The blood shines
di Kaimy_11

18/02/11, ore 00:46

incuriosita? MI HAI LASCIATO COL FIATO SUL COLLO..AGGIORNA PRESTO..STO MORENDO DI CURIOSITA'..continua continua continuaaaa..(oddio che carini eric e asia..troppo<3<3 eric che scatta per lo sguardo intenso di asia con il re*____*..GELOSONEEEEEE<3).. complimenti continua prestoooooo..un bacettoo<3

17/02/11, ore 16:12

Il re del Texas?Adoro questa fanfiction,ma Eric è davvero innamorato di Asia,spero di sì!CONTINUA COSì!

08/02/11, ore 21:42

Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente causa impegni U__U
Mi rifarò parlando di entrambi.
AhAh! (non sto ridendo XD) ecco cos'era la nostra piccola/grande Asia, una fata; ecco spiegate tutte le sue "peculiarità", ecco perchè era così...come dire...particolare e speciale.
E finalmente abbiamo visto il lato dolce di Pam, che tenerona *__* la scena tra loro due è stata dolcissima.
Per non parlare del fatto che abbiamo rivisto un Asia/Eric, non vedevo l'ora.
Ma ora Eric, sempre se non è stupido ( e mi auguro di no ), non se la farà più scappare e potranno anche gustarsi il sole insieme, cosa vuole di più dalla vita?
L'ultimo capitolo è stato davvero STUPENDO!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un Bacio!

08/02/11, ore 11:10

Questa fan fic è una genialata. è bello come tu sia riuscita a restare fedele agli avvenimenti del libro/tv show ma cambiando le traccia dei personaggi. Poi adoro la storia di Asia*-* Aggiorna presto che son troppo curiosa.

07/02/11, ore 23:22

Assolutamente MAGNIFICO!
Complimenti per tutta la storia, per le idee che hai e per il rapporto sempre più bello tra Asia ed Eric.
Soprattutto è fantastico il modo in cui scrivi: leggere i tuoi capitoli senza essere rapiti e sorpresi allo stesso tempo è impossibile!
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa =D
Un bacio, 24

07/02/11, ore 16:34

oddioooo..ma è magnificoooo..ho gli occhi a cuoricino giuroooo.. <3 __ <3..SONO SENZA PAROLE..NON ESISTE AGGETTIVO NEL DIZIONARIO CAPACE DI RENDERE ONORE A UNA SOLA SINGOLA LETTERA SCRITTA IN QUESTO CAPITOLO<3..continua presto..ormai è tipo droga..ahaahahahahahaahhah..COMPLIMENTI DAVVERO..DI NUOVO COMPLIMENTIII..mentre leggevo non potevo far altro che emozionarmi e sorridere..avevo il cuore che mi batteva a milleee<<3..bravissimaaa<3 ed un bacio a te <3

p.s. MA DIMMI..QUANTO SONO CARINI ASIA&ERIC? altro che sookie..ahhahhah<3

07/02/11, ore 15:53

bellissimo cpitolo

07/02/11, ore 15:26

Che bello questo capitolo!Quindi con il sangue di Asia,Eric e gli altri vampiri possono stare al sole...
che forza!
Continua così,adoro questa fanfiction!

31/01/11, ore 14:56

Quindi anche Asia è una fata!Che bello!A me questo capitolo è piaciuto tanto,continua così.

31/01/11, ore 02:07

una sola parola per descrivere questo capitolo: INTERESSANTE..davvero interessante..non mi sento di fare un gran commento..perchè penso che quetso capitolo sia una sorta di inzio..qualcosa di incompleto..quindi commenterò al prossimo..Come ogni volta rinnovo i miei più sinceri complimenti..Continua presto!:-)

p.s. Asia alla luce del sole eh? che succederà?

25/01/11, ore 22:38

Un capitolo molto bello! Appena ho finito di leggerlo ho pensato "La calma prima della tempesta?" XD
Un URRA' per Asia che, se non ho capito male (spero vivamente di no) , torna a casa per avvisare/salvare Eric e Pam ^__^
Altra cosa : sono veramente molto contenta che tu abbia dedicato qualche riga ai problemi tra Jessica e Hoyt, io adoro questa coppia, sono troppo teneri e dolci insieme!
E per questo mi è piaciuto ancora di più! Davvero complimenti!
Al prossimo capitolo.

Ciao.Baci!

PS: Per sbaglio avevo scritto la recensione al primo capitolo e quindi l'ho riscritta qui! Scusa XD
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 10:40 pm)

25/01/11, ore 18:55

beeeeeeellaaaaaaaaaaa sono sempre più curiosa...dai dai aggiorna!!!per favore....

23/01/11, ore 20:38

ODDIOOO..appena ho visto che avevi aggiornato di nuovo..mi sono venuti gli occhi..a cuoricino..brillavano soli soli..ci sono le buone promesse per un capitolo ancora più bello..COMPLIMENTI..davvero ben fatta!!! ti ringrazio di permettermi di leggere una fan fiction così ben costruita e ben scritta..Giuro che ormai sono drogata..ahahaha..la rileggo in continuazione..continua così<3 un bacetto<3  e mi raccomando aggiorna prestooooo<3

23/01/11, ore 18:00

Che bello!Asia torna a casa?O è solo per salvare Pam ed Eric?Continua così perchè questa fanfiction mi piace davvero tantissimo e sono troppo curiosa di come continuerà.

17/01/11, ore 23:31

Brividi..giuro che ho i BRIVIDI...mamma mia che storia..nel precedente capitolo ti ho scritto che era il capitolo che avevo preferito in assoluto..bhè..adesso è passato al secondo posto..QUESTO E' STATOO..bhè non riesco a descriverlo in una parola..sicuramente gli darei un aggettivo più che positivo..ma non ne trovo uno opportuno!! non avevo mai provato i brividi a leggere una fan fiction..ma come si dice c'è sempre la prima volta..giuro leggevo e rileggevo le parti che più mi piacevano..e i BRIVIDI non mi abbandonavano mai..grazie a te che ci regali una storia così bella..GRAZIE DAVVERO!..mi fa piacere che questa volta non hai aspettato tanto prima di postare di nuovo..dunque aspetto nuovamente con ansia IL NUOVO CAPITOLO..mi faccio paura da sola..credo stia nascendo una forte dipendenza da questa fanficiton a dir poco MERVAIGLIOSA..O___O..grazie di nuovo a te che mi permetti di leggere una storia tanto bella<3

p.s. E' un caso il fatto che ogni volta che citi il mio nick per ringraziarmi..il mio nome sia sottolineato..se non è così..bhè grazie..o GRAZIE COMUNQUE<3