The foolish impressions of an undying chrysalis
di crisalide

Solo una cosa: davvero bello. Complimenti! :D

Cruda. Violenta. Fredda, buia e cupa.
Uno splendido insieme di brividi e follia.
Sai intrecciare le parole con una cura invidiabile, e riesci a trasmettere sensazioni davvero intense.
Catturi il lettore, lasciandolo col fiato sospeso e un'ansia sconclusionata che opprime il petto.
Complimenti, è bellissima.

Un abbraccio,

Miharu.

era tanto tempo che non leggevo nulla di questo genre, e la sola cosa che credo valga davvero la pena dire è che mi ha dato i brividi, mi ha toccata davvero. Aggiungere altro sarebbe davvero superfluo, è un componimento talmente breve e intenso che aggiungere parole sarebbe negativo. Perciò ti faccio solo i miei complimenti.

Come al solito sei straordinaria nelle tue ellittiche costruzioni elegiache, decadenti, da poeta maledetto e da santo colpevole di essere non altro che fumose immagini senza carne. Che aggiungere? Non ti smentisci mai, e resti sempre una delle migliori autrici in assoluto, che come sempre non batte la via banale e mai gratificante della semplicità e dell'immediatezza, nè quella della commercialità. Sei una poetessa maledetta, la Patti Smith di EFP!

Veramente stupenda. Io proprio non capisco come mai nessuno ha recensito questa "nonsense" (che di nonsense ha veramente poco per quanto è profondo e crudo il suo significato). Non si può rimanere indifferenti davanti a certi capolavori, oserei dire. Veramente a me è piaciuto un casino.
Ci sono state frasi e riflessioni che mi hanno colpita in pieno, con la potenza di uno schiaffo per quanto quei pensieri erano profondi.
<< I sogni sono soltanto per chi ha il collo scoperto per la ghigliottina >> Che dire... Senza parole! Contemplabile.
Veramente complimenti. Aspetto un'altra tua fanfiction!! ^^
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD