Save The Last Dance For Me
di manubibi

11/09/10, ore 15:37

Considerando che ho gli occhi gonfi di lacrime ed un peso sulla bocca dello stomaco, ti prego di scusarmi se la mia recensione sarà sconclusionata.
Mio Dio! E' la prima cosa che è uscita dalle mie labbra quando ho finito di leggere i due capitoli. il dolore, la pena che tu e la tua socia avete descritto è stata talmente reale da far stare male me (mi sa che dovrò leggere qualcosa di divertente dopo se no non mi riprendo).
La caratterizzazione di entrambi è stata fatta realmente bene... non ci sono parole campate in aria, non c'è il solito sesso di cui parlavi anche tu nella mia recensione, c'è la verità, c'è ciò che realmente potrebbe accadere in una cosa simile ed il modo in cui avete analizzato la situazione è stato così ben scritto e profondo da ritrovarmici e soffrire come se stesse succedendo a me.
Perciò complimenti ad entrambe. Siete state bravissime!!
Perdona il ritardo di questa recensione... e grazie per la tua: mi ha fatta davvero felice.
Alla prossima, un bacio...

Alchimista ♥

03/09/10, ore 19:47

Magnifico!
La prosa è scorrevole e piacevole da leggere, la parte introspettiva fa venire la pelle d'oca *-* Mi piace davvero il vostro modo di scrivere *-*
Complimenti! <3

03/09/10, ore 14:41

Bellissimo davvero! <3 Questa volta ci sono, sto meglio!! ^^ però davvero, proprio proprio bello...scritto bene, triste... ç__ç
Poverini!! Cioè se ci pensi, se tutto ciò che noi scriviamo è vero...beh quei due sono proprio infelici!!! =(
Brave ragazze!!! =) baci