Miracolo
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/06/15, ore 17:40

Bellissima questa mini storia, davvero ^^
Sono d'accordo con te su quanto hai detto nelle note finali.
Non vedo l'ora di leggere altre storie :)
Bacioni e alla prossima!

26/09/12, ore 15:06

Ho letto diverse storie oggi e questa è quella che mi ha colpito di più.
Mi ha presa subito e non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo.
I miei complimenti, hai esternato i sentimenti di Edward davvero bene e mi hai fatto immedesimare tantissimo in Edward.

Giulls

28/08/12, ore 00:30

Ciao!!!! Ho appena letto la tua storia e volevo farti i complimenti. Mi è piaciuta davvero tanto. Purtroppo queste sono cose all'ordine del giorno, ed è una cosa bruttissima. Anche io ho avuto ed ho ancora qualche problema di peso. Ricordo che quando andavo alle medie i miei compagni non mi prendevano in giro, ma ragazze di altre classi davano un po' fastidio, purtroppo sono cose che rimangono per sempre nella nostra mente e ci lasciano delle cicatrici invisibili per gli altri, ma perfettamente visibili per noi. Allora cibdavo peso, ora non più, sarà perchèsono più sicura di me, sarà perchè nell'ultimo anno ho perso circa 10 kg e apparte le coscie un po' grosse non sono piùchissà quanto grassa o semplicemente perchè ho imparatò a fregarmene dei pensieri delle persone. Sono d'accordo con te il corpo è nostro e prima di dispiacerci perchè non c'entra qualche bel vestito, dobbiamo pensare alla nostra salute e allo stare benecon noi stessi. Okay, basta col monologo interiore e scusa se mi sono sfogata, volevo solo farti sapere quanto mi avesse colpito questa storia. Sei davvero una brava scrittrice :) Baci Dany

12/05/12, ore 19:37

Ah come ti capisco... Io ho avuto e ho problemi di peso ancora ora... E quello che ha subito Ed io l'ho subtio praticamente dagli 11 ai 19 anni... I bambini sanno essere molto cattivi...

Comunque bellissime le tue storie! ^^

15/10/11, ore 22:49

Arrivo a leggere questa mini FF trentundici anni dopo ma mi sento quasi in dovere di recensire.
Mi ritrovo troppo in Edward e devo ammettere che leggendola ho pianto.
Da 4 anni a questa parte me ne sono successe di cose... Forse me ne sono successe anche troppe, contando che ho solo 17 anni.
Il dolore che ho provato non è mai sfogato in un pianto, in un urlo. Il mio dolore ha trovato conforto nel cibo. Nel giro di 4 anni ho preso 25/28 KG.
Sono andata da svariati dietologi, nutrizionisti, psicologi ma nulla, i kili rimangono.
sai qual'è la cosa che più mi fa rabbia? Che non è stato solo il dolore che ho provato a farmi ingrassare, quanto tutti i compagni che mi prendevano in giro e che non capivano ciò che stavo passando.
Qualche anno fa quando mi proponevano un'idea per dimagrire, l'accoglievo di buon grado, sperando nella buona riuscita. ormai mi sono data per vinta.

Tornando alla storia, il lieto fine che hai dato, come hai scritto anche nelle note, non è purtroppo quasi mai reale, e questo è un peccato.
Le persone (quelle cattive a mio avviso) nascondono le loro debolezze prendendo in giro le persone che sono più deboli di loro, e inconsciamente fanno un danno irreparabile.
Spero anche io di poter avere un lieto fine come quello di Edward...

Complimenti ^-^ Un bacio,
Annie

17/08/11, ore 11:57

grazie a te per aver scritto questa storia preziosa.
le tue note sono una parte stessa della storia che hai scritto e sono contenta che tu lo abbia fatto.
e stato un momento meraviglioso.

17/08/11, ore 11:44

io non sono sovrappeso, ero peggio da bambina che non facevo neanche sport, ma ora che sono alle superiori e pratico più di qualche ora di attività sportiva e mangio meglio di altri compagni, sono sempre presa in giro. loro non sanno che quello che mi dicono mi urta, ma ho una costituzione robusta e riesco a fare km di salita senza stancarmi, ho imparato ad amarmi solo per la mia forza fisica.
sono proprio contenta di aver potuto leggere una storia come questa.

20/06/11, ore 13:21

bellissimo il finale, sono contenta che Edward sia riuscito a ritrovare se stesso! alla fine il peso, come hai detto tu, non conta, importa solo come sei dentro!
sono gli altri che 3 volte su 4 non vedono quello che hai da offrire!
io sono a dieta da 1 mese, ho perso 5kg, ma non sono obbligata, voglio farlo per sentirmi meglio con me stessa! non dico che pesando di meno ed avendo meno ciccia sui fianchi mi sentirò "figa", ma almeno mi sentirò meglio, di questo sono sicura :)
detto ciò, grazie della fantastica storia che mi hai regalato, e delle emozioni che mi hai fatto provare :)

20/06/11, ore 13:14

o beh, le smagliature le ho anche io! xD vabbè chissenefrega dai, siamo belle così! :)
bellissimo capitolo, anche se mi si stringe il cuore, povero Edward, deve essere difficilissimo per lui, almeno Alice è come sempre un mini tornado che porta un poco di luce :)
spero nell'ultimo capitolo, :)

20/06/11, ore 13:07

nooo, mamma che stronzo felix! antipatico da vampiro volturo, antipatico da umano! u.u
non si smentisce, almeno è coerente! mannaggia! ma allora Edward cosa fa? non le resta amico... si sente davvero così ineriore? :(
purtroppo, o per fortuna, non ho mai avuto problemi di obesità, ma nella mia scuola ci sono tanti sovrappeso, ed anche io non sono magra, ma nella norma diciamo, però non ho mai assistito a scene simili... da me il ciccione diciamo, non è preso in giro, è un amico, un compagno di classe come gli altri, peccato che non ovunque sia così :(

20/06/11, ore 13:00

edward grasso, mi sto sforzando di immaginarlo, ma non ci riesco minimamente xD sarà che davvero siamo così abituati all'idea di bello e magro che siamo così chiusi da non riuscire ad immaginare un'edward sovrappeso? mi ispira molto questa storia, come tutte le altre dopo tutto, ma questa ha un non so che di speciale :)

14/05/11, ore 16:24

Complimenti. Davvero. Qui su EFP scrivo, raramente leggo e commento (per mancanza di tempo: o faccio una cosa, o faccio l'altra). Ma le tue storie le seguo con piacere. Non ho ancora letto tutto, ma pian piano lo farò. Scrivi bene, ed il tuo  stile fa parte di quelle scritture che prediligo (anche quando si parla di "autori importanti"): semplice, pulito, senza fronzoli inutili, ma di certo non banale. Riesci a creare delle belle storie e dei bei personaggi senza perderti. E' un dono, decisamente. Miracolo mi è piaciuta. La trovo molto "delicata". Complimenti ancora! OpunziaEspinosa.

11/04/11, ore 21:59

nn sò se lo leggerai mai ma cmq volevo fatri sapere ke ti stimo x le parole ke hai scritto!

06/04/11, ore 22:37

Non dovremmo soffermarci sull'involucro, ma guardare l'anima delle persone. In fondo il nostro corpo è solo un mezzo che ospita la nostra anima, la nostra essenza. Dovremmo imparare ad affinare i nostri sensi cercando di andare oltre l'ovvio. E non è facile. Bisogna lavorarci.

Delicata storia, complimenti.

Chiara

06/04/11, ore 22:23

La descrizione di te e dei tuoi passati problemi, della tua cicatrice, mi hanno commosso. Chi non ha avuto una vita facile è più sensibile rispetto ad altri, vede cose che altri non vedono, apprezza maggiormente i momenti felici e si gode maggiormente la vita serena. Penso davvero che tu sia Awesome.

Continuo a leggere la tua deliziosa mini storia con una consapevolezza in più.

Chiara C.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]