I can't stay with you.
di Sisthra

26/08/10, ore 20:54

xD ti giuro che sono scoppiato a ridere quando ho letto la fine! Sei brava a scrivere. Spero che ne farai altre. Ciao ;)

25/08/10, ore 21:33

Hahaah micidiale l'ultima parte XD, io pensavo che si sarebbero baciati invece colpo di scena, XD brava

25/08/10, ore 16:18

Non riuscivo a smettere di ridere, lol! Non credevo esistesse la coppia XigDemx (per favore, perdonate la mia ignoranza xD), davvero divertente! X°°°D

25/08/10, ore 13:41

Ciao sono una fan dello yaoi e per questo..............ci sono cascata con tutte le scarpe! Come inizio va benissimo, continua cosi!

24/08/10, ore 22:29

Fantastica, semplicemente fantastica! XD
Ho riso come una cretina per mezz'ora!! Dovresti scriverne altre così, davvero!
I miei più vivi complimenti!
Un bacio.

MihaChan

24/08/10, ore 22:12

Tu sai già cosa penso di questa Fic, ma non posso non commentarla, per il semplice motivo che, dopo aver lasciato una recensione, mi sentirò potente e potrò dire: 'Sì, l'ho recensita! Yeah!'.
Ok, basta idiozie.
A me piace molto, anche perchè, come te, non amo lo Yaoi nell'Organizzazione XIII; inoltre, dopo quasi un anno e mezzo di GDR (a tratti...stupido?) in cui muovi Xigbar, ti posso dire che lo rendi in maniera fantastica (lui e Daddy Cool).
xD
Perciò, ti faccio ancora i complimenti, perchè per me è una fic spettacolare, anche se corta e con l'obiettivo di prendere un po' in giro lo Yaoi...Io l'adoro.
Spero davvero ce ne saranno altre.