Hunter.. of Hearts?
di Xell

05/11/12, ore 20:33

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato. Complimenti davvero,sono rimasta incollata allo schermo,incantata dalle parole che hai utilizzato per descrivere questa storia meravigliosa. Ancora complimenti :D

07/08/12, ore 11:38

Wooooooooooooooow Rage *-*
E' dolcissimooooooo nonostante il suo piccolo gesto!!
Ma che carina che è leiiiiii cucciola!!
Ok basta!! xDD
In quanto a te sei bravissima non c'è niente da fareee!!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci a far vedere la situazione in prospettive diverse in base al personaggio...
Molto molto brava e bellissimaaaa la storia!! ^_^

20/07/12, ore 15:37

premettendo che non ho una memoria brillante...credo di non aver mai  recensito questa storia...ma la sto seguendo capitolo per capitolo.
Comunque secondo me Rage non è tanto cattivo e mi sa che si è affezionato (?) un po' a Ran.
La storia è molto bella... non sono forse la miglior persona per dare un giudizio ma secondo me sei molto brava

17/07/12, ore 17:11

eeehbambam! ma che bel capitolo! ee che figo che è Rage :Q_ non so perchè ma ne lo immaginavo piu' muscoloso, come quelli dei body building o giu' di lì.. beeh si dai, posso dire che 50% lo detesto e 50 no. e il tutto solo perchè non ha violentato Ran, haha! ha avuto un sacco di occasioni per farlo, ma non le ha mai alzato le mani, bravo Leone che l'hai pure riaccompagnata U.U che cosa le farà il padre di Ran appena tornerà a casa? non mi ricordo se lo avevi già scritto nei capitoli precedenti ma.. l'hai mai picchiata per caso?
mmh non vedo l'ora di saperne di piu' su questa ff! io purtroppo domani parto e quindi farò fatica a connettermi.. maa don't worry! non ti abbandono mica io! :D appena potrò, leggerò tutti i tuoi prossimi millanta capitoli che farai ;] ciaoo! :D

16/07/12, ore 23:03

Ti chiamavano tempismo.Stavo giusto pensando alla tua storia e vedo che l'hai aggiornata in fretta.Complimenti.A Rage serve uno psicologo,ma uno davvero bravo.Come fai a barattare le risposte con del sesso.Bhè forse è un buon compromesso,ma...dai...sarebbe disposto ad elemosinare una scopata^.^Deve essere proprio ossessionato dalla ragazzina.Come sempre leggere la tua storia è una gioia per me,almeno mi distrae dalla marea di pratiche che mi sommergono ogni dannatissimo giorno.Torna presto

16/07/12, ore 21:38

Mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo perchè questa storia si fa sempre più interessante ed è stata una bella sorpresa vedere che hai aggiornato così presto!Grazie!!...sono sempre più curiosa di sapere di più sui personaggi;)))  e poi a me Range come dire....mi piace!!! sono un pò sadica ahahahahahah! Sei davvero bravissima a scrivere è sempre un vero piacere!Continua così perchè questa storia diventa sempre più bella!!Al prossimo capitolo !!!!

13/07/12, ore 10:29

ho letto i 3 nuovi capitoli tutto d'un fiato! in fondo in fondo sapevo che prima o poi avresti aggiornato :3 anche se sono passati 2anni dal terz'ultimo capitolo, non hai cambiato il tuo modo di scrivere e me ne rallegro ^^ comunque! pian piano [ma mooolto lentamente] Rage mi aggrada :] sarà che alla fine tutti sotto sotto han un cuore tenero e ci voleva solo una come Ran a smuoverlo ? u.u ee vabbé, in ogni caso io tifo ancora e comunque per Brendon, che purtroppo é sparito dopo che Ran l'ha rifiutato :| che fine ha fattoo? all'inizio pensavo che Brendon e Rage si conoscessero appunto perché assieme facevano parte della Sezione Z ma visto che Ran non l'ha riconosciuto nella foto.. che collegamento c'é tra i due ragazzi? il solo lavoro nella mafia? o c'é molto di più? O.o
bòn! continua, continua a scrivere, aspetto al più presto il prossimo capitolo :D

11/07/12, ore 16:55

Scusami per il clamoroso ritardo della mia recensione,ma il mio lavoro mi sta portando via un sacco di tempo.Che dire...Ran ha davvero una calamita nel fondo schiena per i guai!!!!!!Ci mancava il fango,una folla che piazzava le scommesse e incitava le due a darsene di santa ragione e il quadro era completo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scherzi a parte,mi è piaciuto molto la scena finale dove Rage decide di mettere da parte il suo sadismo e comportarsi da umano.Continua così.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.A presto!!!

10/07/12, ore 12:06

Bellllllllooooo!!!!Mi piace, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e alterni scene drammatiche e violente ad attimi più soft e romantici tra i due protagonisti  ;))))Complimenti davvero!!!  Aspetto il seguito ... non vedo l'ora !!!

18/06/12, ore 16:52

Veramente una bellissima sorpresa trovare l'aggiornamento!!!! Mi piace, sì sì sì, questa storia mi piace un sacco e tu scrivi benissimo...sembra di vedere un anime .... che io adoro ;) Bel capitolo....voglio proprio vedere come se la caverà la protagonista con un tipo così..anche se in realtà sembra più il contrario hihihihihih Ciao!!!

16/06/12, ore 17:26

ho lettp la tua storia tutto d'un fiato...devo ammettere che è davvero emozionante,sfacciata e controversa...in una parola l'ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna presto con un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/06/12, ore 16:21

Nooooooooooooo...non mi dire che non aggiornerai presto ?! ;) Scherzo!!! Ho scoperto solo ieri la tua storia...e me la sono gustata proprio!!! Sei veramente bravissima a rendere i personaggi!! Mi piace davvero moltissimo il modo in cui scrivi...e la storia si fa davvero davvero davvero intrigante !!!!! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

19/10/11, ore 18:39

ey ciaoo! grazie mille per aver aggiornato :3 solo dopo averla aggiunta tra 'le storie seguite' m ero accorta che non l.aggiornavi da un pò quindi ci ero un pò rimasta male xd [sono il tipo che non legge mai le date xd] cmq, bando alle ciance! scrivi stupendamente! nessun errore grammaticale e non tralasci niente nelle descrizioni [o forse si, ma non me ne sno accorta :p]. mi piace un sacco il modo in cui dividi i dialoghi con il racconto della storia ee purtroppo i capitoli sono corti ma almeno hai creato un bella storia coinvolgente :] . per ora non so che altro dire.. apparte che Rage mi sta già sulle palle. [mutante? nato dopo vari esperimenti? alieno? haha]. Brendon lo immagino come un gran figo e Ran.. boh la solita poveretta d turno con le gran tette [avercele T^T] e tanto 'sfortunata' xd . non vedo l.ora di leggere il seguito u.u keep going gurl! :D [scusa tanto per la penosa recensione :))]