Near Candeggio Facile
di Nordlys

08/05/11, ore 11:28

Hihihi graziosa! Mi è piaciuta tantissimo ^^
Near candeggio facile.... ahahahaha!!
Oppure da morire!
Brava :) Mi ha colpito il fatto che Misa e Mello siano madre e figlio: originale come idea, in effetti i due si assomigliano un poco e ovviamente l'intelligenza Mello l'avrebbe presa da Light :D
Complimenti ancora
*ridacchia pensando a Near Candeggio facile*
Argentea

06/04/11, ore 21:12

Non conosco benissimo i personaggi di Mello e Near, soprattutto il secondo, ma devo ammettere che Mello era perfettamente OC, e non è cosa scontata per personaggi così complessi.
Che dire, sei stata davvero brava! In una sola one-shot sei riuscita ad incuriosire e a far ridere senza battute scontate.  Mi piacerebbe leggere un'altra tua one-shot su Death Note, magari anche più lunga :D
In bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori!

10/12/10, ore 18:32

ahahah! Riesco sentire la voce di Near scazzatissimo che illustra i prodigi di Near Candeggio Facile!
Che idea originale!
Però Mello è troppo iroso, voglio dire... non è mica colpa di Near se il detersivo gli è caduto addosso U_U
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 01:20 pm)

02/09/10, ore 12:46

Salve! A quanto pare, ho proprio deciso di lasciare tracce del mio passaggio su ogni tua storia XD Ma d'altronde, mi avevi accennato l'esistenza di questa fanfic e ormai ero curiosa di leggerla. Ad ogni modo, senza ulteriori indugi, mi butto a capofitto nella recensione: innanzitutto non è affatto scritta male, tutt'altro direi. Uno stile semplice e lineare, ma molto gradevole e scorrevole. Quindi, non ti denigrare da sola...lo dico da esperta, credimi XD Anche l'idea di fondo era molto carina: già il fatto che Misa e Mello fossero madre e figlio era spettacolare di per sé, e Near come testimonial dell'omino bianco prometteva davvero bene. Tuttavia, se mi posso permettere^^", secondo me questa storia poteva essere sviluppata anche meglio: insomma, voglio dire che, benchè mi abbia fatto sorridere, secondo me poteva rendere molto di più e risultare davvero esilarante. Non voglio fare questo commento come critica insensata (anche perchè non è una critica vera e propria in primo luogo, ma più che altro un consiglio XD), per il gusto di dire che qualcosa non va, anche perchè io sono pessima nelle storie comiche, quindi dovrei solo tacere XD E' che mi dispiace perchè penso che questa breve shot e l'idea carina che hai avuto avessero un potenziale molto più ampio^^ Quindi, anche se già di per sé non è male e mi è piaciuta, magari, in futuro, potresti darci un'occhiata e cercare di sfruttare di più questa tua idea per ulteriori spunti comici. Purtroppo, non so darti consigli precisi in merito (sempre che la mia sia un'osservazione valida e ben accolta^^"), poiché, come già detto, quello comico non è proprio il mio campo XD
Comunque, al di là delle mie inutili osservazioni, ti faccio lo stesso i complimenti, sia per l'idea deliziosa che per il modo adorabile e piacevole in cui l'hai gettata su foglio^^
Alla prossima storia! ^.^

01/09/10, ore 13:28

Hahaha! davvero molto bella! più bianco dei vampiri di twilight! XD

01/09/10, ore 11:48

hihi E POI A ME PIACE IL BIANCO!
Io l'ho trovata molto graziosa, sai? Anche se non si direbbe ho una vera passione per il demenziale, a patto che sia scritto bene e che i personaggi restino entro i limiti del plausibile, e tu ci sei riuscita :D
è una one-shot senza pretese ma è davvero simpatica ^_^