Danzando nel Sangue
di Padme86

05/10/10, ore 21:12

Ciao cara!
Mi ritrovo a recensire un'altra tua one-shot... quando ho un po' di tempo vado spiluccando tutte queste perle... di tutti i colori. In questo caso è una perla nera tinta di rosso.
La danza di sangue come metafora di una lotta... interessante.
Gusto macabro, ma mi piace.
Sono un mezzo vampiro, odio il sangue che scorre.  Non farci caso.
Il tuo stile è così ritmico, la parola segue la cadenza del movimento... una battuta di anapesti, quasi figurata. Rende bene.
Scusa, ma a volte scrivo recensioni un po' contorte... spero non ti abbia dato fastidio. Se così fosse mi scuso!
Però i complimenti te li faccio lo stesso: questo lo lascio capire! XD
Bacioni!

10/09/10, ore 23:29

Here I am, well...
Tolto il 'danzare in questo ballo' che, come ti ho detto, non mi piace in sé come espressione e la trovo alquanto ridondante come concetto, questa flash ha un suo buon spessore. È il Sebastian più IC di cui tu abbia scritto tanto che, in alcuni punti, sentivo il suo orgoglio, la sua elegante irriverenza e la sua voce. Oh, aver sentito la sua voce è meraviglioso... *inserisce mille cuoricini neri*
Le riflessioni in generale che hanno permeato la flash sono state trattate molto bene, esaltando con gusto -oserei dire... Insomma, si parla di demoni XD!- il rapporto SebastianCiel. Diciamocelo, quei due sono la coppia -non intendo in senso yaoi- perfetta, si sentono e si cercano nell'inconscio per quanto si tratti di un bambino ed un demone. Non è forse meraviglioso? Oh beh, per me sì.
Che dir di più? Una buona flash, senz'ombra di dubbio.
Adieu!
Ika

28/08/10, ore 20:44

Ho visto la puntata da cui è ispirata la storia, e devo dire ke hai espresso alla perfezione i pensieri e sentimenti dei protagonisti. Mi piace tantissimo il lessico ricercato ke hai utilizzato, assolutamente adeguato x una fanfic di Kuroshitsuji. Molto bella, davvero. ^^

21/08/10, ore 14:41

TUMP TUMP TUMP
Questo è il ritmo che si respira in questa flashfic. E' un ritmo incalzante, simile al battito frenetico di un cuore, simile ad un tamburo che scandisce il tempo e crea atmosfera. Ho trovato davvero godibile questa flash, l'ho trovata tragica e poetica, violenta ma anche a suo modo romantica. C'era un che di disperazione e fierezza in ogni parola.
Davvero gradevole^^
Brava