The Never Neverending Story - Una Storia Veramente Infinita
di SHUN DI ANDROMEDA

03/02/22, ore 19:36

Ho appena finito di rileggere insieme a mia figlia di 5 anni la storia infinita, e mi è venuta curiosità di leggere qualche fanfiction... so che la tua storia è molto vecchia, ma se sei ancora su efp, e mi leggerai, ti vorrei fare i complimenti e ringraziarti per questa breve incursione nella vita di Bastiano ormai adulto e che ha nostalgia di Fantàsia... tutto molto bello e dolce!
Grazie
Ladyhawke83

06/08/20, ore 14:06

Mi piace !
Sebastian deve vivere nel mondo reale ma ora ha una speranza: Atreiu, Fiordiluna e Fucur l'hanno sentito e forse, proprio grazie ai suoi piccoli alunni e alla loro innocenza, un giorno potrà rivederli!
👏👏👏👏
Mi piace l'idea che Sebastian sia diventato un maestro, anche se io lo avrei fatto lavorare coi bimbi di scuola primaria che sanno leggere ma hanno ancora l'età per farsi affascinare dai racconti. Lo vedo con miei scolari!🥰

19/03/17, ore 21:12

Davvero complimenti! La Storia Infinita è il primo libro che ho letto appena imparato a leggere ed è stato grazie ad esso che ho iniziato ad amare il fantasy e la letteratura in generale. Non dovremmo mai dimenticare i bambini che siamo stati, e che siamo ancora. Grazie per avermi fatta emozionare.
NSG

26/09/16, ore 11:42

Bella questa storia, chissà se poi esiste un seguito.

Virtualmente in senso buono esiste un precedente, se ricordo bene il finale del libro sembra che Coriandoli abbia viaggiato parecchie volta da e per Fantasia; comunque mi sa che se Bastiano riuscisse a dare un altro nome a Fiordiluna chissà che non possa ritornare a Fantasia.

A presto.

Guido.

17/06/15, ore 13:31

Ooookay. Questa storia è meravigliosa, ti faccio veramente i miei complmenti.
Non solo è una storia scritta bene, ma è anche commovente... mi ha fatto tornare con la mente a cinque anni fa, quando ho letto per la prima volta il libro magnifico di Ende.
Ebbene, ancora complimenti. Non so come esprimerli.
Forse sono in un'altra storia, e li dovrò dire un'altra volta.

OriginalPrankster

18/02/15, ore 22:54

Grazie per questa bella storia, che fa capire che anche i grandi sono bambini, se solo si togliessero la maschera.
Vorrei anche io trovare dei bambini che ascoltano una storia per ore. Ma purtroppo credo che i bambini del 2015 non siano piu capaci di vedere un oggetto con gli occhi del cuore, ovvero della fantasia.

14/07/14, ore 03:03

Forse la più bella fanfiction che io abbia letto su questo sito. Per me La Storia Infinita vuol dire molto ma anche sforzandomi di essere oggettivo questo racconto mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Complimenti, mi identifico incredibilmente in Bastian e non ho ancora perso le speranze di arrivare a Fantasia

31/03/14, ore 21:13

Oddio è davvero una bellissima, bellissima fanfiction, finisce subito tra le mie preferite ! Mi ha emozionato davvero tanto e mi ha messo voglia di rileggere la storia infinita (libro che ho assolutamente amato)
Scrivi molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti.
(Davvero bella la dedica finale, brava)
Un bacio.
-Kaze

31/03/14, ore 18:57

Oddio, è davvero una bellissima fiction... Leggendola quasi mi sono messa a piangere... E' da tempo che ho lasciato la mia copia de "la storia infinita" a prendere polvere su di uno scaffale, ma ora, grazie a te, ho voglia di mettermi a leggerla di nuovo... Se solo non fosse per la scuola e gli impegni starei ore tra libri e pc a leggere... Comunque davvero complimenti, hai rappresentato Bastiano davvero bene... E' stupendo pensare a come, dopo svariati anni, i suoi sentimenti verso i suoi amici e verso Fantàsia non si siano spenti...
Non mi dilungo oltre... XD
Saluti (=゚ω゚)ノ

21/02/14, ore 19:37

Hey ciao!
Sto leggendo "La storia infinita" proprio in questo periodo, ho deciso di fare un salto nella sezione e mi sono imbattuta nella tua fanfiction...
Veramente, veramente bella, complimenti. Mi piace molto la dedica finale, davvero.
A presto,
Sassa

24/01/14, ore 18:54

Ciao Stavo girovagando per trovare una storia bella la leggere...poi ho trovato la tua beh, posso solo dirti che è Bellissima!! Non ho mai smesso di sognare e di certo non comincerò adesso!! Complimentiij!!

04/01/14, ore 16:11

Ho trovato questa tua fic durante l'estate e mi aveva molto colpito, tanto da emtterla nelle preferite, ma prima d'ora non l'avevo mai recensita e così ho deciso di rimediare!
Allora, splendida, veramente. è una splendida fic. Mi sono emozionata. è perfetta, sembra il continuo del romanzo, che io adoro. Non ho mai smesso di sperare nel ritorno di Bastiano ed ero sempre stata sicura che lui non si sarebbe mai scordato di Fantasia e dei suoi amici. Ed è bello sapere che qualcun'altro, oltre a me, lo abbia pensato.

21/08/13, ore 13:02

Ciao,ho trovato la tua one shot tempo fa ma non ho tovato il tempo di leggerla fino ad oggi. Mi è piaciuta tantissimo,è passata direttamente dalle seguite alle ricordate perché lo merita davvero. Su la storia infinita non ci sono molte storie su efp,quindi mi ha fatto piacere leggerla. Inoltre è scritta benissimo e l'idea è originale,molto originale,la lettura è scorrevole,senza errori e davvero appassionante...come la storia infinita :) "Giuro su me stesso che troverò il modo di tornare a Fantasia un giorno e potremmo di nuovo guardare assieme le stelle eterne." Questa frase mi ha fatto piangere come una fontana,mi sono emozionata tantissimo...ammetto che non la dimenticherò facilmente. Complimenti e a presto :)

26/07/13, ore 15:16

sai in realta io sto leggendo in questi giorni il libro "La storia Infinita".
da piccola avevo visto un pezzetto del film, e una settimana fa ho trovato per caso il libro nella mia libreria.
mi ha subito catturata e adesso mi maca poco per finirlo...
comunque la tua fiction mi è piaciuta molto, Bastiano come maestro d asilo che racconta le avventure di Fantasia ai suoi alunni ce lo vedo benissimo! e poi mi piaciuto il fatto della risata di Fucur alla fine.
appena lo finirò di leggere credo che ci scrivero anch io una fiction... "ma questa è un'altra storia, e si dovrà raccontare un'altra volta".... !

20/12/12, ore 01:46

Bella, mi piace molto la dedica.... Grazie per la storia. Penso che questo sia uno dei più bei libri e che quando lo finisci avresti voglia di leggero ancora