Prince Colin and Lady J: the fabulous marriage.
di meerkittens

21/03/13, ore 12:38

Sto ancora piangendo di commozione e ridendoa crepapelle come una cretina x'D Jared e Colin ormai sono diventati lamia coppia gay ideale e questo coincide con la OS e poi tu sei bravissima complimenti :D
Troppo forte!!
By
Aspasia :3

17/02/13, ore 17:57

lacrime, più di quante tu e jared non ne abbiate versate al vostro matrimonio! :D
davvero, questa cosa è.. wow, spettacolare, bellissima, un amore, la perfezione..
il modo in cui è stata scritta, le emozioni trasmesse: ora la caccio direttamente tra i preferiti!
complimentissimi ancora!!!!
un saluto, Fra! :)

28/08/11, ore 14:37

AAAWH, quanta dolcezza *-*'
Bellissima storia,complimenti **!
Volevo chiederti, di chi è la canzone 'Closer' :OO?
Ancora complimenti **!

28/02/11, ore 23:56

cioè....è semplicemente FAVOLOSA! bellissima una delle più esilaranti che io abbia mai letto!!! complimenti complimenti brava brava brava...:D

14/11/10, ore 21:31

Bellissima, davvero!
Complimenti, sei grande!

baci, Krestèn

18/09/10, ore 19:29

Oddio, Col, sono in ritardissimo a recensire ;O; E tu sei stato così carino ad attendere fino ad oggi senza menarmi nemmeno una volta, anzi.
E quindi, mi appresto a commentare questa bellissima storia, il coronamente di un sogno, di un amore che tante ne ha passate (quasi quasi raggiungete me e Frank in quanto sofferenza) ma finisce in perfezione assoluta.
Il luogo, i presenti, le canzoni, tutto è perfetto. Altro che Lady D.
Leggere i vari pezzi della serata di addio al celibato mi ha fatto sorridere -io ed il mio sguardo, eh? *D*- fino a farmi fermare, commosso: hai scelto Jimmy come musicista per la cerimonia, è stato un gesto d'affetto pazzesco. Quasi quasi mi venivano le lacrime agli occhi, fottuto Irlandese ;O;
Cioè non sapevo se ridere o piangere, alla fine ero una cosa inguardabile, con le lacrime che mi bagnavano gli occhi e un risolino che non finiva più che mi usciva dalle labbra.
Schizofrenico, mi verrebbe da dire.

'Jared si girò verso Billie Joe, che gli porse la fede, tremante, aveva l'aria di stare per scoppiare a piangere; Colin si voltò in direzione di Eamon, il quale era nelle medesime condizioni di BJ.
Per quanto diversi, gli unici testimoni che sembravano padroni delle proprie emozioni erano Shannon e Brian. I misteri della vita.'

Io direi più che Brian essendo mio figlio e di Sgadz chissà che ha nel cervello, e Shannon... Shannon si appende a testa in giù dalle impalcature! Ma secondo te!
Logico che siano tranquilli, stavano giocando a tetris mentalmente.

Colin prese l'anello e lo infilò lentamente nell'anulare affusolato di Jared: -Con questo anello io mi impegno a prendere te, Jared Joseph Leto, come mio legittimo sposo, e prometto di amarti ed onorarti, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè morte non ci separi. E anche allora- proseguì, con gli occhi lucidi e la voce rotta -se sarai tu il primo ad andartene, ti seguirò, nella casa della Morte. Come Alessandro fece per Efestione.-
Una lacrima scivolò giù per la guancia di Jared; l'intera spiaggia sembrava essersi commossa.
Jared non diede segno di volersi asciugare il viso; prese la mano di Colin tra le sue tremanti, e infilò la fede anche a lui.
-E con questo anello- iniziò, con la voce ancor più tremante delle mani -io prendo te, Colin James Farrell, come mio legittimo sposo, e mi impegno ad amarti e onorarti sempre, a sostenerti e non abbandonarti mai, qualsiasi cosa succeda. Perchè sei tutto ciò a cui tengo, e a cui terrò sempre. Oltre la morte, che non ci separerà.-

FOTTUTO. Dio, mi hai fatto seriamente piangere qui. Sicuramente non te ne sei accorto mentre vi scambiavate promesse d'amore sull'altare, ma mi sono appoggiato a Frank in quel momento ed ho tirato su col naso.
Mi stai pure facendo venire voglia di risposare mio marito *^*

... -> nessuno disse nulla quando Matt Tuck andò al bagno e ne tornò Mikey Way.
Come ho detto, beh. Mio fratello è come Superman (avevo scritto SUPERMANO. Una mano super sicuro ce l'ha, ma da qui a scriverlo su una pagina ce ne vuole ù.ù), però invece di spogliarsi e mettersi la tutina stretta stretta, si cambia. Proprio persona.
NEI BAGNI.
Ciò fa capire tutto. -Nei bagni. Bagni.
No ecco.
Aww e le canzoni? Cioè, ci hai fatto suonare Demolition Lovers che è l'amore sottoforma di musica, sono felice di averla dedicata a voi- cioè, che tu te la sia dedicata- cioè... Sì, quello.
I balli sulle note delle più belle canzoni che esistano è una scena dolcissima. Immaginare tutti loro che si guardano, si sorridono, stringono mentre ballano assieme. L'amore è nell'aria davvero e non potrebbe essere più bello.
Però condivido ciò che pensa Gates: '-Ehi, smettetela con queste cose dolci- esclamò Syn, sorridendo -altrimenti Zacky, Frank e Billie Joe riprenderanno a piangere a dirotto, come durante la cerimonia!-
Si scatenò, inutile dirlo, un putiferio: le Checche erano ipersensibili, è vero, ma sapevano urlare come dannate se c'era bisogno di difendere il loro onore da uno zoticone insensibile come quel cuore di pietra di Gates.

Perchè, davvero, Frank è una mammoletta per queste cose. E pure uno che sa urlare - i LeATHERMOUTH confermano TUTTO.
Ahah la scena di Mik che canta una canzone sugli unicorni -che, io, non so e voglio sapere subito é___é- è bellissima. Mi fai piangere e ridere a momenti alterni -> schizofrenico.

Ah ecco che cosa ti volevo dire da tempo: TU che ascolti Closer e la dedichi a te e tu marito, ascoltati pure le altre dei NIN. Meritano. E soprattutto Trent Reznor sa come usare la voce e le parole ù.ù

E mio figlio dovrebbe essere felice che sua madre canta una sua canzone é___é Ecco. Maledetto ingrato ;O;

Ed ora un ultimo pezzetto che mi ha fatto sciogliere e poi smetto, perchè tra pezzi copiati ed idiozie ho scritto una delle recensioni più lunghe/deliranti che abbia mai fatto.
E non so se questo è propriamente un bene.

-Magic, fireworks...-
sussurrò Gerard sorridendo all'orecchio di Frank, il quale gli buttò le braccia al collo e lo baciò, ripetendo la magia che li univa.

So che questa non è una Frerard, ma cosa ci posso fare, quando leggo di me e mio marito è più forte di me. Ci amo così tanto che non lo so dire nemmeno io ;O;
Ed amo te per averci invitati -anche Jay, sì, certo. E le sue mìse molto carine, certo.- ed amo tutto questo, perchè l'amore trionfa e perchè siamo tutti felici finalmente e tutti sposati -anche tuo figlio! Ed io c'ero! ...Non capivo niente, ma c'ero!- e fa bene all'anima vederci così.
Quindi, ossantinumi Col, non so che cosa ho scritto. Non so più come dirti che l'ho amata e che ogni tanto me la rileggo perchè sì, mi piace da morire.
E tu, tu, sei regale come una ciabatta. (cit. dovuta perchè sublime)
Ma ti amo, perchè sei la mia BDA, perchè mi supporti e perchè mi mandi i messaggi anche se sono ancora wind per qualche giorno.

Ti amo. Tantissimo *^*
La tua BDA personale,
Gerard <3

11/09/10, ore 13:57

Papà, papà, PAPA'. *___*
Hai riversato te stesso in questa fic, e si vede.
Si vede che l'hai scritta con il cuore in mano.
E, oh Dio, è veramente bellissima ç_ç Hai descritto benissimo tutti noi, beh, almeno con me l'hai fatto XD Cioè, ogni volta che mi mettevo a piangere la riga sotto c'era scritto che Billie piangeva XDXD E così mi mettevo a ridere.
Cioè in un quarto d'ora mi hai fatto ridere e piangere un sacco di volte XDXD

Oh e poi c'è Jimmy.
Jimmy che suona il piano.
E' un angelo...

I momenti del matrimonio sono stati meravigliosi, voglio dire, mi sembrava di essere lì, in quella spiaggia nascosta di Venezia, vicino alla mamma, che vi guardo tremando e con le lacrime agli occhi ç_ç ♥
E' bellissimo anche il punto in cui tu le sussurri "Love is in the air", ma qui credo di essere anche un pochino di parte *-*
Poi mio fratello mi sta mettendo fretta e non posso citare altro, cazzo >.<
Ma LA FINE ♥
Quando l'hai capito?-
-Quando mi sono specchiato nei tuoi occhi e ho visto un Colin che non avevo mai conosciuto prima.-
-Un Colin fregato per sempre?
-No.
Un Colin innamorato per sempre.
Ahhh mio dio ç___ç
Vi amo tantissimo, sia benedetto il giorno in cui sono diventata vostra figlia.

"Colin sorrise: -Ha ragione. Sei bellissimo. E anch'io ti voglio bene, lo sai.-
-Sì- rispose Billie Joe, stringendolo forte, -come io ne voglio a te. Tantissimo.-"

TANTISSIMO.

*lancia riso* viva gli sposi! ♥

- Billie Joe Armstrong.

10/09/10, ore 23:00

omiome Col!!! è la cosa più bella/dolce/figua e stupenderrima che abbia letto**
SIETE BELLISSIMI ASSIEME <3 avete organizzato il matrimonio più bello del mondo! a partire dal luogo(quanto ammòre in quella nave *.*) fino alle camicie di Molko e Billie...quasi mi sono commosso...IO..VALO! (l'uomo che canta facendo sesso col microfono u.u)...non sono una checca come Frankie e Zacky io...tzè!
l'ho letta tutta d'un fiato...sei stato super cazzo! ed è la famiLIa più bella del mondo questa... <3
VIVA GLI SOPOSIIIIIIIII!!!!
p.s spero che Lady J abbia rimediato riguardo i 3 mesi d'astinenza..ma non ho dubbi.

LOVE YA ALL
xoxo Valo

10/09/10, ore 22:55

Col !
Cazzominchia ma cosa dici che non è bella ? COSA? Io ti schiaffeggio appena ti vedo se lo ridici e poi , posso assicurarti che mi hai fatto piangere come una perfetta scema/scemo .
Io che sparisco e riappaio come Mik o Matt è la parte epica della ff xD comunque voglio solo complimentarmi per come è geniale e magnifica ogni idea , di come hai reso bene ogni personaggio e ogni coppia , ogni comportamento era coerente e , dio , mai visto una playlist più azzeccata di quella presente in questa ff , mi hai citato anche due volte , con le mie canzoni più smielate , ma vabbeh :)
Complimenti ancora , Irlandese mio preferito , ho amato questa fic come amo voi due novelli sposi.
Gratzia di ogni emozione , ti amo <3

Mikey Tuck <3

10/09/10, ore 21:40

Ommioddio.
Sto quasi per piangere o.o -si in questo momento sono proprio na checca <.<-
Mi dispiace veramente tanto di non esserci stato al vostro matrimonio,però da quello che hai scritto tu è stato M E R A V I G L I O S O.
E soprattutto voi siete meravigliosi!
Colin e Jared vi faccio le mie congratulazioni;siete una delle coppie più belle che esistano <3

Con tante lacrime di felicità

-Zacky. <3

10/09/10, ore 18:58

TU! Perchè devi sempre farmi piangere? Eh? Perchè?
Ti odio!

No, non è vero, ti amo più di qualsiasi altra cosa nella mia vita.
Sei la parte di me che non sono riuscita a tirare fuori per 17 anni e da quando sei arrivata è tutto più bello, e io sono...sono la VERA VANESSA.
Quella che per tutti questi anni si è nascosta sotto la sua faccia tosta, con il suo carattere a volte un po' presuntuoso.
Ma tu sei riuscita a far uscire quella parte di me che ormai non si fidava più di nessuno, che non voleva più avere a che fare con le persone, perchè sapeva che l'avrebbero fatta soffrire.
Conoscendo te ho ritrovato la voglia di amare,la voglia di affidare la mia vita nelle mani di qualcuno.
Non è vero che le anime gemelle sono di sessi diversi, possono essere anche dello stesso sesso; e no, per chi sta leggendo questo commento e sta pensando "hey, ma sono lesbiche ste due?" la risposta è NO, non siamo lesbiche, siamo solo innamorate del mito moderno che abbiamo creato un anno fa.
Ti amo, da sempre e per sempre.
Tuo J.
Tuo Phai.