Dark Sensations
di Annette85

02/01/15, ore 16:46

*sviene*
Non so che dire... Sono senza parole.
Il momento della fuga di Bellatrix da Azkaban è un momento su cui sono state scritte un po' di storie e probabilmente anch'io scriverò una mia versione perché è un momento che mi sta davvero molto a cuore, uno dei miei preferiti nel film e tutto, ma devo ammettere che questa è una delle migliori che abbia letto. Non dico la migliore, ma di sicuro ha un posto di rilievo.
Mi è piaciuta l'originalità della location (per il matrimonio XDDDD... lascia stare...), che si discosta dal solito Malfoy Manor (anche se io ADORO le storie con Malfoy Manor u.u) e ho apprezzato anche il fattore calice e loro che brindano proprio alla libertà che è stata loro negata per quattordici lunghi anni.
Anche la fedeltà di Bellatrix, che rimane intatta dopo così tanto tempo è un elemento che mi è piaciuto, insieme al fatto che il Signore Oscuro sia riuscito a "percepirla". Ottimo lavoro.

Unica pecca? Bellatrix che da del tu a Voldemort. Non è scorretto di per sé, ma non ce la vedo a dargli del tu. Secondo me gli dà del voi, al massimo del lei, ma del tu proprio no. Interpretazione mia.
Bacionissimi,
Black Beauty
P.S. Avvertimi quando pubblichi il prossimo capitolo! ;)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 04:48 pm)

02/01/15, ore 16:36

Ma... Ma... Ma qui si va di bene in meglio! *-*
Cioè, se ho adorato la one-shot precedente, di questa non so cosa dire. Meravigliosa è riduttivo. Sublime non rende l'effetto. Perfettamente IC è banale. Mamma mia! Se stata davvero grandiosa stavolta!
In particolare in questa ho apprezzato Voldemort e il suo essere combattuto tra il lato di umanità che non riesce a rinnegare e la freddezza in cui si esilia, credendosi migliore solo in questo modo.
Bellatrix è molto passiva qui, nonostante sia praticamente suo il punto di vista, ma penso che si sposi perfettamente al prompt, quindi al caos interiore, che davvero traspare!
Rinnovo i miei complimenti e corro a leggere la terza shot! ^^
Bacioni,

02/01/15, ore 16:30

Eccomi qui! Qualcuno ha detto Bellatrix e Voldemort?!
No, scherzi a parte, ADORO quei due e ADORO qualsiasi Bellamort, quindi eccomi qui a recensirti. Che dire? Wow.
Mi è davvero piaciuta questa flash, trovo che tu sia riuscita a renderli molto bene, usando anche poche parole il che non è da tutti, ma ritengo che tu abbia fatto un ottimo lavoro! *-*
Lei, Bellatrix, è semplicemente meravigliosa, con quel suo essere ribelle ma succube del suo Signore e Padrone e consapevole di amarlo con una forza ineguagliabile e quasi malata oserei dire.
Lui, Lord Voldemort, si diverte a tormentarla, ma dentro di sé riconosce l'importanza e la potenza di questa strega e ne è attratto.
Ottimo lavoro davvero! ^^
Bacioni,

05/01/13, ore 22:31

Non devo sbavare sullo scermo. Non devo sbavare sullo scermo.
Sei rimasta abbastanza nell' IC. Io la trovo semplicemente perfetta. E' così che immagino quei due.
Corro ad aggiungerla alle preferite.
Un abbraccio,
Fede.

05/01/13, ore 22:23

Ma è bellissima!
Sto ho inizianto ad avere interesse per la coppia Bellatrix/Voldemort solo di recente, e devo ammettre che le fanfiction come la tua mi spingono ad affezionarmici sempre di più.
E' molto bella, e anche abbastanza simile ai parsonaggi reali.
Mi piace davvero tanto.
Un abbraccio,
Fede.

23/08/10, ore 12:43

Beh... per non aver mai scritto su di loro, direi che questa prima flash è più che promettente.L'ho trovata davvero realistica, e sia Voldemort che Bella sono assolutamente IC (cosa sempre più rara da trovare "-.-). Oltre questo, io adoro entrambi quindi... non vedo l'ora che arrivi la prossima^^
Brava :)

23/08/10, ore 11:28

Non leggo spesso di loro (se non nei libri), e non sempre quelle ff che trovo mi soddisfano u.u . Tuttavia questa storia non mi è dispiaciuta, anzi, hai reso perfettamente il rapporto fra Voldermort e Bellatrix: lui si diverte a stuzzicarla perché ha piacere nel vedere quel suo sguardo adorante su di sé e nel farla tremare di paura, emozione, terrore. Bellatrix invece è talmente spaventata dall'idea di contrariarlo che preferisce mentire piuttosto che dirgli la verità sulla sua mancanza di fiducia nei suoi confronti. Sì, sono proprio loro due.
Come prima storia con loro due te la sei cavata egregiamente, complimenti^^

P.S. Figuarti, è un piacere far sì che una tua nuova storia veda la luce XD
(Recensione modificata il 23/08/2010 - 01:31 pm)