Fumo
di Melchan

14/06/12, ore 13:50

E ti disturbo pure qua. Girovagando per la tua pagina autore mi sono detta "Clover con Oluha? Vediamo!", e non sono rimasta per niente delusa.
Come nella storia di Phil, hai un raro dono per la sintesi intelligente. Mi spiego, molto spesso le storie sbrodolano su particolari a caso per allungarsi. Altre, invece, sono corte per mancanza di idee. La tua capacità di sintesi intelligente invece ti ha permesso di pennellare le scene essenziali per costruire l'atmosfera. Le mie preferite sono il primo incontro ( il "sorriso che non consceva", quanto è bella questa espressione?) e il bacio finale, con l'innamoramento per il tabacco.
Romantica, sensuale: ho ritrovato la bella Oluha del manga e il suo soldato.

19/05/11, ore 21:17

Ah, non finirò mai di maledire le CLAMP per aver creato figure così belle e aver assegnato loro un destino così triste. E dire che dovrei esserci abituata. *sospira*
Ho amato le altre due, potevo non leggere questa? Anche in questa storia, doni tantissimo sia ad un Oluha terribilmente IC sia ad un Kazuhiko che, filtrato dallo sguardo della cantante, mi hai fatto amare incredibilmente.
Il primo paragrafo, con quelle particolarità che calzano a pennello nel personaggio, è adorabile. Semplicemente.
Il secondo, poi, è molto particolare - è intenso e penetrante, come se lo potessi sentire, davvero, l'odore del fumo.
E il finale è così dolce, profondamente - malinconicamente - dolce.
Complimenti, ancora una volta.

11/03/11, ore 02:38

Posso meritare anche io la tua approvazione? :°D
Una shot molto dolce e molto lieve.
davvero ben fatta, che rende appieno entrambi i personaggi, con una nota in più che li fa ancora più apprezzare.
mi è dispiaciuta molto la sua sorte.
la sorte di Oluha, quella di Kazuhiko e quella di Suu.
per certi versi le CLAMP sono sadiche =.=
ancora complimenti ;)

25/08/10, ore 11:16

Carina questa fic, mi è piaciuta molto! Ho sempre pensato che spesso ci sono cose di cui non ci curiamo, facciamo praticamente come se non esistano, ma ad un certo punto diventano importanti perché le associamo a qualcuno... Non ho mai capito il perché tutti quei profumi da uomo, non ci facevo nemmeno caso se uno era diverso da un altro, uno era più che sufficiente... Poi ho conosciuto il mio ragazzo, e adesso si che ci faccio caso... Questa storia rispecchia molto il mio modo di pensare e vedere le cose, per questo finisce dritta nelle preferite. Brava!