai troppo tardi! nemmeno nel loro caso!! sono fantastici insieme! bellissima fic! scrivi davvero benissimo!! spero di leggere altre ff tue magari proprio sulla coppia Albus/Minerva!! a presto e ancora tantissimi complimenti!! bacioo
PMP