Maybe I'll go
di Ginny85

08/11/06, ore 15:49

Mi è piaciuta davvero tanto...però uff T___T è tanto triste alla fine...spero scriverai il seguito *_* . Aspetto con ansia *____________*!

04/11/05, ore 16:25

Tessorooo! *-* Scusa se sarò breve, ma...come sai non ho mai tempu ;_; sigh sigh...ma quetta fic...*_* mi è piaciuta davviruuu tantuuu!! *-* La fine poi...eheh...immaginavi che mi sarebbe piassuta, eh?? Brava, brava!!! Se c'è un seguito, lo voglio! è_é CHIARO?? XD LO ESIGOOO!!! ^_^ Scherzi a parte (non lo esigerei mai...è.é uno deve scrivere con calma senza sentirsi oppresso, nevvero -NEVVERO?? ?_? sono impazzita. Colpa di Kant. u.u (=='' No. Non penso proprio. By ImmanuelKant)- tess? ^_^ Grazie per il commy a CIBAH!!! Felice che ti piaccia anche il decimo chappy! Ci tenevo a ringraziarti dato che so che l'hai tanto aspettato ^_^ brava per la fic...l'ho già detto? Ah...mi sa di sì =.= scusa ma sono fuori!!! Ciau tess! ^^ Emy

29/10/05, ore 19:32

*___* Tessorissimaaaa!!! *-* Me ha appena postato il decimo chap di CIBAH (non ci credi, eh?? E dillo che non ci speravi più! XD Però mi sa che fa schifo...== è sia molto Draco/Hermione che molto Ron/Hermione, per non parlare di Harry/Ginny...però è venuto da schifo) che me ha suuubito visto il tuo comm alla mia orripilante ficcy su Ufo Baby, "The snow can wait", (a proposito, thanxissime, tessorinaaa!) e legge che te ha postato new ficcy! *_* Me ora, come al solito, non può leggere, ma scommette che sarà belliccima! Una Ron/Hermione! ^___^ E poi sai che adoro i triangoli (e non si era notato da CIBAH, eh...per nada XDDD)...no preoccupè per la mail, fai con calma! >< Ci mancherebbe altro! La fic te la commento perbene la prossima settimana o prima se riesco a connettermi è.é me non ha mai tempo (poi domani me parte ^___^ chibilluuu!)...e...ti dico subito che avendo letto le note finaliii...sono curiosa, sì, di leggere Feels like home, ma più di tuttooooo...>< di leggere "Everything she wants"! *_* A presto tessora!!! ^000^ (urlo disumano a go gooo!) Emy

27/10/05, ore 13:30

GIiiiiiiiinnnuuuuuuzzzzzzooooolaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ehm… perdona lo sclero iniziale, ma sono appena uscita da scuola e, andando su efp, che mi trovo?? Una tua nuova oneshottina nientepocodimeno che su… ma Hermione&Ron, of course!!!! Oddio, non sai quanto sono rimasta contenta..solo che, dopo averla letta, è rimasto ben poco di che essere contenti… voglio dire, la oneshottina è stupendissima, ben scritta, molto rooomantica (luv luv *___*) come piace a me /(amo troppo le cose smielate, soprattutto tra Herm&Ron *.*), però è finita troppo maleeee!! Ç___ç! Io piango quando shento queste coseee…T.T!!!!!! Caaaattiiivaaaa!!! Comunque mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, come hai reso bastarda Fleur (a me, però, in realtà, sta abbastanza simpatica…. ^O^), e soprattutto mi è piaciuto come hai reso la pooovera Herm nella fine, quando sta sul treno e sente ron chiamarla, allora vorrebbe scendere per parlare con lui, però sa che, se lo facesse, poi lo perdonerebbe subito (troppu bellissima la frase: “sapeva bene che se fosse scesa da quel treno per ascoltare le sue spiegazioni, ammesso ce ne fossero, dopo non avrebbe più trovato il coraggio per andarsene e lasciarlo di nuovo.” devo segnarmela da qualche parte..^.^), e questo non pare andare a genio al suo orgoglio… no, “un giorno, forse, si sarebbero ritrovati. Quando entrambi sarebbero cresciuti, maturati e pronti ad ammettere i propri difetti ed errori, allora tutto sarebbe tornato come prima.”. Beh, io spero che ‘quel giorno’ arrivi subito, così come la ficc che stai scrivendo che dici sia legata a questa oneshot… Non vedo l’ora di leggerla!!!! MA, se ho ben capito, non sarà incentrata interamente su Ron&Herm, vero????? Che altre coppie ci saranno??? Scommetto la GInny/Draco, quello è quasi scontato visto quanto la ami….. un consiglio: perkè non provi a scrivere una ficc o os che divida questa tua amata coppia?? Non so, una Harry/Ginny o una Herm/Draco (Looooooveeeee!! *__*! Me le ama troppo le d-hr!!!! Ti assicuro che la LEGGEREI SICURAMENTISSIMAMENTE! ^-^)… comunque, non sono io che devo pensare a queste cose…e poi, da ciò che ho letto, hai un bel po’ di ficc in cantiere…beh, non vedo lì’ora di leggerle, soprattutto ‘Feels like home’!!!! ^____^! Ora vado… un bax! Alla prossima ficc (o al prosshimu chappy di TCTS! ^__^)! Zaaaaoooo!! July ^.^! PS: troppo bella l’imma!!!!!!!! ^__^!

Hermia
25/10/05, ore 16:15

Davvero una bellissima storia, al di là della trama che mi ha fatto rattristire, è scritta benissimo e le descrizioni sono a dir poco perfette...."Ci…ci vediamo…” mormorò, dopo una leggera esitazione. Hermione avvertì qualcosa di appuntito penetrarle dolorosamente il petto. Se ne stava andando? La stava lasciando sul serio? Il panico le annebbiò la vista, e lei si ritrovò ad annaspare in una paura che troppo a lungo aveva tenuto a bada dentro il suo animo, e che adesso si era liberata tutta in una volta, facendola precipitare nel più tetro degli incubi."...questa è la parte che mi è piaciuta più, forse perchè terribilmente reale, forse perchè una sensazione che io stessa conosco molto bene...complimenti!! Spero in un sequel magari con un finale più lieto!Baci Hermia

ginny88
25/10/05, ore 14:38

Amore!!! prima di tutto grazie per avermi dedicato una ficcina!!!! SMAK SMAK!!! purtroppo questa non sono stata la prima........ mi è piaciuta moltissimo questa storiella con finale strappalacrime!!!!!! GRAZIE ANCORA PER LA DEDICA!!! (me arrossisce!!! ^/////////^) a sabato per tcts....non vedo l'ora... e ho visto i tuoi progetti futuri.... moooooooolto interessanti!!!! tvb un bacione e grazie ancora silvia

25/10/05, ore 12:22

Meno male che hai messo la minuscola nota in fondo alla fic, perché altrimenti non indovinavo di chi era la song :P Cmq inizio subito a dirti che, anche se non avevo mai letto nulla di tuo, scrivi davvero benissimo, con il classico stile che piace a me: ricercato, ma semplice e lineare. E poi hai scelto la coppia che in assoluto preferisco, hai descritto sentimenti veri, nudi, e l’hai fatto con sagace maestria. In più il finale, che solo a pochi lettori potrà sembrare scontato o banale, è descritto magnificamente, con malinconica verità ed un retrogusto un pò noir. Mi ha ricordato molto lo stile di Dino Buzzati, e questo non può che essereun complimento. I miei omaggi e complimenti, davvero. Ti sei pienamente guadagnata un’altra assidua lettrice.

25/10/05, ore 11:56

Ciao^^ Normalmente non mi piacciono le song-fic, ma questa è fatta davvero tanto carina *__* Mi piace molto, e sarebbe bello se tu ci costruissi attorno una long-fic ^__*