Prove... particolari
di Fiamma Drakon

07/07/13, ore 01:34

wooow *o* bellissima fic!!
Poi Gakupo vestito da principessa, troppo bello XD
allora, il testo è scritto davvero bene e non c'è l'ombra di errori :)
molto brava/o , ciaoo ^.^

30/08/10, ore 08:57

ooooo una Kaito-Gakupo, sai stavo giusto cominciando a collezzionare qualche immagine su di loro e ha fare qulche pensierino, come sai i AMO la KaiMei ma lo yaoi non si rifiuta mai!
come sempre complimenti, sei grandiosa, le tue fic sono dolcissime e piene di sentimento, guarda mi sembra di essere li mentre leggo!
un bell'applauso e tanti saluti!!

29/08/10, ore 17:50

Ciao!!! Ok, sono rimasta un po' indietro con le tue storie, ma sto recuperando! ^__^
Molto carina, soprattutto il finale e... Gaku... Gakupo vestito da principessa era spettacolare XD
Tanti complimenti!

29/08/10, ore 14:28

Il linea di massima non amo lo yaoi però...alcune fic su Vocaloid mi stanno facendo cambiare idea.
Ragazze complimenti mi avete traviata verso lo yaoi! xD

Sorvolando il fatto che mi hai rovinato la povera Gumi (la adoro e mi è dispiaciuto moltissimo vederla come una ragazzina falsa e appicciosa >.<)Questa fic mi è piaciuta: la scrittura è scorrevole, l'ambientazione è un po' fuori dal solito, è una "storia originale" in ambito Vocaloid nel senso che non è tratto da una canzone (o almeno credo...) e il sentimento tra i due ragazzi è espresso in una maniera sincera che mi è piaciuta.
Brava! ^O^