Twice
di MusicAddicted

05/10/10, ore 14:36

Alloooora, questa "puntata la adoro"!!! La scoperta del sentimento è sempre uno dei momenti più emozionanti di qualsiasi storia, per non parlare poi della canzone che hai tirato in ballo alla fine (ma c'è anche nella serie? non mi ricordo...). Io adoro  Grande grande grande di Mina, mi sono trovata spesso a ragionarci sopra e ho sempre trovato che il suo testo sia molto malleabile e si adatta perfettamente alla realtà in quanto l'amore non è sempre e solo rose e fiori! Adesso voglio il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!!
Baci
Chiara

07/09/10, ore 17:45

grazie al cielo sei tornata :) che EFP è senza twice? :) proprio contenta,si si :)
...che bel bacio :) le descrizioni dei baci sono sempre le cose che mi colpiscono di più perchè credo di non essere capace a scriverne, ho paura di cadere nel banale...questo era perfetto :) me lo riesco a immaginare michele, che la guarda in quel modo prima di baciarla...
vogliamo sapere cosa succede dopo baby :)
xxx
-N

07/09/10, ore 16:00

Oh, che bello, hai postato! *Ili91 tutta felice, legge il capitolo contenta*
“Tu. Nel mio ristorante. Subito!” ordina perentorio lui, con un tono che non ammette obiezioni. Ahah! Questa frase mi ha fatto troppo ridere, mi sembrava quasi di sentire la voce di Michele...!
Ahah! Bellissimo anche il finale! Beh, mi è piaciuto tutto il capitolo a dire la verità, sono davvero contenta che hai ripreso a postare.
Kiss
Ilaria

06/09/10, ore 14:12

Luana!!! Guarda, ti attendo fincè vuoi se frutto dell'attesa è un capitolo bello come questo! Davvero geniale, tutto coincide e si incastra senza un minimo di dubbio, perfettaa!!! e adesso tutti sti baci... <3 oddio come sono carucci!!! Brava, brava, brava come sempre!!!!
Bacioniiii

06/09/10, ore 12:48

ciaoo!!!
questo capitolo era veramente bello, e non ho notato nessun errore... la storia è sempre bella, sopratutto la parte della cena con le ex compagne (che ridere le descrizioni... quella del gionalino, quella del ragazzo... ahah), e la parte finale, con l'aggiunta delle canzoni... veramente azzeccate, e sembrava veramente un episodio di tutti pazzi per amore!
complimenti, continua così... ciaoo