Queer As Me
di Scaramouche

09/09/10, ore 18:22

OH FFFFFFUUUUUUUU-!!! Avevo letto il primo capitolo ma ero dal cellulare e non potevo lasciare una recensione decente (e comunque neanche questa lo sarà, mi spiace .-.), ma DOVEVO lasciartene una, a tutti i costi. Perché ho ADORATO Queer as Folk e vedere una fic su di LORO che ne prendesse ispirazione... *////////* Cioè, Rob è proprio Brian preciso *O* Jude è abbastanza Mikey e anche Justin, LOL la fusione di due personaggi XD però mi piace molto, soprattutto per come li hai descritti, tipo sto già amando Hugh-Emmett <3 Aaaaah, e pensare che stavo progettando pure io una long che si basasse su QaF e qualche altra cosa LOL

09/09/10, ore 15:34

Ma comeeeeee!Robert non puoi comportarti così!
Sei un insensibile - sexyssimo - bastardo!
Povero Jude,c'è rimasto veramente male u.u
Meno male c'è Hugh..
Mmm,chi sa cosa combineranno in discoteca...me curiosa!
Al prossimo capitoloooo!

09/09/10, ore 14:30

Ma che stronzo Robert!! cioè dai ma che pensava che Jude fosse la puttanella di turno??? e no caro, Jude non è la puttana di nessuno!!
Ah Rob, ci ripenserai, lo scommetto!!
Hugh...dio quanto è sexy e figo e muscoloso e...*sbaaaav* e poi è proprio tenero con Jude!! ^^ che carini!! anche il mio amico gay mi saluta con il bacetto sulle labbra, lo fanno, è troppo vero!!! ^^
Bene, aspettiamo la serata in discoteca...chissà k succederà!! ^^ baci!!

09/09/10, ore 14:08

ma povero juudeeeee.. Robert è stato proprio uno stronzo!!
Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà in discoteca!!
Spero che jude lo faccia ingelosire!!! Se lo merita proprio, per come l'ha trattato.. Sissi decisamente!!
Bene dai, al prossimo chappy!!

09/09/10, ore 13:40

Certo che Robert è un bastardo, eh! Era davvero convinto che Jude fosse un gigolò!
Sembra terribilmente insensibile, ma Jude rimedierà. Vero? VERO?
Waaaaaa, io ce l'ho, il mio amico gay, e lo adoro!
Sono curiosa di sapere che cosa combineranno al Planet!
Come minimo, Jude ci cade un'altra violta! xD

07/09/10, ore 18:22

è davvero molto interessante come idea.. E poi 1000 punti in tuo favore, perchè hai messo quel gran pezzo di bradley cooper.. Finalmente compare in qualche fic!!!
Aspetto il prossimo capitolo!! (apprezzo anche l'inserimento di simon baker, lo adoro in the mentalist XD)

07/09/10, ore 09:32

Incredibile:sei riuscita a mettere tutti attori che mi piacciono da morire *-* Quando ho letto Simon,poi,tra poco casco dalla sedia!
Questo primo capitolo mi intriga molto. Non mi sarei mai aspettata subito un assalto diretto da parte di Robert. Mi hai decisamente spiazzata!
Sono veramente curiosissima di sapere come continuerà!
Aspetto con piacere il prossimo capitolo =]

06/09/10, ore 21:52

Penso davvero che se rileggo tutto morirei.
Però rendere gay dei pezzi di sesso così è un'ingiustizia per la popolazione femminile dai... :D
Ma comunque la storia è intrigante, anche se spero che tra Hugh e Jude succeda qualcosa, io tifo per loro! :)
Si aspetta il seguito Drabbit... ;)

06/09/10, ore 21:37

Quoto troppo barbydowney, non puoi mettere delle persone così fighe tutte in una fan fiction, rischio il collasso xDDD
L'idea mi ispira, aspetto il seguito ^^

06/09/10, ore 21:34

Non sarò in grado di lasciare una recensione decente, oggi è davvero una pessima giornata.
Comunque, l'idea è molto intrigante e Rob stilista attizza molto! *-*
Vedi che Hugh si sbagliava con "non è uno alla nostra portata…"!
Spero davvero che Jude ottenga il romanticismo che vuole, altrimenti i miei neuroni si sono suicidati per niente!
Va tra le seguite ed aspetto il prossimo!

06/09/10, ore 21:31

Certo k mettere i fighi più fighi del pianeta in un'unica fanfiction è...è...*muore*
E poi....beh insomma ma tu vuoi farmi venire un infarto x caso??? Oddio Robert sudato, a torso nudo, con quegli occhi, che balla, e si muove, e...ahhhhhh oddio oddio.... *scappa in bagno x farsi una doccia fredda*
Ok, sono tornata...wow, continuala!!!! ank xk x il bel Jude non sarà stato solo sesso...e non penso che Robert riuscirà a resistergli tanto a lungo! x) baci!! <3