Favori
di Selina

01/04/12, ore 23:32

Cavoli, questa fan fict è... fantastica! Come hai fatto a stendere una trama tanto complicata come questa in modo così facile e chiaro? Cacchio, sono rimasta senza parole, sul serio! Bravissima/o! Mi è piaciuta davvero tanto; sia per la short in se per se, che per come l'hai scritta. Mi piace tanto il tuo stile, davvero.
Ancora tanti ma tanti complimenti.
Saluti, _Cam.

26/01/11, ore 21:21

Naturalmente io non ho capito nulla fino alla fine, infatti mentre continuavo a leggere un "What?" sempre più grande sembrava apparire nella mia mente, perché sembravano tutti completamente fuori parte? Rassegnandomi al fatto che non avrò mai un futuro da giallista l'ho riletta mettendo a posto tutti pezzi e gustandomela molto di più.
Beh, Riku è sempre lui, come l'hai più volte tratteggiato e veramente, ci sarei dovuta arrivare al fatto che qualcosa non andava in Sora, come poteva anche solo pensare di fargli una cosa così terribile dopo che Riku si era dimostrato tanto generoso e disposto ad aspettare invece di ribaltarlo sulla sabbia e scoparselo a morte. Povero, povero, Riku incompreso.
Comunque concordo con te quando affermi che qualunque cosa faccia non può non ispirare compassione, dopo il pezzo in cui si annulla ai piedi di Sora non si può che voler rincuoralo "coraggio, non fare così, vedrai che Selina sembra cattiva ma non lo è, alla fine in un modo o nell'altro te lo farà scopare!"
Ah, comunque quello che ho preferito in assoluto è Roxas, sento che Axel sarebbe molto fiero di lui, ha anche il sorriso aguzzo! Tutto ciò odora stupendamente di vendetta, contro Sora, perché essere rinchiusi dentro di lui dev’essere veramente snervante (tranne che per il suo migliore amico, che probabilmente ci passerebbe l’eternità) e contro Riku, per avercelo messo lì dentro.
Le Riku/Roxas hanno del potenziale notevole, anche se non penso che Roxas ne uscirebbe troppo in salute, invece in questo caso ha lui il potere in mano e tortura i poveri nervi di Riku con notevole sadismo. Lo adoro mentre usa il corpo di Sora per sussurrargli oscenità all’orecchio e quando decide di andarsene esattamente in concomitanza con l’orgasmo di Riku lasciando a lui il piacere di dare spiegazioni. Ma la faccia tosta di Riku è infinita, solo lui sarebbe stato in grado di dimostrare una simile finta tranquillità in un momento del genere.
La mia prima 5some + Axel in spirito e anche il traguardo odierno è stato raggiunto!

26/09/10, ore 16:19

Ma è geniale! xD
Ti assicuro che all'inizio non ci ero assolutamente arrivata. E mi sembrava un po' strano, Sora, un po'... beh, OOC, ad esempio nel suo ridere di Riku; e Kairi poi, quando sorride "in una maniera incredibile, dolcissima, che non le aveva mai visto" - poi rendendomi conto che non erano davvero loro, tutte quelle sottigliezze si sono chiarite e mi hanno lasciata piacevolmente meravigliata: diciamo che sei stata bravissima a creare il colpo di scena finale (ma può anche darsi che io sia completamente ritardata xD).
La battuta finale di Riku è veramente un colpo da maestro. *rotola*
[Però poveri Roxas e Naminè... La loro storia è tristissima ;_;]
Complimenti, complimentoni, complimentissimi!
Fabi

23/09/10, ore 18:07

Questa fic l'avevo letta moooolto tempo fa e tanto per cambiare poi mi son scordata di commentarla, sono un disastro °A°
Adora l'idea, amo la threesome (che poi lì in mezzo sono in 5 e Axel, ovunque egli sia, guarda e rosica perché avrebbe partecipato volentieri) e la battuta finale di Riku mi uccide XDD Bella scusa eh sì, bella scusa XDD *muore*

26/08/10, ore 10:29

Tu sei un genio! *O*
Vado cercando qualcosa di interessante sul fandom di Kingdom Hearts e trovo QUESTO!
No, sul serio °__° cavoli se sei brava °__° è raro trovare qualcuno che sappia scrivere così bene.
Questa è una piccola scena, ma è descritta in un modo a dir poco sublime, che rasenta la perfezione.
L'ultima frase di Riku mi ha fatto morire XD
Cioè..XD ma quel bastardo lo sapeva dall'inizio che non si trattava di loro? XD
Sai, io sono più per le RiSo, la presenza di una donna mi infastidisce XD e quella di Kairi/non Kairi qui, è quasi dolorosa T_T ma sopportabile dal momento che non si tratta di loro.
E' risaputo che Sora ha occhi solo per Riku u_u ci scommetto che dopo andrà a cercarlo e gli chiederà di rinfrescarli la memoria perchè non ricorda niente di quello che è successo. E lui sarà ben felice di accontentarlo XD
Ora voglio leggere le altre tue storie! ^o^
Ma lo farò con calma XD ho i miei tempi XD
Complimenti ancora, continua così! <3