La fanciulla cavaliere
di Padme86

10/09/10, ore 13:25

Eccomi!
Finalmente posso recensire una tua storia come si deve...
Dunque, premetterò che il fantasy è il mio genere preferito. Da sempre.
Questa idea è interessante: un mondo popolato da creature magiche e mitologiche... non potevi offrirmi un contesto più gradito!^^
Alina si prefigura un personaggio dalle mille risorse. E' ancora presto per dare giudizi, ma credo che sarà piacevole da seguire nel suo cammino (che accompagnerà quello degli altri).
Quindi, non mi resta che dirti che aspetto presto il prossimo capitolo!
Baci!!!

09/09/10, ore 21:16

Buonasera ^ò^!
UUUuuuhh...! La nostra Alina è proprio fortuna ad essere in mezzo a tanti bei maschietti *O*! Se non altro è in compagnia di Boris, beata lei u.u
Alina mi piace molto, perché sa quel che vuole e va contro corrente: non si limita a fermarsi davanti alle difficoltà o a ciò che le viene imposto, lei va oltre i limiti e cerca di farsi notare per quel che è in ogni situazione. E' un comportamento lodabile, a parer mio.
Mi piace il modo in cui hai dipinto Kei e Yurij: sono piuttosto IC, il che è un punto a tuo favore ^w^!
Essendo il primo capitolo non ho molte basi su cui soffermarmi per dare un giudizio uniforme e concreto, dunque attendo il prossimo capitolo per poter darti la mia opinione con sincerità u.u
Aggiorna presto, mi raccomando.
Tanti saluti e complimenti,
tua PICH.

09/09/10, ore 13:22

Eh sì, non vedevo l'ora che postassi questa bella storia dai toni dolci e romantici, un po' fiabeschi e molto fantastici.
Il personaggio di Alina mi sta simpatico: è una ragazza che va controcorrente, è la tipa che prende di petto ciò che affronta senza commiserarsi e che è pronta a tutto pur di emergere e di raggiungere il suo scopo. Ho una predilezione per le persone che sanno ciò che vogliono e che fanno di tutto per ottenerlo xkè è indicativo di una gran forza di volontà e di una buona dose di determinazione. La storia è chiaramente intrigante e travolgente, e ti prende già dalle prime battute. E poi quando ci sono di mezzo cavalieri, spade e un po' di magia si ha sempre un mix micidiale *_*
Complimenti per come hai presentato Kei, l'ho trovato molto realistico ed intrigante.

Un bacione tesoro ^^

09/09/10, ore 09:08

Già dal primo capitolo questa storia promette bene.
Adoro Alina e il disegno postato alla fine ha rispecchiato in pieno l'immagine della ragazza che mi immaginavo io. (complimenti all'autrice di questa storia e a Lirin Lawliet per il disegno a dir poco stupendo!)
Sai, il tuo modo di scrivere mi ricorda tanto la narrazione di una fiaba, il che per me è una caratteristica di lode.
Attendo il prossimo capitolo, un bacio!