Chi Crede Nell'Amore?
di Blue Flower

21/08/10, ore 16:46

Ciao cara! Oddio, è finita. Noooo, non voglio, troppo intrigante come storia. Il personaggio di Liam e la sua storia sono stati davvero originali. Ci sarà un seguito? Liam ha di fronte a se una nuova vita; Bella è ancora umana, Edward si deciderà a trasformarla? In fin dei conti ora che lo spirito di Lisbeth e la maledizione sono stati neutralizzati (ringraziamo Santa Esme - mi chiedevo proprio che fine avesse fatto) non ci dovrebbero essere più ostacoli. E poi magari le strade dei Cullen e quelle di Liam potrebbero incrociarsi ancora... Scusa, ora finisco qui, è che mi ha preso veramente tanto questa storia.
Complimenti ancora!!!!
Un bacione, Eli

21/08/10, ore 15:24

non ci credo che sia già finita :( però è stato un finale bellissimo!! la maledizione è spezzata e Lisbeth non tornerà più ;) spero che tornerai presto magari con una nuova storia :) a presto, kiss kiss :)

21/08/10, ore 00:47

Tu non sai quanto mi sia strano scrivere l'ultima recensione di una storia. Finalmente Lisbeth s'èlevata dai cosidetti e tutti sembrano essere più felici. Mi chiedo, ci sarà un sequel?? Ci vediamo!!

ps: penso che "Snow White Queen" degli Evanescence si adatti bene a questa fic, come melodia, ti consiglio di sentirla!! Vai su http://listen.grooveshark.com/ e cercala li ;)

pps: mi scuso se faccio spam... Scusa!!

21/08/10, ore 00:21

liam ha deciso di partire, bella non lo amerà mai come ama eddy, carlisle ed esme si sono innamorati, chissà se bella verrà mai trasformata??????????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*