CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
19/12/17, ore 14:19

È fantastica! L'ho letta tutta di corsa, complimentissimi, raramente ho letto storie così belle! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.

02/09/17, ore 23:46

Capitolo magnifico 😍 adoro Tsuna, aspetto trepidante il prossimo capitolo

Davvero bravo questa Perfect Edition e' meravigliosa mi piace tantissimo e' molto meglio della prima versione sei strepitoso le parti nuove sono entusiasmanti mi piacciono i nuovi personaggi e non vedo l'ora di sapere chi si aggiungerà complimenti

04/10/16, ore 23:14

hola alex e lady

ottimo capitolo davvero niente male continuate così nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

07/08/16, ore 23:20

Che bellissimo capitolo^^

Naruto e Obito hanno iniziato a fare la conoscenza di Tsuna e di Iemitsu e ovviamente il povero Vongola X è rimasto più confuso del normale^^
E poi ecco che arrivano i sicari dei Varia: prima i due odiosi Ginger Bread (Deadpool: WOOWW! Cioè odi davvero quei manichini ambulanti? Io: Non sai quanto. Sono i pg più odiosi che abbia mai visto in un anime! Kamina: Capisco. Si vede che non è un vero uomo! Beel: Dah! Najimi: E credo che ci siano un altro paio di pg maschile che proprio non sopporti vero? Io: Ovvio, il padre di Shinji e Medaka che è la protagonista del tuo manga, mentre invece a te, anche se sei un po' subdola, ti adoro! Najimi brilla: Grazie infinite. E' bello sapere di essere amata anche se non sono la protagonista! Deadpool: E chi non ti ama? Sei una meraviglia tesoro! Kamina: Una vera donna! Beel: Ai! Najimi: Noooo! Così mi fate commuovere! Meredy: BEh te le meriti tutte^^ Ultear: Ovviamente anche noi piaciamo molto all'autore vero? Io: Ovvio, altrimenti perchè vi avrei messo nello staff? Meredy e Ultear: Grazie^^ Cancer: Scommetto che io invece sono odiato! Io: No, altrimenti ti avrei gettato via! Cancer: Ah meno male!) e poi vengono sostituiti da Baishana e Iris che ricevono anche loro il benservito.

Poi è il turno di Lussuria e Levi che devono avere la loro dose di sberle e, ovviamente la telefonata di Squalo è stata mitica (Deadpool: OOOOOOOOOIIIIIII! Kamina: EHI MA CHE FAI? Deadpool: Provo a imitare questo tipo! Beel: OOOOOOOOOOOOOIIIIII! Kamina 0_0: Pure lui ci si mette? Io: Eh non ci possiamo fare niente. E' un grande^^ Squalo irrompe nello studio: OOOOOOOOOOOOIIIIIIIII! Chi è quel bastardo che si è permesso di imitarmi? Deadpool alza la mano: Io amico! Squalo: BASTARDO! TI AMMAZZO *gli si lancia contro e iniziano a fare a botte* Kamina: VAI! Una scazzottata tra veri uomini è la cosa migliore! Beel: Ai! Najimi: Fufufu! Come si vede che vanno d'accordo! Meredy: Se lo dici tu! Ultear: Un paio di pazzi messi a confronto! Cancer: Su questo sono d'accordo!) e non vedo l'ora che entri in scena^^

E poi ecco che arriva Gola Mosca che disturba la serata speciale di Kakashi e Iruka^^ E poi sappiamo che punta al casato del Ramen. Lì c'è troppa gente bella forte.

E poi c'è Tsuna che, grazie a Giotto, si scrolla un po' della sua imbranataggine e finalmente parte ala ribalta contro Uri.

E per finire inizia la sfida nel Fight club con Kaworu che si combina con l'Onesto ed è pronto a combattere. Mi chiedo come siano le combinazioni con gli altri.

07/08/16, ore 14:53

Alex nii-sama fantastico capitolo come sempre ^^. La vita di Tsuna viene completamente stravolta dall'arrivo di Naruto e Obito. Mentre eliminano i seguaci di Vongola, Tsuna viene ferito. Ma ecco che Giotto lo salva. I suoi poteri vengono risvegliati. Ci saranno altre nuove Card *.*. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

Awwwww ;( povero Sai mi è venuto da piangere nel leggere il flashback, datemelo che lo consolo io 😂comunque questo è uno dei capitoli che preferisco di questa fic, hihihi ben gli stà al nonnino coglione 😂

<3 stupenda...anche se la lessi qualche anno fa, questa fic rimane sempre stupenda ogni volta che la leggo, complimenti

27/02/16, ore 23:25

Ehi alex scusami tanto se recensisco solo ora....cavoli proprio non me ne ero accorto Del tuo aggiornamento T-T. Allora tsuna entra in classe e la sua sfiga entra in classe con lui ,sto ancora ridendo XD . la scena migliore e quando da il portafogli a saga e gli altri pregandoli di non pestarlo Credendoli bulli XDDDD . Ma e intanto i "misteriosi" nuovi insegnanti sono tutti molto interessati a tsuna , chissa perche ^^ . E il gruppetto del casato del ramen ha incominciato a vedere che tsuna nasconde piu di quel che mostra..... E pure il papa di tsuna attira l'attenzione sul lavoro.... Ed ora finalmente si entra nel vivo dell'azione , i killer che vogliono far fuori tsuna non sanno con chi hanno a che fare . Alla prossima .

02/02/16, ore 14:37

Che bellissimo capitolo^^

Ed ecco che finalmente il nostro Tsuna fa il suo ingresso in classe ed ecco che la sua imbranataggine colpisce (Reborn: Uff! Mi toccherà educarlo nuovamente! Colonnello: Non pensavo fosse così imbranato, hora! Issei: Ehi, pensavo fosse un po' timido ma non così imbranato! Bills: Cavolo che figura e che botta! Nyaruko: Ahi ahi! Law: Qui nessuno se la sente di criticarlo! Saga: Muahahahah! Che cretino! Kanon: Fratello un po' di tatto! Chaos: Che cretino! Hilda: Taci rifiuto! Beel: DABUH! Io: Traducendo, Beel ha detto che altrimenti le prendi! Chaos: E da chi? Hilda: Serve chiederlo? Chaos 0_0!) ma Sasu, Madara jr e Camus si accorgono che il ragazzo è dotato di poteri magici e quindi vogliono provare ad avvicinarlo e poi comunicano a Naruto quello che hanno scoperto

Intanto Tsuna fa la conoscenza del terribile prof Reborn che l'ha puntato e ha deciso di raddrizzarlo a forza o sono guai (Reborn: Eh già! Con lui ci vuole il pugno di ferro! Chaos 0_0: Ora mi fa pena! Law: Idem! Saga: Mi sono venuti i brividi! Kanon: Anche a me! Hilda: Uhuhuh! Sapevo che eri un ottimo insegnante e ne ho appena avuto conferma! Reborn: Per caso vuoi che dia qualche lezione a Oga? Hilda: Mi faresti un grande favore! Reborn: Ok, allora fammelo trovare davanti ala porta di casa domani mattina alle 9,00 in punto! Hilda: sarà fatto! Beel 0_0: Ai! Io: Oh mamma!) ma Verde lo blocca anche se si diverte a graffiare il povero Sawada che a nel panico e la sua giornata peggiora quando vede Sasuke inseguito da Lussuria che l'ha puntato (Colonnello: Ed è finito in infermeria a causa mia e di Fong. Se l'è cercata, hora! Issei: Ahahahah! Quel baka ha avuto la lezione che si meritava! Nyaruko: Hyahahahah! Puoi dirlo forte *gli batte il cinque* Bills: Avrei fatto lo stesso!)

E poi il gruppetto riunitosi con Tsuna incontra il terribile Hibari che è anche terribilmente fico (Nyaruko con gli occhi sognanti: Non è ai livelli del mio Mahiro ma è fico per davvero! Chaos: Ehi non dire queste cose davanti a me e poi quello è solo un cretino. Mi basta un soffio per spazzarlo via! Saga: Ben detto boss! Law: Non è che pensi la stessa cosa del fidanzato di tua sorella vero? Chaos: Un altro moccioso con cui dovrò scambiare due paroline dopo avergli dato una bella lezione! Nyaruko: Fratellone, va bene che vuoi parlare col mio amato Mahiro ma, se lo tocchi con un dito, ti faccio male *estrae un piede di porco dal petto* Chaos 0-0: Ehi metti via la vecchia Bessy! Bills fa un passo indietro: Per favore rimettila a posto. Non la voglio più vedere! Kanon: Ammazza, persino lui è spaventato dalla vista di quel pezzo di metallo! Colonnello: Mi sa che l'ha provato sulla sua pelle, hora! Reborn: E deve avergli fatto molto male, direi! Issei: Di sicuro!) e sfida apertamente Camus che, da buon Namikaze, accetta la sfida.

E di sera il nostro povero Tsuna rischia di finire in ospedale a causa della cucina del padre^^ Persino Uri se la svigna, ma viene salvato in calcio d'angolo da Naruto e Obito che vengono a parlare con lui e il padre. Peccato che ci siano dei sicari che vogliono uccidere il povero ragazzo e il mandante è quel malato di Lussuria (Chaos: Peccato che si sono trovati contro il biondino e il moro sbagliato! Saga: Uhuh! E' vero! Kanon: Stanno per avere una brutta sorpresa! Hilda: Uhuhuh! Law: Quante ne prenderete! Tutti: Già!)

01/02/16, ore 21:53

Eccomi qui, con un poco di ritardo, ma ci sono ^^. Allora, capitolo interessante. Il nuovo studente attira subito la curiosità dei nostri amici mentre Big Sasuke finisce tra le grinfie di Lussuria (ma solo a me ha dato i brividi?! NdSayako). Povero teme...è rimasto traumatizzato (teme teme teme Nd Sayako *rumore di padella in testa*). Ehm...dicevo ^^". Obito e Naruto conoscono Tsune e suo padre. Il giovane entrerà in un modo tutto nuovo. Camus conosce un tipo interessante. Chissà ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

31/01/16, ore 21:42

hola alex e lady

prima di tutto mi scuso x nn essemi fatta sentire nelle votre fic ma nn stavo BENE!

comunque nn ho ma riso troppo in vita mia ed ora leggendo questo capitolo sono dovuta correre in BAGNO! ed asciugarmi le LACRIME!!!!!!!!!!!!

alla prossima

31/01/16, ore 13:23

Ma dai!!! Tutor Hitman reborn!!!!
Che bello, ci volevano questi nuovi personaggi!!!
Tsunade, Reborn e Hibari!!! Spero tanto he ci sia anche Dino!!!!
Anche se non lo conosco bene non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

31/01/16, ore 12:51

Povero tsuna... È quasi sfogato quanto Sacchan! I maghi del casato del ramen... Non si smentiscono mai. Shinji e Kowaru sono belli anche non pomiciano. Awww... al prossimo cap~😁

03/09/15, ore 15:57

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo viene introdotta una nuova saga, ossia quella delle Giotto Card e della sfida tra MAdara e Giotto stesso e quindi entrano in scene i personaggi di Reborn (Reborn: Siamo entrati in scena finalmente! Io; Ehheh! Come ci si sente a essere finalmente introdotto nella fic di alex? Reborn: Mi sento molto soddisfatto e non vedo l'ora di essere introdotto anche nelle tue! Io: Cercherò di non farti aspettare troppo! Chaos: Così disse quello che voleva finire la prima stagione in 50 capitoli e roba simile! Io: Mea culpa, ma posso rimediare! Law: Non aspetto altro! Hilda: Oh sono molto curiosa! Beel: Dabuh! Saga: Così compaio anch'io e mostro a tutti chi è il più forte! Tutti: Si come no!)

Tutto inizia col sogno comune di Naruto e Obito e poi si scopre anche che il caro biondino ha avuto un figlio e non solo lui, anche Taruno ne ha concepito uno con Kaname^^.

Poi si continua col flashback che mostra il primo incontro tra Madara e Giotto che non è andato come aveva previsto il nostro caro Uchiha.

Si continua con l'introduzione dei nuovi professori e del nuovo bidello che di sicuro faranno non poco scalpore, il prof Reborn soprattutto^^ (Reborn: Tenetevi pronti ragazzi, il mio sarà un vero e proprio addestramento! Io: Poveri giovani,non li invidio! Chaos: E per fortuna che non mi rovo su un banco di scuola! Saga: Muahahahah! La fortuna Boss! Law: Quanto siete divertenti! Hilda con occhi gelidi e ombrello in mano: Così divertenti da voler morire! Chaos e Saga: 0_0! Beel: Dabuh! IO: Buona fortuna ragazzi!) senza dimenticare anche gli altri che sappiamo bene essere molto speciali^^

E poi ecco che viene introdotto il nostro Vongola Decimo, molto più piagnone dell'originale e ancora più complessato che mai ma come dargli torto? Se è cresciuto senza avere nemmeno un amico, è comprensibile.
E le sue avventure sono a mala pena agli inizi^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]