Una giornata speciale
di Taila

05/10/10, ore 00:09

Commento con un po' di ritardo questa FF, ma proprio non mi ero accorta che avevi continuato a scrivere di questi due. Sono fantastici insieme, bellissimi e proprio una coppia ben assortita! Spero di trovare altre FF su di loro perchè tu li descrivi molto bene!!^^ Non posso dirti molto altro, perchè questa coppia e come tu scrivi di loro già dicono tutto, quindi a presto con la prossima FF!!! Baci! :*
Ps: prima il mio nick era Love90, quindi come vedi ti seguo da un po' ^.- A presto!!

04/10/10, ore 12:02

Che dire, ho aspettato che la completassi per leggerla tutta d'un fiato, come al solito è stata una bellissima lettura. Il tuo modo di scrivere, di rendere reali i personaggi e i luoghi in cui si dirama la storia direi che hanno un qualcosa di divino. Per me leggere il tuo nick dopo il titolo della fic è sinonimo di garanzia. Alla prossima ^_^

01/10/10, ore 17:39

Hihihihi quanto mi sarebbe piaciuto vedere l'espressione di Charlie alla confessione di Colby riguardo alla sua gelosia in generale ed a quella per il bagnino in particolare, povero il nostro matematico tanto intelligente ed allo steso tempo tanto insicuro, oddio con uno come Colby vicino gli farei anche io la guardia 24 ore su 24 LOL, e Colby quanto è tenero tutto inc****** contro il bagnino reo di aver adocchiato il suo uomo, sì formano proprio una coppia con i  fiocchi XD OMG O__O Colby pensa realmente che Charlie tornerebbe indietro da Amita dopo aver avuto lui?!? No dai ragazzo mio ma come puoi pensare una cavolata così grossa?!?..................E bravo Colby così si fa un bacio appassionato davanti alle galline e allo struzzo così non c'è più dubbio su chi è di chi wahahahaha povero Charlie, prima o poi l'altro gli farà venire un coccolone, ma un coccolone così a me non spiacerebbe affatto LOL............................ed il finale come al solito è dinamite allo stato puro, a parte la lemon i sentimenti che riesci ad esprimere sono sempre così intensi da far venire i brividi e poi anche la scelta della canzone è stata perfetta, ho adorato totalmente la fic e questo capitolo in particolare, ora mi raccomando non farti attendere ancora a lungo con altre stupende storie su di loro ;)

05/09/10, ore 10:22

Un capitolo in più, in una tua fic, su questi tue tesori?!? Ma mia cara per me ne puoi aggiungera anche tre o quattro ed io poi provvederò a srotolarti il tappeto rosso e a farti una standing ovationXD
Potrei perdermi per giorni interi nei pensieri di Colby quando riguardano Charlie, è proprio cotto alla grande, ed è così protettivo e tenero che non vorrei essere nei panni di chiunque possa osare mettersi tra lui ed il suo "cuore" (OMG stasera grondo zucchero da tutte le parti, ma loro mi ispirano dolcezza.......e qualche altro pensiero meno casto lo ammetto XD).......naturalmente Charlie non è da meno in fatto di gelosia, vuoi perchè è insicuro di suo dal punto di vista estetico, vuoi perchè Colby è un figo da paura che farebbe gola anche alle pietre LOL figuriamoci ad un gruppo di galline starnazzanti LOL..........però quanto è vero questi poveri ragazzi non possono frequentarsi come e quando vogliono =( ma che gliene frega all'FBI di chi si innamora Colby, certo poi Don potrebbe non essere molto d'accordo, visto come è inflessibile a volte, ma queste sono tutte altre storie ed elucubrazioni :D..........la parte finale è favolosa Charlie che perde completamente la razionalità in favore di una sana scenata di gelosia, e Colby compiaciuto che decide di............qui mi fermo perchè hai interrotto sul più bello :P, perciò ti mando un salutone, in attesa del prossimo capitolo, facendoti ancora tanti complimenti, mi hai regalato momenti bellissimi con questo secondo capitolo ;)

04/09/10, ore 15:30

Che oche antipatiche quelle ragazze! Non capiscono che non c'è trippa per gatti? Ammetto però che vedere Charlie in preda alla gelosia è qualcosa di unico. Adesso sono curiosa di sapere che cosa escogiterà Colby per placare il suo fidanzato :-) aspetto di leggere il prossimo capitolo. Ciao!

30/08/10, ore 01:18

ma tu ti sei dimenticata di meeeeeeeee!?!?!? >___< Vabbè, bando alle ciance... volevo dire che questa fic si prospetta come sempre interessante ma soprattutto divertente, mi aspetto ancora tante scene da spanciare perché in una situazione simile quei due possono davvero far piegare dal ridere, secondo me (non so perché...). Comunque anche l'idea è assai interessante, davvero, e decisamente solo Colby riuscirebbe a far fare certe cose a Charlie...e viceversa, però!! Vedremo il seguito! Brava! PS: io aspetto quella che ti suggerii tempo fa, ricordi? quella in cui Charlie aveva uno dei suoi esperimenti da fare e Don preoccupato sguinzaglia Colby appresso al fratello per la sua incolumità!! (solo tu la puoi scrivere come si deve...) Ok, ci sentiamo... baci

24/08/10, ore 14:57

Non puoi immaginare quanto sia stata felice di trovare questa sorpresa :) leggere di questa coppia mi è proprio mancato, perchè secondo me sono fatti per stare insieme XD, in più scoprire che si tratta di una storia con più capitoli è stata la ciliegina sulla torta ^_^
E ora veniamo a noi......se Colby mi fissasse con quegli splendidi occhi che si ritrova dubito che gli negherei qualcosa anche io, perciò Charlie è ampiamente "scusato" se si è lasciato convincere con poco XD, comunque anche Charlie acchiappa a quanto pare e Colby gradisce molto poco :), forse il bagnino dovrà guardarsi le spalle..........comunque quando sono insieme sono dolci e adorabili, l'uno che si preoccupa del benessere e della felicità dell'altro senza bisogno di dirselo.........quanto mi piace quando scrivi su di loro, comunque hai avuto ragione nello scegliere la coppia da accostare al parco acquatico, perchè penso che con tutta la buona volontà e la forza di persuasione Morgan non avrebbe mai convinto Reid a lanciarsi da uno scivolo XD, ciao al prossimo capitolo ;)

23/08/10, ore 19:31

Colby e Charlie al parco acquatico??!! Geniale come pensata, serve a dare ancora più normalità alla loro coppia. Poi mi piace moltissimo l'idea di Colby geloso per via del bagnino, lo trovo troppo tenero (diciamoci la verità, chi non vorrebbe essere al posto di Charlie in questo momento? :-) ) aspetto di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto. Ciao :-)