Un sogno strano, con un'inquietante sottotraccia omoerotica
di Callie_Stephanides

Allora parto dal presupposto che non ho capito il fatto che Ash sarebbe un profeta 😂😂
ma vabbè passiamo alla storia ahhah
Le frasi più divertenti:

– Punto primo: chiedi scusa agli Asia
Sei stressato, fai discorsi strani e mi sembra anche abbastanza ovvio che tu abbia una cotta per me. E ne sono lusingato, sul serio, solo che io non sono abbastanza frocio e tu non sei abbastanza fornito e...
Ahahah queste frasi sono fantastiche !

– Be’, io sono uno normale, okay? Ascolto gli AC/DC, guido una Chevrolet del 67, mi piacciono le donne e gli hamburger con il doppio bacon.
Il Bobbruco inarcò un sopracciglio. – Questo non vuol dire essere normali. Questo vuol dire essere uno stereotipo.
🤣🤣🤣🤣🤣

Dean sollevò il capo di scatto. Ammantata di una palandrana rossa che faceva pendant con i folti capelli, Anna Milton lo fissava con occhi fiammeggianti.
– Ma non eri crepata?
– Ti sarebbe piaciuto, eh? –
🤣🤣🤣🤣

Dean che sogna di essere nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie 🤣🤣🤣 mi è piaciuto come si parlava delle slasher e della ship wincest 🤣🤣 😍😍Cmq io non credo proprio che Cas sia poco fornito 😎😎🔥🔥🔥

Storia carina! Non sono molto per il comico ma è stata originale!! :))

Baciiii!!
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 07:59 pm)

Meravigliosa! Io ti adoro con ogni fibra del mio corpo, sei un mito!
E' scritto magnificamente bene e, cielo, è geniale!
Ogni parola è perfetta, e ci sono delle frasi stupende:  "Cosa fa un uomo in braccio al nulla, in una notte americana di silenzio e pioggia?" (questa l'adoro!)
e poi... beh sono troppe,e fanno morire dal ridere e ciò è bellisimo!
e lo StreCastiel! e il Bobbruco!
Bellissima davvero! Complimenti!

Mi piace piace piace, ma proprio tanto. Hai una scrittura vigorosa, sicura e vivace. Sai accostare senza stonature un linguaggio sciolto, moderno e spudorato ad un linguaggio che sembra davvero letteratura, come in questi tempi di libri su vampiri scritti male, se ne cominciava a sentire la mancanza. Senza mai perdere la padronanza degli argomenti leggeri e divertenti che rendono la serie Supernatural un gioiellino, hai saputo ammiccare maliziosamente alla realtà  delle slash con un umorismo mordente ed incisivo. Ed hai persino usato due parole di cui non conosco il significato ed un verbo che trovo bellissimo: "spinoffare". I miei complimenti!

Davvero notevole!
Tutti i personaggi sono carettarizzati in maniera molto spiritosa ma assolutamente IC, lo stile é godibilissimo, un'autentica gioia per il lettore! Mi sono divertita tantissimo a leggerla e ti faccio tutti i complimenti di questo mondo ^o^

Questa è decisamente la storia migliore che abbia mai letto!
Lasciatelo dire, sei un genio! Un genio del male, ma pur sempre un genio!
L'allievo supera il maestro, il Bobbruco gli fa un baffo al Brucaliffo!
Eh povero Dean.. Sto ridendo di lui ancora adesso!
Ti faccio i miei complimenti, soprattutto per lo stile originale, vivace ed innovativo e per il curioso punto di vista!
Un vero capolavoro!

Davvero molto simpatica come storia, complimenti ^^!
Nulla da ridire sulla scrittura, che è molto scorrevole... Però ad un certo punto l'assurdità del sogno era tale e la situazione così confusa che ho decisamente usato lo scroll del mouse per arrivare alla fine. Probabilmente è soltanto il mio gusto personale, perché in realtà i sogni sono insensati ed è naturale scriverli così.

Favolosa! ho riso come una scema per tutto il tempo...

Una storia semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E. Monta e rimonta TUTTI gli stereotipi del genere, gioca con il canon, il fanon e due poveracci sull'orlo di una crisi di nervi trascinandoli in un mondo oltre lo specchio come nel peggior incubo di Carroll o di Gabriel stesso.
I personaggi - tutti i personaggi - sono meravigliosamente in carattere, da Dean-palla di pongo e palese stereotipo della figura del bello e dannato (alla James Dean, vorrebbe lui; ma suona più come il parente povero Dylan MacKay.) a Bob, lo sfasciacarrozze esistenzialista con la sua ironia da lucido beone.
Poco da fare, ho riso dalla prima all'ultima riga.