Parents and Lovers
di Sanya

06/02/12, ore 01:56

Bella e scritta bene anche questa.
Hai descritto bene le paure di Carlisle, oltre il fatto che gli manca il figlio e la fiducia di Esme in Edward e la volontà di vederlo finalmente felice, entrambi lo vogliono vedere felice, e manca ad entrambi.
Loro due si amano, si completano, entrambi vorebbero un figlio loro, ma non potranno mai averlo, ma hanno Edward e gli altri, così come hanno l'altro.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/11/11, ore 17:21

bella,bella davvero,il secondo posto te lo sei sicuramente meritato.
Sono contenta che qualcuno riservi un po' di spazio al nostro bel dottore e a sua moglie,la Meyer non l'ha fatto, è bene che noi fan recuperiamo a questa sua mancanza

09/12/10, ore 17:36

Non ci sono parole per descrivere questa shot. "Magnifica" è sicuramente troppo poco *___*
Davvero brava!!!
Carlisle è così... Ed Esme è così... Sono loro in tutto e per tutto, adorabili come sempre!!! <3
Scrivi benissimo, non c'è che dire :D
Baci, Juls.

03/11/10, ore 14:12

Ciao, per caso ho trovato la tua ff.
Una bellissima storia, semplice, ma di una dolcezza struggente e scritta in modo davvero fluido e scorrevole.
Un momento di profonda tenerezza tra Carlisle ed Esme, preoccupati per il figlio che si è allontanato, ma sicuri che saprà fare la scelta giusta.
Hai colto davvero bene questi due personaggi, il loro amore profondo che li lega.
Pieno di umanità il desiderio impossibile di Carlisle di dare un figlio alla sua compagna. Complimenti più che meritati.

31/08/10, ore 13:13

E' stupenda, davvero.
Mi fa piacere che ti sia piaciuta anche la mia os, ma la tua è perfetta.
Secondo posto (e se avessi dovuto giudicare io, sarebbe stato un primo, forse) + che meritato.
Questa storia si ama dalla prima all'ultima parola.
Carlisle ed Esme meritano davvero la felicità,dopo tutto quello che hanno dovuto soffrire. E tu hai dato loro quello che meritano.
Complimenti ancora. Un bacio

28/08/10, ore 21:45

Ciao,
veramente meravigliosa, bravissima *_*
Hai reso in modo impeccabile i sentimenti della coppia,
secondo posto meritatissmo ;)
Perdona la scarsa recensione,
ci tenevo a commentare,
ma ora purtroppo devo scappare il dovere mi chiama -_-''
Ancora complimeti ;)
Dreamerchan

28/08/10, ore 20:42

Loro si meritano proprio la felicità dopo quello che hanno passato un po' di felicità se la meritano non che gli altri non se la meritano sia chiaro ma Esme e Carlisle le hanno dovuto passare di tutti i colori meno male che ora hanno cinque bellissimi figli e uno di loro porterà nella loro famiglia la sesta!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica