In Utero
di Callie_Stephanides

Su 6 storie, CINQUE sono tra le scelte LOL davvero io vorrei inchinarmi!! Ci vuole talento per riuscire in una tale impresa eh!! :D

Dici addio solo quando sai che sarà un arrivederci. Mai, in caso contrario.
wowww bravissima!! Non ci avevo mai pensato!! 👏👏👏👏👏👏

Volevo fare l’avvocato perché pensavo che, da qualche parte, esistesse davvero un po’ di giustizia, e se non l’avessi trovata, cazzo, me la sarei inventata.
altra bellissima frase!!

Allora, purtroppo io comprendo i dialoghi con parole semplci e ho capito poco o niente del discorso con la creatura..all'inizio credevo fosse Metatron, ma poi Sam stesso sembrava non sapere chi fosse..e quindi non ho più capito
in sostanza non ho compreso Sam cosa doveva fare xd
La creatura ha detto tante parole, anzi paroloni, che non ho capito..in sostanza Sam cosa doveva fare di preciso? Finire all'inferno?
Aspettare che tornassero a prenderlo? xd
mah xd
Vado al prossimo capitolo sperando di capirci un po di più LOL

Buon salve e buona domenica pomeriggio!!! Sì che è passato la bellezza di otto anni e molto probabilmente non ti aspetti che qualcuno l'abbia trovata e abbia deciso di leggerla, o moto più probabile che te ne sei dimenticato. Ed eccomi qua, curiosa di leggere questo tuo scritto e a lasciarti la mia opinione. Da questo primo capitolo della storia, sembra interessante, anche del punto di vista di come hai sviluppato (o accennato) ai personaggi. Anche se quel Metraton proprio non mi vuol piacere.
Comunque, vediamo un po'come si evolve la storia.
Ciao!!

wow!mi piace molto come scrivi e l'inserimento del "verbo" che salverà Sam daal'inferno...corro a leggere gli altri capitoli per capire qualcosa in più!

E' un po' come tornare a casa.... leggere dei "tuoi Angeli" è sempre una grande emozione..
Capitolo incredibile, benchè in effetti sia solo un prologo per quel che dovrà accadere, eppure la potenza narrativa delle immagini che racconti è sempre accecante.
Ho adorato il tuo Sam... mi sono anche un pochino impaurita mentre i suoni secchi del rituale in latino mi martellavano le orecchie. Eppure, questo Sam ha qualcosa di magnetico... e di spietato... e di disperato.
"Sam Winchester, in fondo, era morto da tanto, tantissimo tempo. "
Quello che, ritengo, sia la chicca del primo capitolo, però, è lui, il Metraton: i suoi occhi, specchi di qualcosa che a stento l'animo umano può percepire, le sue immense ali, un soffio percettibile che preme sul viso, la sua voce, indecifrabile, ambigua come la stessa figura di ragazzino. Mi ha ipnotizzato e, come Sam, sono rimasta davanti alle pagine che raccontavano di lui con la bocca aperta.
Sono in estasti e voglio gustarmi "In Utero" come merita, sorseggiandolo come un vino liquoroso che brucia la gola mentre lo bevi, ma che ti scalda dentro per molto tempo.
Grazie all'Autrice.
Grazie, come sempre.
Ceci

Bella, bellissima davvero.Il tono malinconico dell'inizio che va dissolvendosi verso la fine, il linguaggio dell'Angelo, l'atmosfera che davvero sembra trascinare il lettore davanti ad una scena apocalittica e bellissima... davvero, non c'è nulla di fuori posto, nulla di stonato, nulla che non ricalchi alla perfezione le atmosfere della serie. Manco a dirlo, l'ennesimo centro

Bella, bellissima davvero.Il tono malinconico dell'inizio che va dissolvendosi verso la fine, il linguaggio dell'Angelo, l'atmosfera che davvero sembra trascinare il lettore davanti ad una scena apocalittica e bellissima... davvero, non c'è nulla di fuori posto, nulla di stonato, nulla che non ricalchi alla perfezione le atmosfere della serie.Manco a dirlo, l'ennesimo centro