La mia forza
di maryusa

07/11/10, ore 14:22

Bellissima drabble, molto intensa bravissima. Scusa tanto per la lunga assenza da EFP. Che la luna ti porti un messaggio d'amore da Deimos.

18/10/10, ore 23:18

Ciao Luna!!!!
Madooooooooo, è da un po' troppo tempo che non recensisco una tua fic, e in effetti son rimasta indietro, scusamiiiiiiiiiiiii!!! :(
Questa drabble è fantastica!
Cento parole assolutamente perfette che rendono perfettamente le emozioni, paure, ansie, speranze della ns eroina preferita! *_____*
Sei stata grande, compliments!!!!!
Baci
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 05:39 pm)

22/09/10, ore 00:07

terzo posto meritatissimo!! questa drabble è davvero molto bella e toccante! In così poche parole sei riuscita a descrivere benissimo quello che prova Usagi, complimenti!!!

14/09/10, ore 12:52

Davvero molto intensa, hai tutti i miei complimenti per il terzo posto.
A questo punto viene da chiedersi quanti fossimo per questi premi^^, mi sono promessa di leggere le altre storie premiate e a quanto pare ho fatto più che bene. Ammetto di non leggere molto in questo fandom, ma Sailor Moon mi è sempre piaciuta, e credo che la drabble esprima tutto quello che sente il personaggio di Sailor Moon, lei è 'il leader', come dici tu, ma non ha la forza, né la sicurezza necessaria per dimostrarsi forte quanto dovrebbe, o vorrebbe. Sei riuscita a esprimere la sua insicurezza, la sua debolezza, la sua tristezza. Il tutto in sole 100 parole.
Di nuovo i miei complimenti per il terzo posto.
Baci, Fabi_

12/09/10, ore 22:09

Oddio... questa Drabble è fantastica!
Ci sono poche storie che veramente riescono a farmi emozionare (e per lo più sono a più capitoli), ma questo piccolo capolavoro mi ha colpita proprio nel vivo, nonostante la sua brevità; sei stata davvero bravissima... e tu ti chiedi il perché del terzo posto al concorso?! Aahh... secondo me è troppo poco quella posizione, ma comunque complimenti!
Ho adorato tutte e 100 le parole, sei riuscita a far capire che in realtà Sailor Moon non è che una ragazza come tutte noi, che ha paura di quello che l'aspetta ma che riesce a trovare il coraggio nell'amicizia... ho adorato il paragone iniziale fra il vento gelido e le lacrime calde: molto suggestivo.
Ancora complimenti, sei sempre più fantastica!
Un bacione ^_^

P.S Grazie per le 3 recensioni che mi hai lasciato...

11/09/10, ore 19:04

Shottina tenerissima e dolcissima, davvero bella!
kià

11/09/10, ore 15:24

Ciao!!!
L' ho Letta ... Davvero fantastica e molto profonda ... Si sente tutta l'angoscia di Sailor Moon, tutta la sua paura, il suo peso nel cuore nell' essere il capo e nel dover trovare un coraggio che non ha, solo perchè è lei il cardine di tutto. Coraggio che però trova non appena si volta a guardare le sue amiche ...
Questa fic da davvero un gran senso di forza interiore ... BRAVA!!!
Mii piace davvero tanto!
Ti chiedo scusa se sono sparita e non ho letto più niente di tuo!Cercherò di rimediare, e ti ringrazio invece perchè con le mie storie e con Imprevedibile Destino,, tu ci sei sempre ... perdonami ...
1 Bacio
Amy-chan

11/09/10, ore 14:58

Ciao :)

Che bello ritrovarti!
Era un bel pò che mi chiedevo che fine avesse fatto la tua vena creativa :)
Innanzi tutto complimenti per il concorso, e mi spiace per il tuo sconforto.
Spero tu stia meglio.
La drabble è meravigliosa, 100 parole molro profonde!
Hai descritto benissimo il momento di sconforto di Usagi precedete la battaglia, mi è sembrato, giuro, di vederla.
Complimenti vivissimi!

11/09/10, ore 14:10

Wow davvero complimenti! la trovo davvero molto bella veramente.. complimenti per essere riuscita a spiegare in 100 parle esatte un sentimento così profondo
davvero sono rimasta molto colpita, tanto di cappello.
Veramente bella e il finale pieno di forza..
davvero davvero complimentissimi
brava brava brava

11/09/10, ore 00:19

Sono davvero cento parole stupente. E' difficile in poche righe coinvolgere un lettore ma sicuramente tu ci sei riuscita perchè questa piccola fan è davvero magnifica. Chiunque avrebbe paura al suo posto ma non si può cambiare il proprio destino. Deve lottare e lotterà insieme alle sue alleate
Ancora tanti meritatissimi complimenti!

10/09/10, ore 23:42

L'avrai scritta in un momento di sconforto è vero,ma sei riuscita a coinvolgere anche me nella lettura :)
Questa drabble è tutto ciò che mille parole non riuscirebbero a spiegare:
la sofferenza di usagi nel dover combattere ed usare la violenza,la sua paura di perdere le persone care,l'affetto e la solidarietà delle sue amiche e il suo enorme coraggio ad affrontare le sue paure.
All'inizio vi ho notato un pizzico di poesia che rende epico il contesto di questa drabble.

Il culmine del pathos lo si raggiunge con la bellissima frase della supplica alla luna,te lo giuro mi ha toccato davvero molto.

A mio giudizio in modo poetico decrive in poche parole tutti i sentimenti e le paure di Usagi alla vigilia di un grande combattimento.
Non è per nulla un caso se tu sei arrivata terza,dà retta a me!
Anzi ti faccio tanti complimenti ^^ Brava.