Come anime gemelle
di My_Lord

26/09/13, ore 15:57

Sinceramente… come si può preferire Seiji ad Hiroto? Va bene che anche il biondino non è niente male ed è una persona fantastica, ma Hiroto è è resterà sempre Hiroto. Secondo me Kilari all'inizio era solamente infatuata di Seiji, e poi si è innamorata veramente solo di Hiroto. Per quanto riguarda il biondino, penso che veda la ragazza più come una sorella minore, e che si sia già accorto da tempo che lei e l'amico siano interessati l'uno all'altra. Ad ogni modo, questo primo capitolo non è niente male. Tess

11/07/11, ore 20:10

bellissimo! che dolce hirotooooo!!! Voglio sapere quando finalmente nell'anime dirà mai queste cose!!! Comunue scrivi davvero bene! Sei molto brava!!! Sono troppo impasiente vado a leggere il prossimo chappy!!
Bye and Kiss
Sana96

11/09/10, ore 14:38

Ciao, questo chappy è bellissimo!Comunque alla faccia di Seiji XD!!!Mi spiace che questa storia sia finita così presto!Spero che scriverai altre storie così in futuro!

07/09/10, ore 17:11

Wow! Che bella ff! Come inizio è già fantastico! Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S. La aggiungo sulle storie seguite

07/09/10, ore 01:27

Una nuova ff su kilari <3 non me la perdo mica eh!! Come inizio non é niente male brava! Mi piace molto !! Continua presto !! Come puoi capire dal mio nick adoro kilari percio un bacio e a presto !!

06/09/10, ore 16:08

Già mi piace!Bellissimo quest'inizio...non vedo l'ora di leggere qualcosa dal punto di vista di Kilari!^^ La ff è già tra le preferite non c'è dubbio!^^ Kiss