sasuke_uchiha@libero.it
di topolinodelburro

17/12/10, ore 20:05

Mentre leggevo questa fanfiction ho perso un polmone per il troppo ridere...
Ho il fiatone ancora adesso... XD

02/11/10, ore 22:48

Io ti devo semplicemente fare i miei più vivi complimenti!
Ho un taccuino PIENO di note e appunti su possibili storie e FanFiction, ma devo dire che, anche se penso di averne avuta qualcuna anch'io, questa è davvero una trovata geniale!
Complimenti. Mi piace perché sembra davvero di parlare con loro. Li vedo mentre Sasuke cerca di scrivere e quel dobe di Naruto gli salta addosso e gli rende impossibile il semplice utilizzo del mouse.
In una parola Strepitosa!

06/09/10, ore 17:00

Niente male,davvero niente male.
Una piccola Flashfic con tanta ottima ironia.
Cancellare le parti dove scrive Naruto è una buonissima trovata.

06/09/10, ore 16:28

wawawawa!!fantastica..semplicemente spassosissima!mi ha ricordato un pò quei giochini scemi che si facevano una volta: vedi una scritta al contrario, fai tutte le contorsioni del mondo per capire che dice e poi quando ci riesci trovi scritto "scemo chi legge"..wawawa!beh..cmq sas'ke è sempre molto elegante..è riuscito a trovare un modo elegante per dire un pò a tutte noi.."fatevi una tazza di c***i vostri ogni tanto"..wawawa!ho le lacrime agli occhi..complimenti! ;D

06/09/10, ore 15:10

Ciao,
Davvero tanto originale questa piccola storia.
Sono una lettrice di fanfic della peggior specie, mi dispiace per Sasuke XD
Però non avevo mai trovato una fanfic così originale.
Davvero complimenti per questa piccola e-mail che sembra indirizzata a noi ragazze e ragazzi che passiamo tutta la giornata a leggere fanfic su questo fandom.
Mi dispiace per Sasuke, ma io non smetterò, soprattutto se le fanfic sono SasuNaru u.u
Complimenti ancora, un bacione

Vivvi.

06/09/10, ore 14:36

Ah ah ah ah!!! Ma tu sei un genio!(come lo direbbe Jiraiya).
Devo ammetterlo, all'inizio non avevo capito bene il senso di tutta la storia, ma andando avanti i dubbi si sono dissipati. Sasuke che scrive alle fan (e anche ai fan) cosa ne pensa del fatto che sforniamo fanfiction su di loro a gogo e un'idea assolutamente unica e originale.
PS: Mi dispiace Sas'ke, ma anche se ho una vita mia, mi diverte troppo seguire le avventure tue e di Naruto (soprattutto se sono yaoi!).

06/09/10, ore 14:31

Ciao, ma che bella!
Una lettera di Sasuke e Naruto che sembra proprio indirizzata ai noi ragazze e ragazzi che popoliamo Efp!
L'ho trovata davvero molto carina, divertente ed originale.
Inoltre è una trovata di cui non avevo mai letto in precedenza, quindi brava e complimenti per la fantasia.
Alla prossima storia, kiss

06/09/10, ore 12:55

direi che sembra una lettera indirizzata a noi popolo di EFP XD

Davvero bella la scelta di Sasuke e Naruto per scriverla, semplicemente unica e originale. È decisamente la prima che leggo di questo genere.
E devo dire che mi è piaciuta moltissimo.

Complimenti ^^

La aggiungo tra le storie da ricordare.