Kait & Gabriel
di PiccolaPerfidaSplendidaMarty

28/01/13, ore 00:59

Heidi ciao.
Beh ti adoro per aver fatto una storia tratta dai libri di L.J.S. Adoro quella scrittrice.
È adoro Dark Vision,ho appena finito di leggere il terzo ieri. È mi sono innamorata della coppia Kaitlyn Gabriel.
Ed ho intenzione di leggere tutta la storia.
Scusami se non recensirò tutti i capitoli xD

28/09/11, ore 18:22

Chiarisco subito che ho da poco iniziato a leggere la tua ff (giusto ieri sera xD) e quindi per mancanza di tempo non ho potuto recensire.
L'idea di creare una ff su Dark Vision è già fantastica di per se, ma crearne una che racconta i fatti dopo "la passione" è magnifica *.*
Il tuo stile mi piace, il testo è scorrevole e non rilevo quasi nessun errore, ben fatta, complmenti!
Riguardo il contenuto posso solamente dire che mi è piaciuta moltissimo e che trovo carina l'idea di far entrare nella storia anche Rob, e chissà, magari e un giorno Gabriel e Kait non incontrino anche Anna e Lewis?? Sono curiosissima su questo fatto. Vabbè, ci si rivede nel prossimo capitolo e ti prometto che recensirò anche quello. Bye! _Kirai

25/09/11, ore 09:45

ciao!!!! prima di commentare volevo dirti che mi sei mancata troppo!!!>w< in realtà dovrei ucciderti perchè mi hai lasciato in ansia per molto tempo, ma visto che sei tornata ad aggiornare ti perdono!xD
comunque bel capitolo...*O* mi piace la storia dei sommi psichici... e il potere di Rob è assolutamente fantastico!!!!*^* però dall'ultima frase che hai scritto mi sa tanto che non c'è da essere felici...^-^' chissà cosa capiterà ai 3 ragazzi????
aggiorna appena puoi!^^
ciauuuuuuuuuuu <3

24/09/11, ore 23:56

ciaooooooo...qui parla bella da giove...come va li sulla terra ?? XD ho visto che hai messo un nuovo capitolo...ed è bellissimooooo *__*.continua sempre cosi.adesso devo andare
baci bella

20/09/11, ore 00:28

Vuoi veramente sapere quello che ho da dire??

IO HO I LIBRI DI DARK VISION xD
e Tu sei bravissima a scrivere.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto,
andrò a leggere anche gli altri.

Purtroppo però ora sono stanca,
quindi li leggerò domani.

Bacione Miù*

21/08/11, ore 00:50

Ciao mi sono appena inscritta e ho appena finito di leggere tutto in un  fiato la tua storia....è bellissima...x dire la verità nn ho mai visto dark vision e nn mai letto i suoi 3
  libri..ma ho soltando letto le loro  trame....anche se ho letto soltando le trame di quei 3 libri mi piaciuto moltissimo le loro  storie....comunque ti volevo dire quando continui la storia???

17/02/11, ore 20:28

CHE COSA???? Cosa gli è successo??? E' diventato una sorta di semidio? Un mutante capace di manovrare le materie metalliche e preziose?? Si è già dimenticato che Kaith è stata la sua ragazza??? Ma tu non puoi scrivere questi capitoli e lasciarmi così col fiato sospeso!!!! Non è giusto!

14/02/11, ore 19:57

oddioooooooooooooooooooooooooooo...>w< ke ansiaaaaaaaa... cosa sarà successo a Rob??? NON NE HO IDEAAAAAAA!!! accidenti xk hai finito il cap in un punto così... così ansioso? xD sono davvero curiosissima...*-* cmq se vuoi fare qlk anticipazione del prox cap sn tt a orecchi!!!!*-*
xD cmq bravissima cm sempre a scrivere e... W KAIT E GABRIEL

11/02/11, ore 20:57

bellooooooooooo... scs anko cara x nn aver recensito subito...>.< cmq mi è piaciuto il cap... mi piace trp qnd kait chiama gabriel "amore"... *-* so ke è una cosa banale, ma mi piace un sacco... xD brava... continua così!!!^^ cmq temo ke il 3° libro "La passione" sia l'ultimo...>.<

09/01/11, ore 21:37

Capitolo un pò confuso, tanto che ho faticato a capire cosa stesse succedendo. Ehy! Ma desso non è che puoi lasciare tutto così! Stai scrivnedo ancora vero? Se è così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè le cose si fanno molto interessanti! Brava!

09/01/11, ore 21:23

Bella! La scena dell'oblio nella vasca! Ho adorato quella scena! Io la reputo la scena d'amore più bella che abbia mai letto, sul serio! L'ho letta almeno 5 volte e mi sono sempre sciolta in lacrime di commozione e felicità per quella cosa bellissima che è l'amore.

09/01/11, ore 19:37

Ma no! Ma come non credi nei felici e contenti? Esisteranno così perfetti solo nelle favole ma è triste non credere che da qualche parte ci sia qulcuno che riesce ad ottenerli!

---- SPOILER ----
Scusa, ma allora dopo il terzo libro Kaith e Gabriel si sono lasciati? Se hanno distrutto il cristallo e lui ne ha una scheggia in corpo non è possibile che non si vedano da quando lui è fuggito per cercare Zetes da solo!
---- FINE SPOLIER ---

Ti posso dare solo un piccolo suggerimento? Quando scrivi fanfiction devi fare attenzione a non stravolgere troppo la storia originaria e se lo fai devi fare in modo di raccontare i passaggi che sono diversi rispetto a quelli originali, altrimenti ci si perde e non si riesce a capire niente.
Ciau!

09/01/11, ore 19:19

Quando ho visto che c'era una sezione su Dark Visions non ho resistito ed ho iniziato a leggere. Io ho letto tutta la trilogia e posso assicurarti che è uno dei pochi racconti un pò dark che mi abbiamo veramente preso dalla prima all'ultima pagina.
In quale lasso temporale si piazza il tuo racconto? Tra le vicende del secondo libro e del terzo suppongo, oppure i quattro si sono già separati definitivamente visto che lei parla di lavoro e non di scuola. Aspetto info. Brava! Ciao
Nakara

22/12/10, ore 17:24

Scrivi davvero carinamente... Mi piace sul serio anche se ho capito praticamente niente... Ma vabbè... Good, good... Aspetto altre fanf, magari shottine!
Ciao, BiEsSe

20/12/10, ore 16:56

figurati cara... è un piacere leggere qst fanfi..*-* è assolutamente fantastica... e sxo tu aggiorni al + presto!!!^^ ciao dada