Idiot Seiya
di Suikotsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/12/15, ore 00:40

Ave o grande Suikotsu, si ricorda di me o eccelso? Allora mi son ricordata di non aver finito il suo Idiot Seiya, da dove cominciare se non con il dire che Shiryu è il vice Seiya per eccellenza in certe occasioni è più demente dell'originale ma Mu cavoli è il massimo approfitta della demenza di Shiryu in un modo assurdo si merita una denuncia anche per appropriazione indebita, cmq maestro è stato bello tornare a leggerla, alla prossima vita permettendo

03/07/14, ore 14:02

"Secondo ho letto su Wikipedia che morirete nella Saga di Hades, cronologicamente tra pochi anni!" SS che non ha ancora visto la serie di Hades: O___O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Apparte questo piccolo attimo che mi ha tolto dieci anni di vita (addio ad un altro dei miei personaggi preferiti -.-') ho riso troppo anche in questo capitolo XD Comunque Catena è il mio personaggio preferito, non si discute!
"Ho finito il mana!" ma cos'è? Un mago in drakensang? O.o
Shiryu: In effetti...dov'è Mu allora?
Mu (sbucando alle sue spalle ed illuminandosi il volto con una torcia): Buh!
Shiryu: Aaaaah! (ha un infarto ed a Mu tocca rianimarlo)
AHAHAHAHAHAHA! Fantastico!!! La amo questa storia XD fa troppo ridere!

03/07/14, ore 13:45

Spirito di Mufasa: Simba, tu mi hai dimenticato!
Ahahahaha! Non le finisci mai le battute XD troppo divertente anche questo capitolo! Seiya lo odiano proprio tutti! La parte finale in cui Saori parla con lo spirito del nonno è fantastica! Per non parlare del cavaliere di Calimero XD e la rencarnazione di Loki? Ahahahah

02/07/14, ore 23:08

Shiryu, Hyoga e Shun (sfondando la porta usando Seiya): This is Ateneeeeeee!!! ahahahahahah! Ne sforni una migliore dell'altra XD
Shiryu (al walkie talkie): Shun, trovato nulla? XD davvero, non so in che altro modo dire che mi diverto troppo!

02/07/14, ore 22:50

"Ikki: Oh mio piccolo Shunnino bello, non temere, ci sono io a proteggerti!" possibile che lo scopo di Shun, per tutto l'anime sia stato quello di prenderle di santa ragione ed aspettare l'entrata trionfale (*ç*) di Ikki che lo salva? Eh si, di sicuro è stato più utile di Seiya ahahahaha!
"Comunque Shun, lì di solito muoiono tutti, quindi addio" XD non ci posso credere ahahahaha! Rido troppo con questa storia! E' fantastica! Ma di sicuro questo è il mio capitolo preferito *-*
"Ikki: Non temere mio piccolo, pucciosissimo, adorabile Shunnino bello, sono certo che sopravviverai anche senza di me!" mah...un pò a fatica, ma alla fine diciamo che ce l'ha fatta XD
"Pensa poi che nel manga siete tutti figli miei e ho mandato voi a morire e Saori, che l'ho adottata, ha vissuto nel lusso!" No, aspetta un momento! Come sarebbe a dire? O.o spiegami questa cosa! E' vero? Sono tutti figli del vecchio? Non può essere! E allora come mai solo Shun e Ikki sono fratelli? O.o

02/07/14, ore 22:29

"Chiunque farebbe così dopo essersi spaccato il culo per sei anni e ricevere come premio una corazza da donna!" ma a me piace l'armatura di Andromeda T^T ok, la smetto!
FINALMENTE E' ARRIVATO *-* che entrata figa!!! Ed ha pure portato il latte! Il cosmo della fangirl sta bruciadooooooooooooo!!!!!!!
Ma che discorso figo che ha fatto *-* vuole uccidere Seiya! E Saori! Ma soprattutto i professori di economia aziendaleeeeeee *-* e soprattutto: "Pesterò l'autore del manga finché non riscriverà la storia con me come protagonista!" IKKI IKKI IKKI IKKI IKKI!!!

02/07/14, ore 22:19

Mi fa quasi pena, ma è quello che si merita! Perché Ikki si fa sempre il culo e non sconfigge mai nessuno è.é voglio dire, il nemico finale lo ammazza sempre Seiya! Shiryu rimane sempre cieco mentre Ikki è quello che soffre di più per la causa (ovvero quello che prende le mazzate più brutte) non è giusto è.é

02/07/14, ore 22:09

Shiryu (voltandosi): Adriaaanaaaaa!!!
Ahahahahah! Questa resterà nella storia X'D un altro capitolo divertentissimo! Come sono contenta di aver trovato questa storia *-* pensa che sto guardando l'attacco dei giganti (non so se lo conosci) ed è decisamente drammatico O.o mi ci volevano un pò di risate!
Ragazze allupate: Nudo! Nudo!
SS: Nudo! O.O emmm...scherzavo ^^'

02/07/14, ore 22:01

Ci mancava solo Vipera XD la mamma di Hyoga è scappata per fare la modella? MUHAHAHAHAHAHA! Ma come ti vengono in mente? XD sei un grande! Quando appare Ikki all'orizzonte? *-*

Il vincitore avrà in palio la più potente delle armature!
SS (supersara): *-*
Quella di Valentino Rossi!
SS: -.-'
Ma è fantastico! Ci voleva proprio una storia così XD la cara amica Miho! Ahahahaha! Ma il migliore Geky dell'orso Yoghi ahahahahah sto ridendo troppo XD

02/07/14, ore 21:47

NUOOOOOOO!!! Ahahahaha! Non ci posso credere! E' semplicemente fantastica! Una parodia meravigliosamente perfetta XD l'adoro! Ho riso troppo, specialmente la parte di Marin al cellulare XD che sostegno ragazzi! "Ma che senso ha nascondere il volto se Atena è una donna e poi vanno in giro con reggiseni metallici, body e calze super aderenti?" ahahahahaha parole sente! Mamma mia, non immagino neanche lo scontro con il dragone XD

29/09/12, ore 17:38

Seya è sempre Seya.... e ora è assodato che anche con faccia-libro combina disastr... " La Fenice Infuocata 2, è per caso la nuova pizzeria di Ikki?? ma perchè non posso sapere il numero???
però Shiryu che canta la sigla la famosissima canzone " Kung Fu Fighting ".. e Dokho... lui tutto sa, e si fa anche le canne XD inq uanto alla sua domanda.. si, Seya... e inq uanto a Shunrei: ma dove l'ha trovata la foto???
però, Ikki ha delle piccole manie di protagonismo, ma il cappello alal napoleone gli sta bene con quei capelli???
il dito Wuxy *_* Dokho può.. ecco perchè Mu è fuggito, non per Saga ma per il fisco, che se poi saga coem secondo alvoro fosse un agente del fisco....mmmmmm XD
noooooooooooooo, la maturità di nuovo nooooooooooooooo, è passato una nno ma questi brutti ricordi mi perseguitano
Mu.....certo che la noia è proprio una brutta besta
" Mille ed un modi per seccare un ronzino alato ed idiota ".. deciso, ne voglio una copia...e seya... povero

29/09/12, ore 17:10

Come abbia fatto a perdermi questo e l'altro cpaitolo io non lo so proprio, ma veniamo alla recensione
ma come Tatsumi, Seya è ancora vivo... e io?? coem faccio???? Saori coem al solito è inutile, ma il commissario rex... rinnovo la mia simaptia verso quel cagnolone... insomma, stava per sbranare Seya.. si possono avere le foto???
Shun.... che bei ricordi, con baby!Ikki novello Guglilemo tell, ma almeno Shiryu ce l'ha fatta, o Seya è svenuto per la paura?
la costelllazione di Calimero... in effetti... è vero, altro che Cigno nero.. insomma, lo sappiamo tutti che l'unico cigno nero è Natalie Portman XD
Seya... si poteva sapere il numero di Ikki.. Seya morirà tra atroci torture e sofferenze, esta es la verdd, olè
il vecchio Kido ha ragigone, anche se a mio aprere Saori manca della badassy necessaria, ma ci può lavorare su
la risata di gruppo..OH YEAH

17/09/12, ore 16:02

Buondì!
hahaha certo che tu non mi deludi mai! mi ci voleva questo capitolo, specie oggi dopo un barboso compito di italiano (ho chiesto a Shiryu di farlo al posto mio, ma chissà perchè si è rifiutato...).
Coooomunque, Seiya perseguitato dai mafiosi, su coraggio, vai a lavare gabinetti che qualcosa la guadagni... pover povero Seiya *vice da Smeagol* gli vanno tutte male.
E mitici i Black Saints, quelli sì che non hanno gloria poveretti, destinati a schiattare ancora prima di comparire.
E poi, bellissimo: la Presa del Dito Wuxi!!! (nota: lei adora Kung Fu Panda) Ho capito: Doko ha allenato Shiryu con il raviolo al vapore come fa Shifu!! Ma i risultati, quelli sono proprio deludenti.
Coraggio, tagliati le vene Shiryu che tanto lo sappiamo: sei bello forte e figo e quindi non muori, dopo gli esami cosa vuoi che sia perdere ettolitri di sangue?
Come sempre spassosissima, attendo il seguito!!

16/08/12, ore 12:24

Ecco ora recensisco... bwawawawa!!!
Per ora l'unico esame che ho sostenuto è quello della terza media, più quelli di recupero dell'anno scorso... senza parlare di quelli che mi toccherà fare a settembre... siiiigghhhh.
Cooomunque! Povero Shiryu... con tutte le sfide che doveva affrontare, proprio la maturità! Alla fine però decide di ammazzare i prof (pensiero che molte volte, durante compiti in classe e interrogazioni, mi ha sfiorato) e tutti felici e contenti! Anche se la frase "ci rivediamo a settembre" mette non poca ansia.

Shun: Dannata armatura...
Fan girl che passa di lì: Scusami, tu sei Shun?
Shun (raggiante): Sì!
Fan girl: Io cercavo tuo fratello! Dov'è?
Shun: Io non vado bene?
Fan girl: Tu? Con quell'armatura? Naaaa! (se ne va lasciando Shun sconsolato, ma almeno la catena si vendica alzando la gonna alla fan girl e fregandole il portafogli)

Questa fan ha capito tutto della vita! Mi rispecchia, con la differenza che non porto gonne e sarei stata io a fregargli il portafogli... più l'agenda telefonica.
Don Death e Padrina Miho? Ok, cosa devo aspettarmi? Una testa di cavallo sul cuscino? Probabilmente sarà quella di Seiya, tanto non morirebbe in ogni caso, però... XD
Shiryu fan di Kenshiro è stato il colpo di grazia. Lo aspetto al prossimo Lucca Comics con il suo cosplay! Ma come farà ad emulare la non indifferente massa muscolare del ragazzone e i capelli corti? Non può rinunciare alla sua meravigliosa capigliatura fluente, dopo come fa a fare i provini per il testimonial Garnier?
Ora che ho recensito posso aspettare in pace il prossimo capitolo.
CIao!!
Phoenix