Violent red
di Fissie

29/10/11, ore 11:51

Ne è valsa la pena attendere così tanto tempo per poi ritrovarsi a leggere un capitolo così lungo e ben strutturato! Davvero, awww Izaya-kun deve rovinare sempre tutto mi somiglia in questo senso e anche in altre cose mi assomiglia (stronzo uguale) m-ma Shizuo-chan buahhhwww ok io sono disperata per Shizuo veramente insomma entrambi si amano ed entrambi sono troppo orgogliosi per dirlo all'altro e Kameron oddio ora hai la schifosa responsabilità di farmi capire! A me questo Kameron sta sulle palle leggendo negli altri capitoli alcuni accenni sul suo conto, brutto schifoso hai o-obbligato Izaya-kun quando non voleva mpf' ha il mio disgusto. Il "ti accompagno a casa" di Shizuo me lo sono immaginato così freddo e distaccato come non mai insomma, i suoi sentimenti rovinati in questo modo perchè era tutto perfetto... ora voglio proprio leggere come se la caverà Izaya e se incontrerà questo lurido di Kameron che gli sfracellerei amorevolmente la testa contro a un muro!

28/10/11, ore 23:22

C'è stato ritardo - o meglio una grossa attesa-, ma non mi importa, perchè il capitolo C'È, é quì ed io l'ho letto. Semplicemente sono passata a farmi un giro, ed eccolo lì, la mia FF preferita aggiornata. Non so neanche dove cominciare ad amarti per questo capitolo.

1. Parte finale del tuo commento: quant'erano bellini i pensieri di Shizuo verso Izaya mentre gli diceva tutt'altro? Possiamo considerarla una mezza dichiarazione? *_*

Cosa devo dire? Che ti ho amata ancora di più? Che sei la mia scrittrice preferita e che DEVI farci un libro? :°D Personalmente sono stata per tutta la storia, e sottolineo tutta, a fare strani versetti di consenso. Ogni frase, ogni pensiero che era esattamente Shizaya mi ha reso la serata migliore. Non posso far altro che sperare che tutto questo sia realmente accaduto in un manga a noi ignoto.

2. Come sempre non c'é niente da ridire sull'impeccabile stile di scrittura che ti accompagna. E soprattutto nella tua fanfiction vedo esattamente il carattere di questi due personaggi, così difficili da interpretare, semplicemente descritti con tale esattezza che quasi mi stupisco di te xD

Potrei stare qui ore al computer a dire cosa mi piace di questo capitolo - o meglio dell'intera storia- ma alla fine sono cose che avrai già sentito e risentito perché ti sarai ormai accorta di quanti fan hai ^^ Però volevo farti capire che ti sostengo e che non mi importa del tempo se il contenuto del capitolo aspettato é così. Mettici quanto vuoi, io aspetterò e troverò sempre il momento per leggere il tuo piccolo capolavoro.... <3 Un bacione di buona fortuna da Maya chan

28/10/11, ore 16:00

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio!
Ok, ti avevo promesso la recensione, ed eccomi qui, mia cara. u.ù
Sono tornata a casa, non vedendo l'ora di mettermi finalmente in santa pace a leggere questo capitolo - atteso con ansia!
Bene, direi che voglio farti una recensione corposa e perfetta di queste scene che ho amato.. Quindi, spero di non deluderti. xD

« E... » Shizuo esitò un istante, il viso leggermente inclinato alla sua sinistra, per guardarlo di sbieco, le labbra strette come nello sforzo di trattenere quello che stava per dire, « ...se invece mi importasse? »
Questa frase.. Quando l'ho letta. Oddio, stavo per svenire, giuro. Avevo le lacrimucce agli occhi. Shizuo, io lo amo. Sinceramente, non mi aspettavo una risposta diversa da quella che ho letto da parte di Izaya, ormai, sapendo com'è fatto. u.ù Ma veramente.. Quella frase, ci stava! Perché, sì, a Shizu-chan di Izaya importa! Ormai l'hanno capito anche i muri di camera mia, maledizione. >.<

Un altro pezzo che mi ha particolarmente emozionato è stato quando Shizuo, dopo aver sentito la conversazione di Jun e dell'altro tizio, è rimasto comunque fuori, ma con la mente invasa da tutti i pensieri possibili. Le sue preoccupazioni, di come avrebbero potuto trattarlo irrispettosamente. Il suo Izaya. Si, perché lui deve essere solo suo, maledizione.
Ma, in assoluto, il pezzo migliore è quando lo raggiunge. Avevo l'ansia. Aspettavo quel momento. Continuavo a ripetermi "Dai Shizu-chan, non puoi non andare da lui! DEVI!".
E hai esaudito questo desiderio. Arrivato sul luogo, dove ovviamente Izaya non si è fatto, comunque, mettere i piedi in testa da loro. Lo amo quel ragazzo - nonostante anche io abbia una gran voglia di prenderlo a sberle fino alla morte. <3
La contraddizione tra ciò che Shizuo diceva e ciò che pensava.. Mi sono emozionata tantissimo! E' stato veramente il momento più bello. La sua indecisione, pronunciando tutto il contrario di ciò che pensava.. Non so come esprimere quanto mi sia piaciuto! (: Il fatto che nessuno avrebbe dovuto toccarlo. Che nessun altro profumo avrebbe dovuto mescolarsi al suo. La parte del coltellino. Oh mamma. *w*

E.. infine, Kameron. Direi che ti odio, non ti conosco, ma a priori, ti odio. Non puoi rovinarmi tutto così. Io ero lì a pregare che.. Non lo so nemmeno io cosa! Però.. Però.. Poteva esserci una svolta, no?
No, ovviamente, perché qualcosa deve sempre esserci che complica il tutto - così come nella vita. u.ù
Izaya, Izaya. Certo che il piano è sempre stato una scusa, suvvia. Non so nemmeno in cosa sperare, cosa aspettarmi.. Ed è questo ciò che preferisco! Come ben sai, amo il tuo modo di scrivere. E quella suspence - oddio si scrive così? o.o - da dove non puoi estrarre cosa potrebbe mai succedere.. Perché ci sono mille e uno ipotesi. xD Non so se sono riuscita a spiegarmi. Lo spero. Ahah.
Straziante la parte finale. Veramente.

Bene. Mi sembra inutile dirlo, ma te lo scrivo lo stesso: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente!
Dio, sono così curiosa. é.è
Alla prossima! Baci, Eli.

28/10/11, ore 14:27

Come già ti dicevo sono stata pezientemente in attesa per il nuovo capitolo che ha finalmente deciso di fare la sua comparsa ç_ç
Dio amo le tue descrizioni.
Sembrava quasi di essere sulla testolina di Izaya mentre attraversava i vicoli e si ritrovava immerso nel locale.
Iza sa difendersi ù-ù e anche bene, altro che donzella in difficoltà.
Direi che si, il piano è sempre stato una scusa banale stupido piccolo essere >_> e così facendo ti fai più male te stesso che non Shizu-chan
Shizuo ç_ç stavo morendo quando contava i gatti per tentare di non ascoltare i due tizi e poi anche quando li guardava e immaginava di spargere sangue a destra e a manca XD morivo
Ma poi....la mezza dichiarazione fatta con frasi mai dette ç_ç e io che volevo scuoterlo dicendogli "pirla, parla chiaramente!" ç_ç perchè questi due devono essere così scellerati?
uhuhuhhu abbiamo finalmente un nome ù-ù vedremo in futuro se ci sarà qualcosa di più +w+ gh
E ora fuggo anche io ai miei impegni X°D aspettando ancora paziente ù-ù non farmi morire nell'attesa ç_ç

27/10/11, ore 21:22

Ran, a no, Fissie.. *confused*
E' la prima volta che recensisco la tua storia, perchè ho avuto la fortuna di leggermi tutti i capitoli, fino al 13, di filato, ma soprattutto perchè sono una cippa a recensire. Dunque, non pensare che scriverò gran che, mi spiace deluderti.. Come avrai intuito dal nome, sono la samefra, che ti stà stalkeratizzando sul forum. Da quando hai scritto che avevi pubblicato il 14° capito, non l'ho più aggiornato perchè volevo prima leggere, perciò appena finiti i miei sproloqui, verrò di là! (Da intendersi come minaccia 8D ).
Allora, da dove partire per dirti quando adoro il modo in cui scrivi? Da ovunque, credo. L'ultimo pezzo l'ho letteralmente divorato, non vedevo le lettere scritte ma direttamente un filmino scorrere sullo schermo! Allora, all'inizio del capito, oddio cosa avevi scritto? *torna a leggere* , a si, Izaya và nel locale dove lavora Shizuo per vedere se quest'ultimo è interessato a lui oppure no. Che bastardo, come al solito *lo dice con tanto amore* , soprattutto quando il povero Shizu-chan gli dice "E se me ne importasse" "Non sono affari tuoi" o roba simile.. Lì, a gran voce, ho elargito con un "Ma che bastardo..". Scendendo e arrivando alla parte in cui è in discoteca, avvolto dagli sconosciuti, hai scritto una frase che lì per lì mi ha bloccato tanta ne era la bellezza: "C'è qualcosa di inebriante a farsi violentare l'anima." Dio, ci son rimasta. E' stupenda, qualcosa di davvero sublime. Adoro il modo in cui descrivi Izaya e il sesso. Quel suo non voglio ma lo voglio. La ricerca del dolore, la voglia che aveva di esser umiliato da Shizuo.. E poi quel suo esser fuori da se stesso e considerarsi solo un altro burattino, il cui corpo possa esser usato per i suoi fini superiori. La psiche di Izaya è contorta, e per quanto mi riguarda tu la esprimi al meglio. Hai caratterizzato entrambi, si mi fermo a parlare solamente di loro due, in una maniera perfetta. Non avendo letto le recensioni passate, non sò che insulti abbia ricevuto il povero Shizu-chan, ma io lo trovo adorabile *occhi a cuori*. Ok, mi servirà un vocabolario dei sinonimi... Quante volte ho già usato il termine adorabile?! Eh, non è solo la mente di Shizuo che và in loop.. Comunque, la scena in cui "si dichiara" è stata davvero bella *evita un nuovo adorabile*. Quei suoi pensieri completamente opposti, ma che, dato che Izaya non è uno stupido (anche se in questo frangente, è un emerito idiota, in quanto tra tutte le menate mentali, alla fine, il tutto si risolverebbe con un briciolo di sincerità da parte sua, e secondo me, il biondo lo accoglierebbe a braccia aperte, e con qualche calcio di mezzo) alla fine si capisce cosa realmente significassero, o cavoli... Ho perso il filo logico del discorso.. Shizuo, pensieri contrastanti, mi piaci, non ti sopporto, và bè, alla fine la penso come te: Una Dichiarazione!
Per quanto riguarda la fine del capitolo, ovviamente sono rimasta con l'amaro in bocca, e chi non ci rimarrebbe?! Mi mangio le mani all'idea di vedere il prossimo capitolo pubblicata tra un mese.. Maledetti esami.. Ma, sei brava, andranno bene, li supererai a pieni voti, gli operai smetterannò di rompere i così detti, e tu potrei tornare a scrivere!! Hai detto che nella tua testa la storia è divisa in tr parti che siamo giunti alla fine della prima, ciò mi rende molto felice, non perchè tra un tot di capitoli finirà, eh, sia chiaro, ma perchè scriverai ancora tanto 8D. Penso che potrei continuare molto, molto e ancora molto a farneticare, dunque ti lascio, (ma solo per venirti a cercare sul forum) congratulandomi ancora una volta con te. La tua maestria nell'intrecciare la storia, è ammirevole, se pubblichi qualcosa in futuro, e intendo in libreria, sappi che hai già una fan dalla tua parte che comprerà volentieri ogni tua opera! Un bacio e spero a presto!!

27/10/11, ore 18:33

Sono tornata a casa con l'intento di mettermi a ripassare Storia per l'interrogazione di domani, ma prima di prendere il libro dallo scaffale, ho fatto un salto su FB, dove mi aspettava un messaggio da Sas'ke -di tre ore prima-: "Sta per pubblicare :D".
Al diavolo Storia, ho aperto EFP e mi son messa a leggere.
Bgabdfacnja ok, non ho tanto tempo per scrivere, ma il bisogno di recensire è troppo.
E dopo aver /sfortunatamente/ finito di leggere il capitolo, l'unica cosa a cui ho saputo pensare fino ad ora è:
UNA ZOCCOLA A CASO.
OMMIODDIO. CHE CARINO.
Ma partiamo dal principio.
L'inizio me lo aspettavo diversamente. Cioè, pensavo che Izaya, dopo la fine che aveva fatto nel capitolo scorso, aspettasse un po' prima di tornare all'attacco coi suoi "piani egoistici". AH, POVERA ILLUSA CHE SON IO, mi ero quasi dimenticata che da lui ci si può aspettare di tutto (anche se dovrei calarmi più nella parte del personaggio visto che tra meno di una settimana sarò nei suoi panni a Lucca, per il momento sono più per il Team Shizuo -sempre che esista..e in ogni caso, ora esiste.- :B). La descrizione del locale e di tutta quella parte è tremendamente realistica, e la mia mente è istintivamente andata a pensare al Babylon e alle ormai famose Dark Room di QAF xD Poi, ero talmente concentrata nel leggere la scena tra Izaya/Jun e il tizio moro/Shizuo fuori che ascolta/Izaya che esce mezzo nudo, che non mi ero accorta dell'arrivo a casa di mia madre, in piedi davanti a me in attesa che la salutassi.
Ma a parte questo, ho amato da far schifo quella scena. Quale? Quella incentrata sui pensieri e le azioni palesemente contradittori (si dice così?) di Shizuo, ovviamente. Come si può ben notare dalla sclerata a inizio recensione, mi è piaciuta veramente tanto.
Il fatto che lui, pian piano, stia rivelando prima di tutto a se stesso cosa prova veramente, anche se ancora non riesce a tirar fuori praticamente niente. Ed è lì il bello. Shizuo, sul punto di dire qualcosa di tremendamente dolce, che tira fuori tutto il contrario, per poi apprestarsi a far suo il corpo di Izaya.
Non posso disegnarla. Non peché non voglia, assolutamente. Anzi. E' talmente bella quella scena, che la mia testa riesce solo a farci delle fantasie assurde, piuttosto che trasferire il tutto alla mano destra. MALEDIZIONE.
E ci sono rimasta troppo male. TROPPO MALE, quando Izaya pronuncia quel nome. Fino a quel momento, Shizuo gli presta così tanta di quella dolcezza da fare invidia persino ad una zolletta di zucchero al miele (?!), e lui chiama, cerca, vuole qualcun altro. Anzi, quell'altro.
Ovviamente, come ogni altro capitolo di questa meravigliosa fic, mi è piaciuto da impazzire. Ma come alla fine di ogni capitolo succede, mi sto uccidendo pur di sapere come continua. Anche se abbiamo aspettato 3 mesi, anche se probabilmente ce ne vorranno altrettanti per leggere il prossimo, io, finché non c'è un qualcosa che mi tranquillizzi, rotolerò fino allo spasmo su Internet alla ricera di qualcosa di più gratificante (Il che a quanto pare è impossibile, dato che ho già tentato e fallito miserabilmente.).
Ok, tempo scaduto, spero di non aver saltato niente °A°
Ci si becca sul forum! :DD <3

Melt-

27/10/11, ore 15:47

Sì!! Ormai non ci speravo più! Pensavo l'avessi abbandonata, questa meravigliosa fic, che ad ogni capitolo diventa sempre più bella ed intrigante. Credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più tra tutti, anche se ho adorato anche gli altri.
E' intenso, passionale, si capisce che ormai le difese di entrambi sono cadute (anche se non lo ammettono).
Il finale... ammetto che sto odiando quell'uomo - Kameron.
Ma tutto sommato penso che doveva finire proprio così il capitolo. Di certo non può essere ancora tutto rose e fiori...!
La mezza dichiarazione di Shizuo è spettacolare, davvero troppo dolce. Ho apprezzato anche le battutine ironiche di Izaya-kun.
In definitiva, sei un geniaccio! Aspettare ne è valsa la pena, questo è certo. Ma se non mi vuoi morta - me, come anche tutte le altre tue fan -, aggiorna prestooooo! ;D

Un bacione :*
Icarus

16/10/11, ore 19:39

Ce l’ho fatta. Sono arrivata alla fine del tredicesimo capitolo proprio ed esattamente in questo momento, con gli occhi lucidi che rischiano di far scendere una marea di lacrime. Mi sento abbastanza triste perché.. Prima avevo davanti tutte quelle pagine e mi dicevo “Mi manca ancora molto per giungere all’ultima parola dell’ultimo capitolo pubblicato”; ma ora che sono arrivata a quella fine tanto attesa, vorrei non esserci arrivata così presto. xD Sono pazza, lo so, lo so. u.ù
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti. È una fanfic bellissima!
Scusa in anticipo se mischierò un po’ la recensione mettendo anche pareri sui capitoli precedenti, non avevo voglia di commentarne uno alla volta, allora ho deciso di scrivere un unico commento per l’ultimo capitolo. (:

Izaya.
Lui è il personaggio migliore. Durante la visione di Durarara!! me ne sono innamorata, con quel sorriso strafottente e quell’espressione da bastardo di prima classe. Nella tua fanfic, lo adoro ancora di più. Ogni volta che apre bocca - per parlare u.u - mi diverte sempre. Le sue frecciatine.. Eppure se incontrassi una persona del genere non la sopporterei. xD
Com’è strana la vita! Una domanda mi martella nel cervello, ormai che sta pian piano diventando una certezza, oppure è un mio semplice desiderio.. Che il caro Izaya ammetta che di Shizu-chan infondo gli interessa, e non per il suo piano malefico. E.. Che altro dire, sono assolutamente sempre più curiosa di scoprire ogni cosa appartenente al passato di Izaya. L’ultima frase pronunciata Kyouko mi ha molto commossa, anzi tutta l’ultima parte finale di questo capitolo mi ha commossa. Non amo i genitori di Izaya in modo particolare, per il semplice fatto che non lo trattano come un figlio e vorrei, anche qui, capire cos’è cambiato nel rapporto con suo padre e perché. Centra sempre quell’”amico”?

Shizuo.
Dalla poco pazienza, anche se nel capitolo precedente ne ha dimostrata molta. Certe volte vorrei essere io Izaya, perché i suoi modi, seppure spesso bruti, cambiano diventando quasi dolci. Stargli vicino, invece che buttarlo fuori casa.. Quel capitolo mi è piaciuto davvero tanto. *w*
Lui prova sentimenti per Izaya, nonostante dica di odiarlo e bla bla.. E tutto ciò mi fa stringere il cuore. È così carino!
Che altro dire a proposito di Shizuo.. Non avrei voluto che 'buttasse' giù così Izaya dalla sua auto, anche se forse in quel momento se lo meritava e basta. Izaya non ricaverà niente continuando a nascondersi dietro quella sua finta corazza, infondo anche lui è un essere umano con le sue debolezze.. Come quella volta in cui Shizu-chan non poteva credere alla sua vista: un Izaya con le lacrime agli occhi. t.t Stavo piangendo anche io, sì lo ammetto. xD

Bene. Penso di aver esaurito le cose da dire. Cioé.. No, ci sarebbero così tante cose, ripensando ora ai capitoli precedenti.. Che non riuscirei a dir tutto; finirei per fare un miscuglio e non capirci più niente nemmeno io. Amo come scrivi. Amo le scene hard. *w* E tutto il resto, i dialoghi.. Etc. Spero di leggere presto il quattordicesimo capitolo! Sono così curiosa di continuare a seguire fino alla fine, senza stancarmi, questa tua magnifica fanfic! Baci, Eli.

13/10/11, ore 23:52

Ok!! DONNA SCRIVI DA DIO!! Non ti rendi conto ch solo dopo aver letto la tua fan fic ho iniziato a fare Le role su Shizu x Iza??? ERANO SECOLI che una fan fic non mi suscitava interesse,divertimento(aggiungerei,mi sono rotolata come un anguilla dal ridere) e Battiti cardiaci saliti oltre l'invero simile. <3 <3 è fantastico come hai fatto i due personaggi,sono bellissimi,la storia è complessa e tu sei un GENIO!!
Spero di conoscerti un giorno,magari se hai faebook e ora inizierò a leggere tutto ciò che ti riguarda visto che amo comescrivi!! <3 Grazie e aggiorna presto,facci sognare. *scuoricina*

03/10/11, ore 19:05

Ciao! Sono una nuova lettrice, molto appassionata alla tua fanfic. Per ora sono arrivata a questo capitolo - il settimo. Ho scoperto il tuo capolavoro troppo tardi, ma il lato positivo è che ho lì su word 200 pagine da leggere! ** E non vedo l’ora di arrivare fino al punto dell’ultimo capitolo pubblicato, anche se so già che una volta lì, attenderò con troppa ansia il seguito! >< Durarara l’ho scoperto recentemente e in poco tempo mi sono guardata tutto l’anime, adorandolo. Sono innamorata sin dal primo istante di Izaya e l’ho subito visto in perfetta sintonia con Shizuo. Lo trovo un personaggio molto interessante, complicato da definire e molto intelligente! Come l’hai impersonato nella tua fanfic lo trovo assolutamente magnifico. Adoro il suo modo di parlare e quei bisticci con Shizuo sono a dir poco fantastici, alcuni anche molto divertenti devo dire! Ok, ora ti dirò che questo settimo capitolo rientra, per ora, tra i miei preferiti. Attendevo così ansiosamente questo momento! Ora che succederà?! Odio dover interrompere la lettura per cause maggiori, ma dopo andrò avanti. u.u Mi spiace non riuscire a commentare ogni capitolo, ma racchiuderò il tutto in un commento gigantesco finale. ** Quindi, a presto! Baci, Eli.

16/09/11, ore 20:16

È la più bella, fantastica e sorprendente FF che io abbia mai letto! Non mi sono mai emozionata tanto, grazie a te sono riuscita a passare due intere settimane in mezzo al nulla ** Infatti avevo giusto internet per poter entrare su EFP e leggere pian piano i capitoli... so che sei occupatissima quindi ti auguro tutto il bene sia per gli studi che per la vita personale. Naturlamente aspetto con ansia l'incontro di Shizu-chan con IzaIza, sperando che facciano pace a modo loro ;D Per concludere continuerò a seguirti ed ad amarti in lontananza *v* Bye Bye~

14/09/11, ore 22:35

Allora, non ho mai visto durarara (per mia sfortuna è nell'enorme lista degli anime da vedere) ma questo capitolo, pardon, epilogo è stato molto interessante. Hai descritto molto bene gli stati d'animo dell'uno e dell'altro e il forte ribrezzo che Shizuo prova per Izaya.
Mi pipace molto come scrivi.
Baci
Mio :)

26/08/11, ore 14:38

Stupenda. Bellissima. Meravigliosa!!!
Perchè non ho cominciato a leggere questa storia prima? T.T
è stupendo come scrivi, sono rimasta davvero affascinata. Come riesci a descrivere le sensazioni dei personaggi nei minimi particolari, i momenti... Oddio! Mi sono innamorata di questa storia!
Ti chiedo infinite volte perdono per non aver recensito nel capitolo scorso ma avevo problemi con internet e poi (quando i problemi son passati) me ne sono vergognosamente dimenticata. Perdono!
Ci sono ancora tante cose da scoprire sulla famiglia Orihara? Ma beeene! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia!!!
Ancora bravissima,

Kiss Lulsoky

22/08/11, ore 00:57

Oh mio dio! Ho letto in un giorno tutti i capitoli, il modo con cui hai narrato perfettamente la storia è servito ancora di più ad incitarmi a continuare a leggere codesta FF. In primis AMO la Shizaya e poi come detto precedentemente adoro anche il tuo modo di descrivere, sia situazioni. He personaggi. Guarda potrei scrivere tantissimo commentando in modo assolutamente positivo tutto ció che ho letto, ma purtroppo mi ritrovo a fare la recensione sul mio cel ( causa di forza maggiore). Comunque ho notato che è veramente da tanto che non aggiorni, mi auguro che tu stia bene e che ben presto mi delizierai con il nuovo capitolo che aspetto con impazienza. Ancora tanti complimenti; una tua fan~

29/07/11, ore 23:39

Ho finito di guardare "Durarara!!" due giorni fa e subito mi sono detta: Izaya e Shizuo sono LA coppia.
E così, mi sono fiondata su EFP e... cosa ho trovato? Questa fic! E mi ha colpita molto, perché sei brava, maledettamente brava a scrivere. Che invidiaaaa! Io riesco a scrivere bene solo quando sono forzata a farlo, ma se devo farlo per piacere, mi blocco!
Lo so, è strano. Ma questo non c'entra niente! xD

E poi è originale. Non è solo una scopata improvvisa e poi la dichiarazione di amore eterno, come ci si può aspettare. Qui è tutto molto più complicato. E tu sei riuscita ad esprimere le emozioni ed i pensieri dei personaggi come se fossero reali.
Non posso che essere entusiasta di questa fic!
Devo però dirti una cosa... Non mi dispiace il modo in cui hai dipinto Shizuo, ma io penso che, sì, effettivamente non è un gran genio, ma neanche così imbranato. Voglio dire... non riesco proprio ad immaginarlo mentre arrossisce ogni due secondi. Oppure che non riesce a rispondere alle frecciatine di Izaya. Non so se mi sono spiegata^^
Comunque, ribadisco, la fic mi piace molto. Ovvio che ognuno abbia una propria opinione sui personaggi!
Spero di non averti offesa, è l'ultimo dei miei desideri! ^^"
Però ci tenevo a dirtelo, perché Shizuo è in assoluto il personaggio che ho amato di più in Durarara!!

Infine dico: VIVA LE SHIZAYAAAAA! *scappa via brandendo una doujinshi della coppia*

Un bacio e al prossimo capitolo

Icarus
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 08:47 pm)