Game
di Any Ikisy

09/09/10, ore 13:09

Lasciando stare i miei personali scleri sui gemelli, e quindi tagliando gran parte di ciò che posso dire (XD) passiamo alla tua fic.
Penso che tu abbia capito che siamo tutti d'accordo nel dire che sono più i pensieri di Hikari che di Kaoru.
I due gemelli da un lato amano stare insieme, dall'altro l'essere sempre associati all'altro, come in uno specchio fedele, alla lunga li stanca.
La teoria della tata piace perchè loro sono inscindibili...
dall'altro, aspettavano solo qualcuno che li distinguesse.
Brava!

26/08/10, ore 14:26

Che bella!! L'hai scritta molto bene e mi piace un sacco... Devi sapere che anche io sono fissata con questa domanda su Hikaru e Kaouru: chi è chi?? Ma sono veramente due entità uguali, o sono distanti? Penso che Kaouru sia più riflessivo, come dici tu, e Hikaru pieno di problemi rispetto al fratello..
Ma io devo ancora di finire l'anime... E volevo sapere, se tu l'hai visto: sai quante puntate ci sono? Perché una mia amica è arrivata a 26 e poi non ne trovava altre, ma io ho letto, in altre storie che c'è una puntata che arriva anche al 78 e quindi non capisco bene..
Se lo sai me lo fai sapere???
Comunque bella storia, complimenti, non vedo l'ora di vederne altre con il tuo nome. :D

26/08/10, ore 14:15

ciao!!
effettivamente devo ammettere che un pensiero del genere potrebbe "sconvolgere" la mente di hikaru, il più estroverso dei gemelli. kaoru è forse più portato a fare riflessioni più profonde. non avevo mai pensato ad una cosa del genere... sarebbe interessante conoscere anche il punto di vista di kaoru al riguardo.
sicuramente l'arrivo di haruhi nella loro vita ha portato grandi cambiamenti, allargato il loro mondo e gli ha fatto capire che esiste altro oltre "loro", anche perché haruhi è stata la prima a riconoscerli attraverso caratteristiche che non sono di tipo estetico ma caratteriali e quindi uniche. questo è il mio pensiero...
per quanto riguarda la ff devo dire che mi è sembrata incisiva proprio perché breve, ti rende partecipe del pensiero del protagonista senza giri di parole e contenuti superflui. complimenti! spero che scriverai ancora!
kiss

26/08/10, ore 13:05

*lancia biscottino*
Al volo, oplà!+w+
Che dire? Carina, ciao ...
xDDDD No, no, per carità, scherzo. Io in primis odio quel genere di recensioni. Preferisco non riceverne, se proprio devo.
Mh.
Che dire? Sono pensieri che Hikaru potrebbe fare tranquillamente.
Come dici tu, li potrebbe fare anche Kaoru, ma per lui non sarebbe un gran problema, non lo sconvolgerebbero più di tanto perché fra i due è il più pacato e riflessivo, abituato a farsi flesh del genere, vah xD
Scritta bene, semplice eppure così ... così vera.
Eh eh, però Hikaru bello l'unica persona che riesce a distinguervi te la lasci scappare così, eh? *scleri fuori dal contesto della fict xD*
Ok, la smetto o mi prendi per pazza, anche se credo sia già troppo tardi, mh?
Brava!
Sperando che non sia la tua ultima creatura in questo fandom che ha tanto bisogno di novità e di essere rimpinguato, che io sola soletta non c'è la faccio çWç *-*
Alla prossima, quindi.
Ciaossu!
La Ale
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 01:10 pm)