Lettera
di _Emanuela_3

18/05/13, ore 00:32

Ok, lo ammettiamo, la prima cosa che abbiamo pensato leggendo che qualcuno aveva scritto delle fanfiction su "La signora in giallo" č stata "chissā che roba potremmo trovarci!" e spiazzate ed insospettite dalla cosa abbiamo cliccato sulla sezione. Siamo dunque giunte qua per farci due risate, ma ecco che vediamo la tua storia... e rimaniamo folgorate: č introspettiva, scritta benissimo, ma soprattutto molto ben pensata. Complimenti davvero!
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 12:33 am)

16/10/11, ore 19:14

Mi piace^^ non avrei mai pensato che lei stessa potrebbe uccidere ma mi è piaciuto!

13/01/11, ore 19:00

Ciao
devo dire che non avevo mai pensato ad una Jessica Fletcher in cerca del brivido!!! Bando agli scherzi, davvero una bella intuizione. Nella fase iniziale della lettera poi hai saputo tratteggiare bene il profilo di Jess nello scegliere come destinatario dell'ultimo saluto l'amico fraterno, nell'affidargli l'adorato nipote e il compito di salutare gli altri. Proprio lo stile dell'adorabile scrittrice di gialli del Maine. Ancora complimenti

03/12/10, ore 19:25

Yuu...Jessica assassina? Non l'avevo mai preso in considerazione! Cavolo!
No, non mi piace il cavolo, preferisco una buona fetta di salame!
Besos,
Lallaland

20/10/10, ore 12:31

L'ho letta tutta d'un fiato!
Adoro Jessica e, davvero, un risvolto del genere non mi era mai passato per la testa!!
Grazie per la storia! Mi è piaciuta davvero tanto!!

Johhny