Heart of life
di Shannara_810

03/11/11, ore 14:14

E' stata assolutamente coinvolgente, la forma era corretta e non ho notato errori di qualsivoglia genere.
E' una one-shot scorrevole e sentita, mi ha fatto provare dei brividi mentre la leggevo e anche una volta finita.
Credo sia doveroso aggiungerla alle storie scelte per questa sezione, mi è piaciuta infinitamente e ha descritto alla perfezione i sentimenti che si possono vedere guardando i film della serie di Underworld.

03/11/11, ore 14:10

Che meraviglia.
Sento ancora dei brividi.

Mi piace da morire.
Complimenti, non so davvero che altro aggiungere, tranne che ti metto assolutamente nelle preferite.

26/09/10, ore 12:23

mi piace davvero molto questa storia! underworld è uno dei miei film preferiti e mi è impossibile non adorare Selene ^^ complimenti

10/04/10, ore 14:46

semplicemente stupenda!! bellissa lei bellissimo...anzi proprio figo lui, con la sua timideza e poi la decisione di dirle k l'ama...k teneriiii!!=)=)=) brava mi piace proprio cmscrivi chiara e fluida complimenti!!=)=) w underworld

02/08/09, ore 14:32

io adoro underworld... è questa fanfic è bellissima! scritta molto bene

05/07/09, ore 14:16

Davvero davvero stupenda!!!!!!!!!!!!! nn so che altro dire perchè è davvero completa! complimenti!

28/05/09, ore 12:22

Ma.. si scrive Selene y.y

26/04/09, ore 18:52

Complimenti questo capitolo è fantastico!!mi sono da poco appassionata alla storia della guerra tra Lycan e vampiri ma ho già visto tutti e tre i film e sono davvero spettacolari....un misto ben assortuto tra gotic, azione e fantasy!! la tua visione della fuga tra Michal e Selene mi piace vermanete tanto, sono davvero una bella coppia anche se forse preferisco Sonja e Lucian che come effettivamente hai detto tu...li ricordano molto! Aspetto un aggiornamento continuandoti a dire che hai scritto un capitolo favoloso ciao ciao!!

17/04/09, ore 22:13

Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evelyn_cla

20/03/09, ore 14:14

Rosalie: Concordo con Julia e ValaCiko! Sei stata davvero fenomenale!Ormai ho perso il conto di quante volte ho letto la tua fan fiction! ^^ Ti faccio davvero tanti complimenti. =)

04/09/08, ore 00:55

Ciao!! è da qualche tempo che è uscito il seguito di questo film, che fa bella mostra di sè accanto al primo nella mia libreria. è uno dei miei preferiti, sono rimasta davvero piacevolmente stupita della tua fanfic, la descrizione della "fredda" Seline è perfetta, hai fatto un ottimo lavoro! non importa che non conoscessi il seguito, si adatta molto bene lo stesso. grazie a nome mio e di tre altre fan di Underworld!!
kissu kissu

18/01/07, ore 19:23

waaaaa!!!!! Underworld!!! Adoro quel film, adoro i vampiri e adoro kate backinsale!!! é la prima fic k trovo sul film e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!! Scrivi ank molto bene ^-^ Complimenti! Mi piacerebbe scrive così anchio ç_ç.... Sono una scrittrice decadente XDDD Ancora complimenti!!! Baci ^*^

27/10/05, ore 01:18

Ciao!!Anche io ho visto il film, è uno dei miei preferiti.... il prossimo anno dovrebbe uscire la continuazione!Speriamo, non vedo l'ora!!La ff è molto carina e il personaggio di Seline rispecchia tantissimo caratterialmente la il personaggio del film!