J'aime l'amour
di Cora911

16/10/13, ore 17:45

Ciaooo, vedo che sono molti anni che non aggiorni questa storia, ma a me piace moltissimo, la trama è molto interessante e sono una fan sfegatata di Gaspard Ulliel!!! Spero che semmai leggerai questa recensione, ti venga ancora voglia di continuarla perchè è davvero stupenda! Complimenti ancora!

13/09/13, ore 14:28

mamma mia !! è fantastica questa fanfiction..
sei bravissima cm mai ti sei fermata? spero che la continuerai...

ciaoooo

30/06/11, ore 11:51

Wow, io adoro letteralmente Gaspard Ulliel e questa è la più bella fanfiction che ho mai letto!!!! Sei bravissima spero che continuerai a scriverla perchè merita :) Ciaooo

29/08/10, ore 12:41

Ah!1 Antipatica insopportabile di una Cecile! Ma insomma, è così che si interrompe una conversazione che aveva tutta l'aria di diventare interessante?!? Oh, ma insomma!!! Povera Cat ç_ç quanto odio le fidanzate impiccione! Bellissimo capitolo come sempre, specialmente ce lo vedo Gaspard imbarazzato che le propone di uscire a bere qualcosa *-* ma che cariiiinooo <3 io sarei svenuta all'istante, oh mamma!
Sono onorata del fatto che ti piacciano le mie recensione, perché di solito sono piuttosto pigra a commentare (mea culpa, lo so), ma quando una storia vale, vale sul serio e mi sembra ingiusto non congratularmi con l'autrice xD!
Bellissimo questo capitolo, questa Ff mi piace sempre di più <3
Un bacio e un abbraccio e a presto!

28/08/10, ore 11:19

Ma grazie a te, tesoro! Non capisco come certe Ff non siano proprio prese in considerazione, specie quando sono scritte così bene e non sono per niente scontate come la tua! *-* oh, io già me lo immagino Gaspard con un braccio sul banco della reception, nell'altra mano il libro, vestito tutto elegante e bello da mozzare il fiato *-* oh, mamma, se avessi una fortuna del genere, non so cosa farei, ma sicuramente sverrei sul posto *-* e poi ci credo che Cate non è riuscita nemmeno a chiedergli un autografo! Con tutta quella bellezza davanti si rimane abbagliati!
Bravissima come sempre, cara *-*
Alla prossima, sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà Gas <3

25/08/10, ore 17:13

Gaspard si fa notare, non c'è dubbio, quindi io penso che non si sia affatto sbagliata xD o mamma, io se lo vedessi mi bloccherei tipo statua di ghiaccio, poi penserei che sono una stupida a non chiedergli nemmeno un autografo e alla fine vincerei la timidezza per avvicinarmi, ma lui sarebbe già scomparso... xD Brava, adoro questi aggiornamenti veloci ^^ e vedremo se davvero si è sbagliata oppure no xD
Continua presto!
Un bacione e un abbraccio! <3

25/08/10, ore 13:12

Finalmente qualcosa sul mio secondo amore, Gaspard! *-* non che non avessi pensato anche io ad una Ff con lui come protagonista, ma poi, chissà perché, alla fine finisco sempre per rimandare e comunque non sono qui per parlare di me, ma della tua splendida appena nata!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito e soprattutto sono curiosissima di sapere come si incontreranno i due *-* anche perché ho appena finito di vedere il nuovo spot di Gaspard per Chanel e quindi ora sono un po' "immersa" nel suo fascino xD
Un biglietto per Parigi *-* cavolo, anche quello è il mio sogno <3
Complimenti e continua presto!
Un bacio e un abbraccio!