Little Voice-Chords on the Multicolour Score
di Frances

03/12/12, ore 21:30

Mh, è passato così tanto tempo che non avevo idea di cosa fosse questa FF tra i miei preferiti XD
Meraviglioso come al solito, dolce e violento allostesso tempo quello che scrivi, termini delicati e incisivi... *fluttua* inoltre il fatto che aiuti Gakupo e Madness duke of Venomania non fa che incrementare il piacere che provo nel leggere le tue drabble =W=
Taiga: Ma perchè parla di fiori?
Riuji: Parla di ragazze, di un qualcosa di morboso..
Taiga: Ma se ha parlato di fiori tutto il tempo!
Riuji: Tigre, stai attenta
Taiga: *rilegge* Ha-hai ragione... ma non puoi avere ragione contro di me! *colpo di katana in legno*
Io: Ma povero Riuji, comunque continua a scrivere presto <3
SSa-chan

23/10/12, ore 23:23

Dato che sto essendo molto occupata ho potuto leggere solo questo per ora... cavolo, se questo è uno dei tanti "scleri" immagino quando scrivi seriamente *-* Ma ti adoro <3
Quando leggo tutto metto anche uno dei miei soliti teatrini comici Taiga/Riuji ^^ A presto <3

23/12/10, ore 17:30

Ah quanto tempo che aspettavo una tua storia!
E ti sei fatta perdonare per la lunga assenza con questa fanfic meravigliosa!
Prima di tutto bisogna dire che amo questa canzone, il video, Gakupo, Gumi e la coppia che formano; so che poteva esserci chiunque altra ma il fatto che sia stata proprio la "Rosa di Giada" la sua preferita mi ha resa incredibilmente felice!

Ok, passiamo alle cose serie ù__ù
Ben scritta, non ci sono errori ortografici, scorrevole e davvero da apprezzare per quella similitudine della rosa; come ha detto l'altra ragazza che ha recensito la giovinezza e la donna stessa sono anche paragonate proprio a quel fiore.
Complimenti, trovo che sia una fanfic decisamente riuscita!

22/12/10, ore 21:34

Sono la prima \O/
Allora, innanzitutto DUCA. Duca for ever and for president. Amiamo quel video, quell'atmosfera, i disegni di Mothy (<3) e la canzone in sé.
E' una specie di racconto, di quelli che iniziano con "C'era una volta" e mi ricorda le fiabe dei fratelli Grimm, dove il protagonista di solito va incontro ad un destino avverso per via o della sua condotta o di qualche spiacevole evento. E la tua fic infatti riprende esattamente quello stile fiabesco-grottesco che rassomiglia ad un romanzo gotico di fine ottocento <3
La citazione che ti ha ispirata è stata decisamente servita su un piatto d'argento: il paragone con le rose mi piace un sacco, è azzeccato, e rende una storia a sfondo erotico molto delicata ed elegante. Le rose sono spesso usate per essere paragonate alla bellezza delle donne e qui calza a pennello.
Mi piacciono tantissimo le allusioni alla sfera sessuale (come i gemiti) e le brevissime, giusto il tempo di una frase, descrizioni del comportamento delle donne stregate dal potere del loro "coltivatore".
La fine è veloce, improvvisa, come una pugnalata al petto. Una pugnalata infida, inferta con l'inganno, uno stupido raggiro che se il Duca fosse stato leggermente più attento, forse avrebbe potuto evitare. Ma si sa, il potere, l'orgoglio, la vanità, annebbiano la vista, fanno sentire più forti di qualunque cosa, padroni del mondo: il Duca, nel suo castello isolato, circondato solo da cose belle, che sottostanno al suo potere di ammaliare con un solo sguardo, si sente al sicuro, intoccabile. E vedendo l'ennesima donna che si presenta alla sua dimora, accecato da quel potere, pensa solo a farla cadere fra le sue braccia. Se solo avesse guardato meglio, avrebbe notato la mancanza di qualcosina C: Lo penso ogni volta che vedo il video XD
C'è da dire però che la nostra rosa azzurra ha un visino piuttosto femmineo... Gakupo, sei quasi scusato. Quasi. Visto che l'hai abbracciato. e_e
A parte la cavolata finale (nelle mie recensioni una stupidaggine non può mancare XDD), mi è piaciuta davvero tanto (anche se tu pensi il contrario e non capisco perchè ò.ò). Aspetto una bella one-shot sul Duca, perchè è una storia che merita di più. <3

Awwww ç_ç

Non mi uccidi se si dico che la canzone Magnet non mi fa impazzire?
*si prepara a scappare*

La fanfic però è bella, mi dà l'impressione di un momento intimo e dolce, tenero e tiepido come i raggi del sole del mattino.

Brava!
Continua a scrivere! (E in più le canzoni su Gakupo sono sempre bene accette ù____ù)

ç_ç Che schifo. E' troppo amorevole.
Magnet mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto. Mi ricordo il testo e mi sciolgo.
E questa flash è di un pucci indescrivibile. Amo troppo la sensazione di purezza che trasmette. E' come dovrebbe essere il loro amore.
Soave e puro, senza alcun giudizio altrui. Senza alcun dubbio o incertezza sul fatto che sia giusto o sbagliato.
Mi fa aware troppo questo scorcio d'amore ;_; La vita dovrebbe essere sempre scandita da momenti del genere <3
Ne aspetto tante altre! \O/

18/10/10, ore 22:35

Vedo in giro tanto odio per Gakupo, e questo non è affatto giusto.
Solo perchè è un gadget di Gackt ù_ù Tsk, non capiscono la fighezza del nostro samurai viola ù____U
Eh sì, almeno tu, anche se con un piccolo frammento, riesci a trasmetterci tutto il suo splendore. Davvero. Gli rendi giustizia, e questo mi piace molto.
E poi, sono una delle tue concubine vero, signor DUCA? (spammo anche qui <3)

Non vedo l'ora di vedere tutte le altre qui \O/

18/10/10, ore 18:03

Sai che ti dico? Fregatene della canzone.
Ho visto per davvero il samurai dalla katana dalla lama violetta danzare davanti ai miei occhi, ho visto quel samurai fissare la lama rossa di sangue, fermarsi un attimo a riflettere per poi proseguire con i suoi allenamenti.

*inchino*
Bellissima, davvero.

Se ti fa piacere continuerò a recensire ogni tua storia, anche perchè fa piacere anche a me! ^^

La canzone Spice non mi fa impazziren, non so come mai, mentre la fanfic è molto bella poiché è scritta bene, è scorrevole ed espressiva.
Piccola pecca: riguardo le shipping Vocaloid non ho particolari preferenze ma davvero non posso sopportare la LenxRin.
Non dopo aver visto la Saga del Male.

>Rin è il suo mondo, ma non può farne parte del tutto. O almeno non nel modo in cui vorrebbe.
Infatti il problema è proprio questo, per quanto lui sia un "cattivo ragazzo" non me lo riesco a vedere provare qualcosa di più che puro amore fraterno per la sua sorellina.

Comunque sia, queste sono idee mie...
Brava! ^o^

Per me, chiunque usi poche parole per scrivere qualcosa di grandioso, è già di per sè un mito. Poi sono andata a vedere il video che consigliavi, che effettivamente mi era sfuggito (me imperdonabile, perdermi un video del genere O.O) e la ff sembra fatta su misura per quelle immagini.
Il bisogno di Len di stringersi a una ragazza solo per dimenticare l'unica che non potrà mai avere...bhe, è descritto molto intensamente.
Sei stata davvero brava a creare un'atmosfera di amore corrotto e banale, privo di sentimenti, perchè il solo amore che Len può provare è quello che gli è negato da sempre. Poi io sono un'amante di questa coppia, quindi non potevo lasciarmela scappare e non commentare una storia che li riguardava.
Alla prossima e complimenti ancora.

Finora, tra tutte quelle che hai scritto (eh sì, io ho l'onore di conoscere pure le altre <3) questa è la mia preferita.
Forse perchè amo questo lato di Len, forse perchè i Kagamine mi hanno rapito il cuore dopo Story of evil, forse perchè Spice ha un ritmo che ti cattura.
Forse tutto questo, e l'amore incondizionato che provo per le storie tormentate che non possono avere un lieto fine.
Len sembra un ragazzo superficiale, che ama ammaliare le donne e farle sue, solo per il gusto di farlo. Gioca a fare "l'adulto", concedendosi amori clandestini e fugaci, che hanno il sapore forte di una spezia (toh, ma guarda! XD).
Si lancia nel proibito, nell'eccitante. Si lancia in un mondo distante da quello in cui vive ogni giorno, per poter dimenticare. O almeno, cercare di ignorare una realtà che fa troppo male.
E' triste che l'amore sia spesso così ingiusto. Len ama da morire sua sorella, la ama più di qualunque cosa al mondo, eppure questo sentimento non basta.
Nonostante sia così impetuoso, non può superare la barriera della parentela.

Len, io ti voglio tanto bene ç_ç E amo quando ti ritraggono così tormentato da sentimenti che non riesce a controllare. Ti fanno soffrire in ogni modo, povero piccolo sintetizzatore ç_ç
Amo questa drabble. L'amarezza della frase finale mi fa venire le lacrime agli occhi. La amo.

Quando scriverai qualcos altro sui gemelli ne sarò tanto felice ç_ç

27/08/10, ore 00:17

Altra fanfic su una canzone che adoro!
...
Non so che diamine scrivere ma devo farti sentire che ho davvero apprezzato questra fanfic, non mi andava di rimanere lì in silenzio leggendola e basta, dopotutto gli scrittori hanno bisogno di un pubblico ù__ù (possibilmente che faccia un bel commento costruttivo ma stai già chiedendomi troppo! xD)

>Len, ti adoro. Amali tutti e due, fregatene. Sono boni ;D
Che sexy che è, mio dio. Mi piace troppo.

Coff coff... >////> parole sante, parole sante.

26/08/10, ore 22:41

Amo quella frase sui lampi. La amo da morire.
Questa "drabble" la si può inserire in un certo senso nel circolo degli amori proibiti! E infatti l'atmosfera stessa della scena che hai descritto suggerisce segretezza, clandestinità.
Len, ti adoro. Amali tutti e due, fregatene. Sono boni ;D
Che sexy che è, mio dio. Mi piace troppo.

25/08/10, ore 00:14

Kaito e Kamui, che coppia intrigante...Sebbene sia breve trovo che sia una storia molto bella: cupa ma anche molto dolce...o almeno per Kaito! xD

"e soprattutto mi ispira un KAITO yandere nel midollo, non chiedetemi perchè u_u"
Avanti tutti i Vocaloid in fondo in fondo hanno uno spirito yandere, vedi la Yanderenka Love Song di Len, Love Desease di Luka, Kaito ga Uninstall di Kaito e non vado avanti altrimenti non finisco più... ma a noi piacciono anche per questo, no?!

Brava! ^^ Attendo con impazienza un'altra storia!