Mi dirai di sì?
di Bebbe5

19/02/15, ore 22:02

Ciao, mi chiamo butterfly_heart, lusingata ^^
Anche a me piace molto il personaggio di Balthazar. Secondo me l'hai reso benissimo, ho proprio visto con gli occhi della mente lui che pensava ciò che hai scritto; insomma, sei entrata benissimo nel personaggio, almeno io la penso così. Scusa, ma non conosco la canzone, perciò ora scappo e vado ad ascoltarla. Saluti e complimenti ^^

butterfly_heart

01/02/13, ore 19:32

Ci piace un sacco!!! Pollice in su per come hai dipinto il personaggio di Balthazar (-; bella bella bella bella XD
Mi piace perchè è romantica al punto giusto, certo, la storia di Balthazar è in se romantica per la faccenda di Veronica e compagnia bella, ma non sdolcinata, e il tuo personaggio è romantico ma non sdolcinato C= è questo che mi piace. Brava ancora XD
Tieni botta
Giulia

18/01/11, ore 00:36

Complimenti,è davvero molto bello.Mi piace come hai espresso i pensieri di Balthazar.Anche se è la classica "americanata" ,a me è piaciuto molto. :D
Penso che questa vada bene come One-Shote. :D
Baci.

09/01/11, ore 18:10

Che bella questa fiction =) Hai reso bene i pensieri di Balthazar, sul serio..
Io ho una stima infinita per quell'uomo! Mille anni di ricerche? Mille anni con quel peso nel cuore? E non è impazzito O.o
E poi è paziente, simpatico.. sìsì.. proprio una figura affascinante =)
Se non si era capito anche a me il film è piaciuto tantissimo.. non so neanche io perché visto che la trama non è di quella grande originalità.. però la disney è la disney! Riesce sempre a fare delle cose stupende
Ok, finito il mio vaneggiamento sulla disney posso tornare alla tua fan fiction.. Nonostante spera con tutto il cuore che riesca a sconfiggere Morgana per liberare Veronica, in seguito Bathazar non forza Dave a combattere.. anzi alla fine va lui da solo! Che bella persona =)
La tua ff è molto bella e la canzone anche (non la conoscevo)
Un bacio
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 06:11 pm)

30/12/10, ore 19:46

Molto, molto carina...anzi davvero bella! Ottima la resa di Baltazar e di tutti i suoi rimpianti, sogni, speranze disilluse. E molto originale e poetico l'accostamento con questa canzone di Branduardi che non conoscevo e che mi hai fatto scoprire.
Finisce nelle mie preferite!

24/09/10, ore 22:53

Purtroppo... Non conosco la canzone, però ho visto il film e nonostante -come abbia detto tu- possa essere classificato come "la classica americanata", devo dire che mi è piaciuto lo stesso. Come la tua fiction su Balthazar!!
Concordo con te sul fatto che si tratti di un personaggio interessante. Strambo, un po' pazzo, ma interessante. E molto innamorato! Che bella la scena nella quale Dave chiede chiarimenti al suo maestro che si commuove un po' a pensare a Veronica, rinchiusa nel vaso per salvare lui e tutto il mondo...
I pensieri che hai scritto qui sono belli, azzeccati ed intensi.
E' un uomo che vaga per cercare un diamine di ragazzino che non trova, aggrappato a questa sua ricerca più che mai perché è il solo modo di rivedere...
lei.
E alla fine! Tanto cercare e il ragazzo del quale aveva bisogno bussa alla porta di "casa sua". ;)

Complimenti!!