One day
di Kimly

18/04/13, ore 19:36

Ciao! Ho appena finito di leggere Cime Tempestose per la prima volta, e sono subito andata a caccia di FF e film! Hareton e Cathy sono bellissimi, e davvero sono la coppia più bella del libro, perchè loro non sono come Catherine ed Heathcliff, una egoista e l'altro crudele e vendicativo, ma sono buoni entrambi, anzi, Hareton lo è molto di più. Quello che hai scritto è vero, lo penso anch'io! Lui voleva essere al pari di Linton,per attirare le attenzioni di Cathy. Li adoro! E comunque, al contrario di quanto si possa pensare, Hareton non è stato la seconda scelta in assenza di Linton, perchè lei non lo aveva sposato per sua vera volontà. Gli voleva bene, ma non lo amava. Quindi, ben fatto, direi, per aver riassunto i sentimenti del ragazzo in così poche parole. Brava!

20/03/12, ore 00:51

Ciao :)
Ma è bellissima *-* complimenti davvero, scritta bene e sei rimasta nel personaggio.
Lui che vuole imparare a leggere per essere più degno di lei, che nonostante tutto ama, anche se a volte sa essere irritabile, diciamo così XD
Che dire ancora, brava, piace molto anche a me come coppia, almeno loro potranno essere felici poi....
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 12:52 am)

02/12/11, ore 18:59

Ho letto solo adesso questa piccola ff...è stupenda...ogni parola rimanda ad un mondo e ad un profondo significato...mi è sembrato di tornare nelle "Cime" a vedere Hareton che si sforza di imparare a leggere per essere più degno di Cathy....ho adorato questa coppia...e tu sei veramente bravissima, complimenti!! :)

18/12/10, ore 20:20

Oddio è stupenda. Poche parole, ma un enorme significato impresso in ognuna di esse. Complimenti ;3

09/11/10, ore 19:20

ciao! ti adoro!! non venivo da tempo a vedere se qualcuno avesse aggiunto altre fiction su cime tempestose e sono rimasta molto stupita di vederne una su Cathy e Hareton! pure io pensavo di scrivere qualcosa su di loro, ho pure iniziato una storia dal punto di vista di lui, ma non l'ho mai inserita e neanche finita.
mi piace come hai reso la coppia, la rende veramente bene e nella sua brevità la storia è molto profonda! complimenti!!

24/10/10, ore 20:44

Bella, bella, bella!
Amo Hareton alla follia, fin da quando era in fasce e anche nel periodo di cattiveria, crescendo con Heathcliff.
La tua fic è molto bella, perchè hai saputo rendere perfettamente ciò che sono insieme loro due.
Complimenti!

10/09/10, ore 09:10

ciaooooooooo sei bravissima ed ha ragione cippulina_cullen dovresti continuarla, scrivere di quando si innmorano ed andare oltre il libro a raccontare del loro matrimonio così forse in questo libro ci sarà finalmente qualcuno felice -non per contraddire l' autrice ma il libro è tristissimo-
non uccidetemi anche a me piace Cime Tempestose ma tutti i suoi personaggi sono tormentati fino all' ultimo
ciao _Laretta_

09/09/10, ore 19:24

Ciao! La tua fic è intrigante, vorrei ci fosse un continuo o almeno un'altra tua fanfiction sul libro di Emily Bronte. Complimenti ancora ^^